Consigli Fantacalcio Serie A/ Chi scegliere in porta? (26^ giornata)

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le nostre dritte per la formazione nella 26^ giornata, chi schierare e chi invece potrebbe essere meglio evitare.

Bologna
Video Bologna Sampdoria (LaPresse)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: PORTIERI

Per degli attaccanti che vogliamo mettere in evidenza nei nostri consigli Fantacalcio della serie A, ecco che tocca ora fissare la nostra attenzione sui numeri 1, che ugualmente potrebbero risultare decisivi in questo turno. Per tutti i fantallenatori, ecco che ci sentiamo di mettere in primo piano i nomi di Pau Lopez e Audero, come pure di Ospina, che dovrebbe venire preferito a Meret contro il Bologna in questo fine settimana. Possibili sorprese però potrebbero arrivare anche da Sirigu, Dragowski e Silvestri come anche da Cragno e Consigli: sono tutti nomi di gran valore, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. h invece potrebbe far davvero fatica in questo turno saranno Handanovic (contro il feroce attacco della Dea), come anche Skorupski (contro l’arrabbiato reparto del Napoli) e Cordaz, che pure non sta decisamente offerto grandi prove tra i pali.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: ATTACCANTI

Per i consigli Fantacalcio della Serie A per le sfide della 26^ giornata, ecco che ci pare doveroso ora andare a fissare alcuni protagonisti da cui ci attendiamo grandi prestazioni in questo fine settimana. Ecco che allora giocatore per noi da schierare in questo fine settimana è il francese dello Spezia M’Bala Nzola, che potrebbe risultare decisivo nella sfida col Benevento. Il bomber è a secco di gol da diverso tempo (quasi due mesi dall’ultimo) e certo ha gran voglia di mettersi in mostra contro il club giallorosso, davvero in crisi. Attenzione poi a Dusan Vlahovic, su cui cadranno pesanti responsabilità nella sfida tra Fiorentina e Parma. Senza Ribery come Kouamè e Bonaventura, il giovane bomber dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e certo potrebbe fare bene contro i ducali. Mettiamo in evidenza infine il nome di Borja Mayoral per la Roma. Con Dzeko assente annunciato lo spagnolo sarà titolare annunciato e certo l’attaccante è impaziente di riscattare la brutta prova occorsa con la Fiorentina.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: OCCHIO A RICCI E NZOLA!

Siamo alla vigilia di un nuovo bollente turno per il primo campionato nazionale e tocca ora dare un occhio ai consigli del Fantacalcio di Serie A che la nostra redazione dirama alla vigilia della 26^ giornata. Per tutti i fantallenatori questo è momento delicato: in questo fine settimana del 6-7 e 8 marzo prevediamo alcune sfide davvero delicate per la Serie A, ma pure non dimentichiamo che siamo di ritorno da un duro turno infrasettimanale di campionato. Non sarà dunque sempre facile fare le miglior scelte. Andiamo allora a vedere match per match e a partire dalle partite che ci faranno compagnia già questo sabato 6 marzo, cosa ci dicono i consigli di Fantacalcio della Serie A: chi saranno i giocatori da schierare? Partendo dalla prima sfida tra Spezia e Benevento, attesa alle ore 15.00 dobbiamo segnalare i nomi di Ricci e Nzola che potrebbero fare molto bene e specie il francese, che già si è messo in luce contro la Juventus: occhio anche a Viola e Caprari, una sicurezza per Inzaghi e non solo.

Nella sfida delle ore 18.00 tra Udinese e Sassuolo consigliamo i soliti Berardi e Caputo (entrambi a segno su rigore contro il Napoli pochi giorni fa), e attenzione alla difesa friulana, che potrebbe ben soffrire. A chiusura in questo sabato il big match tra Juventus e Lazio: qui giocatore da schierare è Chiesa come anche Luis Albert, con Marusic possibile jolly in casa biancoceleste.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: PER LE SFIDE DI DOMENICA

Proseguendo per i nostri consigli di Fantacalcio della Serie A, ecco che tocca ora vedere le dritte sui giocatori da schierare e chi no per le sfide di questa domenica. Visto il programma ben fitto, cominciamo subito dal match delle 12.30 tra Roma e Genoa, dove ci attendiamo grandi cose dagli ex Zappacosta e Strootman: El Shaarawy potrebbe poi essere la sorpresa dalla panchina. Per il primo incontro del pomeriggio, Crotone-Torino facciamo attenzione ad Ansaldi e a Simy, da cui ci attendiamo buone prestazioni: nella sfida Fiorentina e Parma, ricordiamo invece l’out annunciato di Ribery come di Castrovilli e Bonaventura. In Verona Milan giocatori invece da schierare  rimangono i soliti Zaccagni e Barak, ma pure facciamo attenzione a Rebic, che potrebbe regalarci una sorpresa: per Sampdoria Cagliari, consigliamo invece di tenere in panchina Adrien Silva come pure Simeone. Sarà poi solo alle ore 20.45 che avrà inizio la sfida tra Napoli e Bologna, dove è grande attesa per il ritorno in campo (ma solo part time) di Victor Osimhen: occhi puntati poi sulla certezza Soriano, con Palacio possibile asso nella mancia per Mihajlovic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA