DA NOI A RUOTA LIBERA/ Umberto Tozzi e Raf “Classifiche mondiali? Nostro primato”

- Adriana Lavecchia

Da noi…a ruota libera questo pomeriggio con Francesca Fialdini: tra gli ospiti anche Raf e Umberto Tozzi, da trent’anni insieme sul palco

Da noi...a ruota libera
Francesca Fialdini conduce "Da noi a ruota libera" (Foto: web)

Umberto Tozzi e Raf in collegamento dal Teatro dell’Aquila di Fermo, hanno ricordato come siano riusciti a portare la musica italiana nel mondo. Il primo a scalare le classifiche, prima di Spagna, è stato proprio Raf. “Io e Umberto condividiamo questo primato”, ha commentato il cantante. I due artisti lavorano insieme da più di 30 anni: “E’ un piacere perchè ci divertiamo tanto. Abbiamo fatto un tour poi interrotto per via di questo incubo del Covid ed ora siamo molto felici di incontrare nuovamente i nostri fans”, ha aggiunto Raf.

Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare il pregio di questi artisti: “Non si sono mai sentiti importanti, sono artisti del popolo”, ha commentato. “Tozzi lo conosco da una vita ed è sempre stato molto generoso”, ha aggiunto, mentre con Raf ha poca confidenza avendolo incontrato poche volte. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Da noi…a ruota libera: la nuova puntata

Questo pomeriggio, come ogni domenica andrà in onda una nuova puntata di Da noi…a ruota libera condotto da Francesca Fialdini dalle 17:20 dagli studi Fabrizio Frizzi di Rai 1. Il programma ha la missione di raccontare la vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera” seguendo imperterriti i loro istinti e la loro natura.

Ospiti di questa nuova puntata di ci saranno Cristiano Malgioglio, che racconterà della sua vita tra spettacolo, musica e tante altre avventure, Gabriele Corsi il componente del Trio Medusa, Raf e Umberto Tozzi che hanno dedicato la loro vita interamente alla loro più grande passione: la musica.

Da noi…a ruota libera, tante testimonianze di grandi donne che hanno seguito il loro istinto

Ospiti per questa nuova puntata della terza stagione di Da noi…a ruota libera anche Claudia Gerini l’attrice ex compagna del cantante Federico Zampaglione, Carolina Crescentini di recente ritornata sul set di Boris per la quarta stagione e che sta per tornare anche sul piccolo schermo con le nuove puntate di Mare fuori 2.

Da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera questo pomeriggio ci sarà anche spazio alle risate con Luca e Paolo il duo comico da poco protagonista di un nuovo film intitolato “Per tutta la vita” e Benedetta Parodi che poco tempo fa ha rilasciato una dichiarazione inaspettata: prenderà una pausa dalla scrittura di libri di ricette per concentrarsi più sui social e sulla televisione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA