Superenalotto e Lotto/ Estrazioni 10eLotto, numeri vincenti 19 marzo: Smorfia ‘cafè’

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 19 marzo: numeri vincenti del concorso Sisal n.34/2019. Ultime notizie, vincite e Smorfia

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Le due zitelle, 66, e i topi, ‘e suricille, 11, sono i due numeri che si sono presi la scena nell’estrazione del Lotto di ieri. Ma con la smorfia napoletana vogliamo concentrarci sul 42, o’ cafè. È una buona occasione per una pausa rigenerante, ma anche un gustoso break per ripartire più carichi. La smorfia partenopea non poteva non dedicare un numero ad una delle sue prelibatezze gastronomiche. Questo è un numero che va giocato se sognate di andare al bar per chiedere un caffè, se sognate di prepararvelo o se siete voi a servirlo, preparandolo con cura. Può anche essere sognato fuori dalla tazzina, in chicchi ad esempio. Il consiglio è di scegliere questo numero per azioni che si discostano dalla routine. Basterà fare attenzione alle variazioni nei comportamenti abituali e vedere se possa nascondere un segno del destino. Se passate da Napoli, gustatevi un buon caffè, magari accompagnandoci una buona sfogliatella e una cinquina dal sapore partenopeo, e chissà… (agg. di Silvana Palazzo)

I FORTUNATI DEL LOTTO

Ci hanno riservato delle bolle sorprese i numeri fortunati dell’ultima estrazione del Lotto, il contrario di quelle viste (in negativo) per il Superenalotto. Dei sei che abbiamo notato tra le varie ruote ce ne sono due che si sono distinti più degli altri. Sono i due numeri che hanno fatto addirittura “poker” di ruote. Ci riferiamo all’11 e al 66. Il primo è uscito a Torino, Roma, Genova e Nazionale. L’altro invece sulle ruote di Bari, Firenze, Napoli e Torino. Questi due numeri hanno rubato la scena al numero che ha fatto “tris” di ruote. Il 42 infatti è uscito su quelle di Cagliari, Venezia e Nazionale. Ci sono poi cinque numeri che invece hanno fatto registrare delle “semplici doppiette”. Questo è il caso del 38, uscito a Bari e Firenze. Il 78 invece a Milano e Nazionale. Proprio sulla ruota meneghina abbiamo avvistato il 56, uscito anche sulla ruota di Torino. Da Genova a Palermo il viaggio del 26, mentre l’89 è uscito su quelle di Firenze e Napoli. (agg. di Silvana Palazzo)

75 SU ROMA TORNA DOPO 102 ESTRAZIONI

Conferme e sorprese dopo l’ultima estrazione di Superenalotto e Lotto, ma in questo caso ci riferiamo alle statistiche. La classifica dei numeri ritardatari vede in vetta ancora il 67 su Napoli, che è arrivato a quota 122 concorsi di assenza dopo quello del martedì. Al secondo posto c’è il 42 su Roma che insegue con i suoi 119 ritardi. A sorpresa è tornato il numero che era sul gradino più basso nel podio: si tratta del 75 su Roma che è tornato dopo 102 turni. E questo vuol dire che al terzo posto sale il 41 su Firenze, che invece manca da 101 estrazioni del Lotto. La top five è poi completata da due numeri che non sono centenari, almeno per ora. Ci riferiamo al 76 su Napoli, al quarto posto con le sue 95 assenze. Manca invece da 94 estrazioni il 68 su Firenze. Sulla ruota Nazionale il più atteso è invece il 65, che manca da 70 concorsi, come segnala Agipronews. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari, si segnala la decina 40-49 su Palermo che non si vede da 43 estrazioni; la cadenza 8 su Torino è arrivata a 70 assenze, mentre la figura 5 su Venezia manca da 55 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Un’altra estrazione del Superenalotto si è chiusa senza “6”, quindi il Jackpot continua a salire. Per il prossimo concorso saranno in palio 123 milioni. Un bottino davvero ricchissimo, che si spera possa finire nelle mani di qualche fortunato, visto che quest’anno la sestina vincente non è stata ancora indovinata. Nel giorno in cui si è celebrata la Festa del Papà qualcuno ha avuto modo di mettere le mani su 100mila euro. Questo è l’importo relativo alla vincita con il “5”, realizzata da due giocatori. Una giocata è stata effettuata a Livorno, l’altra online. A sorpresa non c’è stato invece nessun “4 stella” nella prima estrazione della settimana per il Superenalotto. Però chi ha centrato il “3 stella” ha vinto 2.699,00. Nello specifico parliamo di ben 108 schedine vincenti. Chi punta al “6” dovrà riprovare a tentare la fortuna, sperando che decida di regalarci la prima grande vincita dell’anno. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO, I NUMERI VINCENTI ESTRATTI OGGI

I verdetti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono oramai noti e i monopoli di Stato hanno sancito quello che sarà per qualcuno la certificazione di una bella vincita. E – chissà – magari della ricchezza. Certo l’attesa più spasmodica è per il verdetto del Superenalotto, con il suo Jackpot sempre in cima alla lista dei desideri di chiunque stacchi un biglietto durante la settimana. Difficile che venga estratto? Staremo a vedere, in ogni caso un bel terno al Lotto o una giocata vincente dal 10eLotto potrebbero essere ben più di un mero premio di consolazione. Da parte nostra può solo arrivare instancabile la raccomandazione di giocare responsabilmente e l’invito a controllare, in ogni caso, il vostro tagliando anche in ricevitoria. E ora non è più tempo di aspettare, i numeri vincenti sono arrivati!

Estrazione 10eLotto n°34 del 19/03/2019

2 – 3 – 4 – 8 – 26 – 29 – 38 – 39 – 42 – 45 – 56 – 57 – 60 – 63 – 64 – 66 – 70 – 72 – 75 – 78

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 66

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 66 – 72

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 34 del 19/03/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
15 85 38 56 43 12

NUMERO JOLLY
80

SUPERSTAR
42

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°34 del 19/03/2019
NAZIONALE 12 11 42 25 78
BARI 66 72 64 36 38
CAGLIARI 42 3 21 47 87
FIRENZE 38 57 43 89 66
GENOVA 8 26 11 1 44
MILANO 39 78 9 56 10
NAPOLI 2 45 66 59 89
PALERMO 8 60 26 16 15
ROMA 29 75 11 5 65
TORINO 56 70 13 66 11
VENEZIA 4 63 27 42 24

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Ritorna anche oggi, con 10eLotto e Superenalotto, l’appuntamento con il gioco del Lotto. E chissà che la Festa del Papà non si riveli in qualche modo decisiva: per chi può ancora goderne, magari per giocare una schedina insieme a lui e chissà, magari regalarsi una bella vincita; per chi non lo ha più, forse per sperare in un sogno che dica se uno di questi numeri ritardatari uscirà o meno nelle prossime estrazioni. Il latitante principale è il numero 67 sulla ruota di Napoli, assente da 121 concorsi. In seconda posizione troviamo il numero 42, che sulla ruota di Roma non fa capolino da 118 turni consecutivi ed insidia la leadership del partenopeo. Completa il podio un altro numero presente sulla ruota della Capitale, il 75, assente da 102 concorsi di fila. Nuovo ingresso nel club dei centenari dovuto al 41 sulla ruota di Firenze: per lui c’è quota 100. (agg. di Dario D’angelo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 19 marzo 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 34/2019, acquisiti ormai i risultati del precedente. Inizia, quindi, una nuova settimana di estrazioni e l’appuntamento con il Lotto e 10eLotto è ormai imperdibile. Già pronti a scattare sui blocchi di partenza, tutti i giocatori italiani non vedono l’ora di assistere allo start e scoprire le novità su premi e numeri vincenti. Prima di lasciarci andare alle emozioni di questa sera, controlliamo che cosa è successo nel precedente concorso grazie alla statistica ufficiale. I dati di Agipronews mettono al centro della scena Palermo grazie alle vincite di 2 milioni di euro registrata con il Lotto. Un bel bottino se si pensa che i premi del gioco ammontano a più di 8,9 milioni di euro. Tre le vincite destinate ad altrettanti giocatori per tre terni, registrati a Firenze, Legnano, in provincia di Milano e Firenze. Le giocate sono legate alla ruota di Roma, Milano e Napoli. Il montepremi annuale invece oltrepassa la soglia dei 289,5 milioni. Il 10eLotto distribuisce invece un miliardo di euro da inizio anno, grazie anche ai 29,3 milioni centrati nell’ultima estrazione. Il giocatore più fortunato è di Lanciano in provincia di Chieti, grazie a 30 mila euro con un 8 Oro. 20 mila euro invece a Reggio Calabria con un 9 ed infine una tripletta da 6 mila euro indovinata a Milano, Martina Franca, in provincia di Taranto e Calenzano, in provincia di Firenze.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Un Jackpot sempre più ricco per il SuperEnalotto e tutti gli appassionati della Sisal. Il bottino avrà il valore di 121,9 milioni di euro, a cui si andranno a sommare i premi previsti per le quote secondarie. Sestina sempre in fuga, con la possibilità che questa sera un fortunello riesca a battere il banco. La statistica dell’ultimo appuntamento invece ci conferma il ribasso per alcune delle quote minori. In prima fila il 5 da quasi 41 mila euro destinato a sei giocatori e seguito dai quattro appassionati che hanno indovinato invece il 4+ da oltre 38 mila euro. Sono 143 i vincitori del 3+, con un premio da 3.119 euro, mentre ammontano a 649 i biglietti fortunati che hanno registrato la vincita del 4, ovvero 382,20 euro. Chiudiamo con il 3 da 31,19 euro ed il 2 da 5,97 euro, indovinato da 23.996 giocatori e 389.659 appassionati. Infine le ultime tre posizioni della classifica SuperStar, come sempre occupate dalle quote fisse. Il 2+ da 100 euro è stato imbroccato da 2.486 giocatori, mentre 17.630 vincitori registrano i 10 euro dell’1+. Infine i 5 euro e lo 0+: i tagliandi vincenti sono 45.575.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

SuperEnalotto e Jackpot ancora protagonisti di questo martedì tutto da scoprire. Nuova estrazione e premi in arrivo: quale sarà l’esito del concorso? Di certo i più ambiziosi sperano di centrare la sestina vincente, anche se rimane un’incognita da non sottovalutare. Soprattutto se si considerano i tanti mesi di assenza. Possiamo però pensare ad un esito positivo e questo implica anche individuare subito un progetto su cui investire una fettina del nostro premio. La nostra Rubrica è qua per questo ed anche oggi vi parlerà di una delle iniziative lanciate su KickStarter. Batfree è il primo strap al mondo dedicato all’Apple Watch. Veloce, potente e leggero, si connette via wirelesse al dispositivo della Mela e regala una batteria aggiuntiva. Design ergonomico e soli 100 g di peso, per 27 ore extra di batteria con una singola ricarica. Utile per chi viaggia e per chi ama trascorrere il tempo all’aria aperta per motivi di lavoro o personali. Il goal da raggiungere in 25 giorni di tempo è di circa9 mila euro, già realizzati grazie ai contributi di tanti investitori.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Lotto, numeri vincenti e premi: questo il pre-cena che attende tutti gli appassionati del gioco nazionale. La lotteria ritorna anche questa sera per un nuovo concorso ed è già attiva la caccia alla schedina migliore da giocare. Soprattutto per gli appassionati più indecisi, che non sanno davvero quali numeri scegliere fra i tanti a disposizione. La nostra Rubrica dispensa consigli in merito anche per oggi, in occasione di un nuovo appuntamento da scoprire. Partiamo dalla news e poi andiamo a vedere i numeri estratti con la smorfia napoletana: un pensionato cinese ha fatto discutere negli ultimi mesi per via del suo hobby piuttosto insolito. Sembra infatti che ami vestirsi da leopardo, con tuta aderente, coda e orecchie, il tutto per una routine per il fitness che ha ideato ispirandosi ai movimenti del celebre felino. Ogni giorno l’anziano indossa il suo costume e raggiunge i giardini della sua città, per poi lanciarsi in camminate, corse e scalate. Per immergersi del tutto nella parte, imita anche le operazioni di pulizia del leopardo. A quanto pare il suo hobby è iniziato 18 anni fa e sembra che sia perfetto: basta vedere la forma fisica del pensionato. Cosa ci svela la smorfia: abbiamo l’anziano, 76, il leopardo, 37, il fisico, 11, la corsa, 77, e l’esibizione, 58. Come Numero Oro scegliamo invece la velocità, 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA