Proposta di matrimonio in aeroporto a Catania/ Video, “mi vuoi sposare”: lei dice no e fugge

- Carmine Massimo Balsamo

Proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e fugge. Catania, disavventura per un innamorato: giovane rimproverato anche dalla mancata suocera, la vicenda diventa virale sul web.

Proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e fugge
Proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e fugge

Un pallone rosso a forma di cuore, un bacio, un mazzo di fiori e la proposta di matrimonio in ginocchio alla sua bella, appena arrivata all’aeroporto di Catania. Lei si commuove e piange, alla fine gli dice di no e scappa via. Il video sta spopolando sui social dove è già divenuto virale ma ancor di più il racconto della disavventura del ragazzo che oltre a sentire il sono rifiuto ha anche dovuto assistere alla scena della ormai ex suocera la quale avrebbe trascinato via la figlia, non prendendo affatto bene la scelta, il luogo e probabilmente il modo scelto dal giovane per chiedere la mano alla figlia. In tanti sui social si sono scagliati proprio contro la suocera anche se c’è chi prende le sue difese e giustifica la scelta della ragazza ma in tanti suppongono ci siano di mezzo dei tradimenti di lei ancor prima delle nozze. A prendere la parola sulla pagina Instagram de Il lupo siciliano che ha pubblicato uno stralcio di video, c’è anche chi si professa amica della giovane e la difende spiegando: “Si erano già lasciati per problemi loro quindi non mi sembrava il caso di fare quel gesto sopratutto davanti a tutte quelle persone”. Dove sarà la verità? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la prova che il sentimento esiste ma a volte non è reciproco, forse perché fa paura. Non aver paura, non hai sbagliato ad inginocchiarti, perché senza questa “sfida” non avresti mai fatto questo “acquisto” che ti aiuterà nella vita, a crescere e a capire che la vita ti riserverà quello che meriti. Non cambiare mai perché ti hanno deriso, non avrebbero mai fatto una cosa del genere, tu si. La diversità è un dono. #Catania #sicilia #italia #matrimonio #amore #rifiuto #grande #eroe #aeroporto

Un post condiviso da Emanuele La Piana (@il_lupo_siciliano) in data:

LA STORIA CHE HA CONQUISTATO IL WEB

Centinaia di commenti e di condivisioni, il no alla proposta di matrimonio a un giovane ragazzo all’aeroporto di Catania ha fatto il giro del web. Diverse le prese di posizione sul tema, con il profilo ufficiale Facebook dell’aeroporto di Fontanarossa che ha commentato: «Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a ‘convincerci’ a scrivere, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!». E il dibattito si riaccende, ecco una serie di commenti: «Allora esistono ancora ragazzi cosi romantici, nelle mani di ragazze sbagliate purtroppo», «Si è dato alla fuga persino il punto interrogativo sul palloncino…», «Ben venga un innamorato così! A prescindere dalla risposta, è un gesto davvero bellissimo». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

IL CLAMOROSO RIFIUTO

Proposta di nozze in aeroporto: lei dice no e fugge

. Non è l’epilogo della storia tra Lady Gaga e Christian Carino, oppure di quella tra Gerard Piquè e Shakira, ma una disavventura capitata a un giovane innamorato di Catania: a Fontanarossa un uomo aveva organizzato tutto nei minimi dettagli per chiedere alla compagna di convolare a nozze, ma la risposta non è stata affermativa. Come ricostruito dai colleghi di Tg Com 24, il giovane aveva comprato l’anello, studiato le parole giuste e persino convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a pubblicare un post di supporto. Ma dopo aver atteso la fidanzata agli arrivi dell’aeroporto, lei ha rifiutato l’offerta senza mezzi termini ed è scappata, lasciando l’innamorato di stucco. E non solo:  è stato anche rimproverato dalla mancata suocera.

PROPOSTA DI NOZZE IN AEROPORTO: E’ DIBATTITO SUI SOCIAL

Un episodio che ha scatenato ilarità e comprensione sul web, con il povero fidanzato vittima di uno degli epiloghi da film americano. Numerosi i commenti di solidarietà verso il giovane: «Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò», «Povero ragazzo ha ricevuto un no», «fortunatissimo bello mio….visto l’aria che tirava anche con la suocera tra qualche anno….separazione…alimenti da pagare… lassa perde….meglio così…hai vinto al superenalotto». Non manca però la classica ironia nei confronti dello sfortunato: «Non ha avuto l’happy end…», «Magici rifiuti a catania». Qui di seguito vi riportiamo il post su Facebook pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Aeroporto di Fontanarossa:



© RIPRODUZIONE RISERVATA