SCIOPERO TORINO/ Venerdì 9 luglio, lo sciopero dei mezzi pubblici Gtt, Info,orari e numeri utili

- La Redazione

 Lo sciopero dei mezzi pubblici di domani interesserà anche Torino. I lavoratori della Gtt sciopereranno per 24 ore

sciopero20trasporti_R375

Lo sciopero dei mezzi pubblici di domani interesserà anche Torino. I lavoratori della Gtt sciopereranno per 24 ore. Anche a Torino, in occasione dello sciopero dei mezzi pubblici, sono previsti disagi.

Tutta Italia, domani, avrà a che fare con enormi disagi causati dallo sciopero dei mezzi pubblici indetto dai sindacati di categoria dei trasporti Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast. Lo sciopero, proclamato a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilità che «va avanti da due anni» durerà 24 ore con modalità diverse ad città a città e interesserà i lavoratori di autobus, tram, metropolitane e treni. A Torino, così come in tute le altre città, saranno rispettare, come prevede la legge, le fasce orarie di maggior frequentazione, considerato il diritto dei lavoratori di potersi recare presso il proprio impiego. Di seguito, tutte le informazioni, i numeri utili, le fasce garantite e gli orari dei mezzi pubblici di Torino gestiti fa Gtt.

Leggi anche: SCIOPERO TRENI/ 8 luglio, via allo sciopero di 24 ore fino a domani venerdì 9 luglio. Le informazioni, gli orari e i numeri utili di Trenitalia

Leggi anche: SCIOPERO ROMA/ Venerdì 9 luglio, lo sciopero dei mezzi pubblici Atac e Tlp. Info,orari e numeri utili

Leggi anche. SCIOPERO MILANO/ Venerdì 9 luglio, lo sciopero dei mezzi pubblici Atm, Net e Fnm. Info,orari e numeri utili

Il servizio urbano e suburbano della città di Torino – escluse le linee 43, 46b e 19 – sarà garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Le corse della metropolitana di Torino saranno garantire esclusivamente nelle fasce orarie a maggior frequentazione, dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Le autolinee extraurbane Gtt e linee urbane 43, 46b e 19, poi, effettueranno le corse da inizio servizio fino 8 e dalle 14.30 fino alle 17.30. I treni della tratta Torino-Ceres e Canavesana, infine, saranno attivi da inizio servizio fino alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito, infine, sarà assicurato.

 

Per ulteriori informazioni o aggiornamenti sullo sciopero dei mezzi pubblici di Torino, chiama il numero verde della Gtt (Gruppo Torinese Trasporti) 800 019152, oppure clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori