Cristiano Ronaldo non è tra i titolari contro l'Udinese: portoghese all'addio? Se lasciasse la Juventus, il PSG potrebbe pensarci...
Allegri punterà dunque sulla coppia Dybala-Morata, con Ronaldo che, tuttavia, nelle distinte ufficiali, figura quantomeno in panchina, pronto a subentrare a partita in corso. Le voci degli ultimi giorni, poi smentite, lo davano vicino al PSG, che, in caso di cessione di Mbappè al Real Madrid, punterebbe tutto sul portoghese per formare un trio da urlo con Messy e Neymar.
CRISTIANO RONALDO LASCIA LA JUVENTUS? IL SUO POST…
Successivamente, si era parlato anche di un suo possibile ritorno al Real, ma ci aveva pensato il diretto interessato a zittire tutti con un post sui social: “Chiunque mi conosca sa quanto io sia concentrato sul mio lavoro. Meno chiacchiere e più azione, questo è sempre stato il mio motto. Tuttavia, alla luce di tutto ciò che è stato detto e scritto di recente, devo esporre la mia posizione. La mia storia al Real Madrid è stata scritta. È stata registrata. In parole e numeri, in trofei e titoli, in record e in titoli. È nel museo dello stadioBernabeued è anche nella mente di ogni tifoso del club”.
E, ancora: “Oltre a questo recente episodio in Spagna, ci sono state frequenti notizie e storie che mi hanno associato a diversi club in diversi campionati, senza che nessuno si sia mai preoccupato di cercare di scoprire la verità. Ora rompo il mio silenzio per dire che non posso permettere che la gente continui a giocare con il mio nome. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che dovrò affrontare. Tutto il resto? Tutto il resto sono solo chiacchiere”. Ora, però, parrebbe essere mutato improvvisamente lo scenario: sono attese novità nelle prossime ore…