Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: che giocatori schierare nella 25^ giornata? (oggi 16 febbraio 2024)

- Claudio Franceschini

Consigli Fantacalcio Serie A: le dritte sui calciatori da schierare nella 25^ giornata, come sempre ecco la nostra Top Ten in campo con il modulo 3-4-3, che giocatori faranno la differenza?

sussidiario 20240214133508651 53aafce44af11ccc1caea7b689e71221 1 1 640x300 Diretta Cagliari Verona, Serie A 31^ giornata (Foto ANSA)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LA NOSTRA TOP TEN (25^ GIORNATA)

Con i consigli Fantacalcio Serie A siamo arrivati a un altro interessante appuntamento dedicato alla nostra Top 11 che, schierata con il consueto modulo 3-4-3, affronta la 25^ giornata. Per la porta facciamo una scelta coraggiosa: Maduka Okoye, tedesco naturalizzato nigeriano che all’Udinese ha strappato il posto a Marco Silvestri e lunedì scorso è uscito imbattuto dall’Allianz Stadium contro la Juventus. A guidare la difesa possiamo inserire Stefan De Vrij, che dovrebbe sostituire Acerbi nell’Inter che ospita la Salernitana; con lui Danilo, che rientra dalla squalifica e avrà tanta voglia di riscatto.

Come terzo nome per il reparto arretrato, nei consigli Fantacalcio Serie A, possiamo citare quello di Giangiacomo Magnani: uno dei pochi rimasti nel Verona rispetto alla prima parte di stagione, Marco Baroni chiederà anche e soprattutto a lui la leadership per salvare la squadra e avere ragione della Juventus, magari anche con un gol che possa derivare da qualche sortita offensiva. Ora però nei consigli Fantacalcio Serie A ci dobbiamo concentrare sugli altri reparti, vale a dire centrocampo e attacco.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CENTROCAMPO E ATTACCO

Eccoci ora al centrocampo per i consigli Fantalcalcio Serie A. Qui possiamo fare il nome di Marten De Roon: l’Atalanta sta volando e l’olandese, anche se i gol non sono la sua specialità, rappresenta il leader emotivo nello spogliatoio e il collante in campo. Al suo fianco possiamo schierare Hakan Calhanoglu e Tijjani Reijnders: il primo è a un solo gol dalla doppia cifra in campionato ed è rigorista, il secondo rientra dal turno di squalifica e si mette subito a disposizione per aiutare il Milan nella sua rincorsa. Infine citiamo Lorenzo Pellegrini, che nella Roma di Daniele De Rossi sta provando a tornare importante come un tempo.

Per quanto riguarda l’attacco nei consigli Fantacalcio Serie A, ecco Dusan Vlahovic che però deve stringere i denti: ancora acciaccato, il serbo ha voglia di tornare e aiutare la Juventus a superare il momento difficile. La partita interna contro il Cagliari può poi essere una bella occasione per Lorenzo Lucca che ha segnato 6 gol in campionato, infine scontato dire Lautaro Martinez nel testa-coda Inter Salernitana, anche perché all’andata il Toro aveva segnato quattro gol all’Arechi entrando dalla panchina…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie