CRISTIAN IMPARATO/ “Nudo in mare? Mica ho fatto una foto scandalo…” (Pomeriggio 5)

- Stella Dibenedetto

Cristian Imparato, ospite di Pomeriggio 5: “Nudo in mare? Mica ho fatto una foto scandalo...”, ha detto a Barbara d'Urso sulle polemiche delle ultime settimane

cristian imparato pomeriggio5 640x300 Cristian Imparato a Pomeriggio 5

Cristian Imparato posa nudo e sui social scoppiano le polemiche. Ha parlato di questo l’ex gieffino nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. «Mica è una foto scandalo…», ha detto a Barbara d’Urso per giustificarsi. Poi ha scherzato con Guendalina Canessa che ha pubblicato una foto simile: «Tu mi hai copiato». Invece per Lory Del Santo quella foto col sedere in vista potrebbe essere stata ritoccata. «No, no è ritoccata. Nemmeno il tempo di sedersi e già si parte con la foto ritoccata. Cominciamo bene…», ha replicato Cristian Imparato. «Mi andava di fare uno scatto un po’ diverso, non avevo fatto mai scatti del genere. E l’ho voluto condividere con i follower», ha proseguito l’ex gieffino. Incurante delle polemiche che quella foto ha pubblicato sui social, e di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, ha poi scherzato con Lory Del Santo per alcune dichiarazioni choc della showgirl. (agg. di Silvana Palazzo)

CRISTIAN IMPARATO TORNA A POMERIGGIO 5

Cristian Imparato è pronto ad annunciare ai fans tutte le novità che lo attendono. Il cantante, dopo la parentesi del Grande Fratello 2019, è tornato a cantare ed oggi, ospite di Pomeriggio 5, preannuncia succulente anticipazioni su quello che potrebbe essere il proprio futuro. “Mi raccomando, tutti connessi su canale 5 perchè, chiaramente sarà un talk televisivo dove si parlerà di alcune cosucce che, credo, vi interesseranno”, spiega su Instagram Stories. Il cantante non aggiunge altro anche se precedentemente aveva annunciato: “settembre porta novità”. Cristian, dunque, ai microfoni di Barbara D’Urso, svelerà importanti novità sentimentali o professionali? Ufficialmente single dopo la fine della sua ultima storia, l’ex gieffino avrà trovato nuovamente l’amore?

“DOPO IL GRANDE FRATELLO SONO INGRASSATO DI 7 KG”

L’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello 2019 non ha aiutato Cristian Imparato. A confessarlo è stato il cantante che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gay.it, ha spiegato: «Alcuni montaggi hanno fatto uscire un Cristian diverso contribuendo, così, ad alimentare una certa avversione nei miei confronti». Il cantante, però, difende Barbara D’Urso: «Prima di entrare le avevo chiesto di preservare una parte del mio passato e lei ha rispettato il mio desiderio». Anche dal punto di vista fisico, le settimane trascorse nella casa di Cinecittà sono state faticose al punto che, uscito dalla casa, per la gioia, ha messo su ben sette kg come confessa sui social: “ho preso 7 kg da quando sono uscito dalla casa. Sono sempre magro, però ho preso quei sette kg di felicità e di gioia”, conclude.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie