CRISTINA TOMASINI, FIDANZATA FRANCESCO OPPINI/ Alba Parietti: “E’ la nuora perfetta”

- Stella Dibenedetto

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini: ne ha parlato Alba Parietti in diretta su Rai Uno. Ecco le parole d’elogio per la ragazza del figlio

francesco oppini parietti cristina tomasini domenica live 640x300
Alba Parietti a Domenica Live con Francesco Oppini e Cristina Tomasini

Alba Parietti, in studio a Oggi è un altro giorno, lancia un appello rivolto al figlio Francesco Oppini e alla sua fidanzata Cristina Tomasini: “Una speranza? La mia più grossa – dice la nota showgirl – se mi dicessero un Oscar o un nipote, direi un nipote. Maschio o femmina? Qualsiasi cosa, tridimensionale. Francesco è molto propenso – ha aggiunto la Parietti parlando con la Bortone – ha questa meraviglia di fidanzata che è Cristina Tomasini, la nuora che ogni madre sogna, un rapporto bellissimo, calma mia figlio, lo rende felice, lo rasserena, gli dà gioia, è riflessiva,… per il momento sono nonna di due gatti, Mirto e Lodit. Se è femmina la chiamano Alba? No, dai il secondo nome. Stiamo cercando di studiare dei nomi, li stiamo guardando, ne avevo uno bellissimo che è il mio preferito, quello di quella scrittrice meravigliosa, un nome francese… non mi viene. Loro scherzano su tanti i nomi ma quello che importa è il bambino”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CRISTINA TOMASINI, FIDANZATA FRANCESCO OPPINI/ “É LA MIA VITA, IL MIO TUTTO”, LA RISPOSTA DI ALBA PARIETTI…

Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini, sta seguendo l’avventura del fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 in tv. La compagna del figlio di Alba Parietti, dopo aver ascoltato le parole che il fidanzato le ha rivolto in un confessionale molto intimo, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video di quel momento dedicandogli delle bellissime parole d’amore. “Sono molto innamorato della mia fidanzata”, ha raccontato Oppini a Stefania Orlando. In confessionale, dopo aver fatto la linea della vita durante la quale ha ripercorso i momenti belli e brutti della sua esistenza, ha aggiunto: “Cristina è la mia vita, il mio piedistallo“. Per la coppia, dunque, dopo l’avventura di Oppini nella casa del Grande Fratello Vip, comincerà ufficialmente la convinvenza? Chiacchierando con Myriam Catania, Francesco ha svelato di non volerle mettere fretta e di volerle dare il tempo di cui ha bisogno per sistemare le sue cose.

CRISTINA TOMASINI E LA DEDICA D’AMORE A FRANCESCO OPPINI

Dopo aver ascoltato la dichiarazione d’amore del fidanzato, anche Cristina Tomasini ha deciso di fare la stessa cosa pubblicando una dolce dedica su Instagram. Sei il mio amore, il mio universo, la mia vita, sei il mio tutto. Ti amo follemente“, ha scritto la Tomasini. A risponderle è stata Alba Parietti che, sotto il post, ha commentato così: “Anche lui a te”. Felice dell’avventura che sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove è diventato subito un beniamino del pubblico per la sua ironia, Franceso Oppini si augura di poter ricevere una sorpresa proprio dalla fidanzata nel giorno del compleanno di lei. Ai compagni d’avventura ha raccontato che a fine ottobre sarà il compleanno della fidanzata e di voler ricevere almeno un messaggio da lei. Franceso, infatti, è sicuro che la fidanzata non andrà mai in tv per fargli una sorpresa essendo timida e riservata.  Sarà davvero così o Cristina lo sorprenderà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA