Concorrenti Pechino Express 2024/ Chi sono le coppie in gara e quando va in onda

- Valerio Beck

Pechino Express, anticipazioni: chi sono i concorrenti e quando va in onda su Sky Uno. Conduce Costantino della Gherardesca con Gianluca Fru.

Pechino Express 2023 Sky Costantino Della Gherardesca (Foto: comunicato stampa) Pechino Express 2023 Sky Costantino Della Gherardesca (Foto: comunicato stampa)

Pechino Express 2024, anticipazioni

Quando siamo ad un mese dalla primavera, sta per tornare uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo: Pechino Express 2024. Il reality estremo e di sopravvivenza è pronto ad aprire i battenti per la nuova edizione e i fan non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli che faranno da corredo al nuovo viaggio delle coppie in gara.

Alla conduzione di Pechino Express 2024 ci sarà ancora Costantino della Gherardesca, veterano al timone del reality. Al suo fianco ci sarà invece Gianluca Fru dei “The Jackal”, che tra l’altro ha vissuto l’esperienza anche da concorrente. Per quanto concerne l’itinerario della nuova edizione, i concorrenti dovranno viaggiare fra le bellezze e varietà culturali del Vietnam, Laos e Sri Lanka. Non mancheranno di certo i colpi di scena, gli ostacoli e forse anche qualche piccola tensione tra le coppie in gara.

Pechino Express 2024, quando va in onda e dove vederlo in streaming

Quando va in onda Pechino Express 2024? I fan del reality non dovranno attendere molto; la nuova edizione è prevista per venerdì 7 marzo. La trasmissione sarà disponibile in prima serata e in esclusiva su Sky Uno; il servizio in streaming sarà invece disponibile sulla piattaforma Now.

Come già visto nelle precedenti edizioni – seppur con itinerari differenti – i concorrenti di Pechino Express 2024 saranno ovviamente chiamati a farsi largo fra le ambientazioni del Vietnam, Laos e Sri Lanka cercheranno in tutti i modi di conquistare la vittoria finale. Quest’anno saranno 8 le coppie al centro del programma e diversi sono i volti che gli appassionati non vedono l’ora di vedere nelle vesti di esploratori.

Concorrenti Pechino Express 2024: chi sono le coppie in gara

– Le Amiche: Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo
– I Brillanti: Nancy Brilli e Pierluigi Iorio
– I Caressa: Fabio Caressa e sua figlia Eleonora Caressa
– I Fratm: Artem Orefice e Antonio Orefice, da Mare Fuori
– I Giganti: Kristian Ghedina e Francesca Piccinini
ItaliaArgentina: Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi
– I Pasticcieri: Damiano Carrara e Massimiliano Carrara
– I Romagnoli: Paolo Cevoli e sua moglie Elisabetta Garuffi





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie