Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: chi schierare nella 11^ giornata? (Oggi 3 novembre 2023)

- Mauro Mantegazza

Consigli Fantacalcio Serie A: le nostre dritte su chi schierare e chi sarebbe meglio evitare nella 11^ giornata di campionato nella vostra formazione (oggi venerdì 3 novembre 2023).

Monza Colpani Fantacalcio Monza, Andrea Colpani in azione (Foto LaPresse)

I consigli Fantacalcio di Serie A tornano protagonisti già oggi, venerdì 3 novembre 2023: infatti il massimo campionato darà il via alla sua undicesima giornata già con un primo anticipo questa sera, allora ricordiamo che per il Fantacalcio il termine per fare la vostra formazione sarà fissato entro le ore 20.45, quando avrà inizio Bologna Lazio, una partita fra l’altro molto intrigante, alla quale poi faranno seguito gli altri nove incontri fra domani, domenica e infine anche lunedì.

La gestione delle forze potrebbe essere particolare: si arriva da una settimana di Coppa Italia nella quale hanno giocato le medio-piccole, per cui per una volta saranno più fresche le big, che però dovranno poi pensare al ritorno delle Coppe europee. Variabili tutte da considerare parlando di consigli Fantacalcio per le vostre formazioni, la lunga avventura del campionato ormai ha già dato alcune indicazioni intriganti, allora proviamo a darvi i nostri consueti consigli Fantacalcio in vista della undicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE?

I consigli Fantacalcio Serie A sono dunque un campo sempre affascinante ma complicato, anche per capire le scelte degli allenatori, a maggior ragione tenendo conto del fatto che mancano addirittura tre giorni per le ultime partite di questo turno. Già stasera Bologna Lazio offrirà spunti interessanti, i rossoblù hanno una delle migliori difese del campionato, che sarà però messa alla prova da Ciro Immobile e compagni. Si può puntare anche sulla difesa dell’Inter, che è la meno battuta del campionato; con i nerazzurri d’altronde si pesca bene ovunque, fino all’attacco con la nuova stella Marcus Thuram e Lautaro Martinez capocannoniere, ma stavolta c’è il derby lombardo con l’Atalanta, che risponderà in particolare con Teun Koopmeiners e il rinato Gianluca Scamacca.

Si potrebbe andare più sul sicuro con il Napoli, che affronta il fanalino di coda Salernitana anche se il derby regionale offre sempre insidie. Fiducia anche su Olivier Giroud, che con la doppietta di domenica scorsa a Napoli è rinato dopo un periodo complicato, ma per i consigli Fantacalcio ci fa piacere citare soprattutto due giovani che sono ormai delle certezze, cioè Matias Soulè del Frosinone e Andrea Colpani del Monza: complimenti a chi ha puntato su di loro fin da inizio stagione!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie