Dalila e Manuel, Matrimonio a prima vista/ “Ci sono i presupposti per innamorarsi”

- Emanuele Ambrosio

Manuel e Dalila sono tra i concorrenti di Matrimonio a Prima Vista 2021. Per la coppia dopo il matrimonio è arrivato il momento della luna di miele

manuel dalila matrimonio a prima vista 640x300
Dalila Cantagallo e Manuel Felici, Matrimonio a prima vista

Dalila e Manuel, Matrimonio a prima vista Italia 2021, puntata 12 ottobre: il commento live

Dopo il lungo viaggio i due ragazzi sono finalmente arrivati a destinazione in un bellissimo trullo e Dalila ha voluto commentare entusiasta: “Se questo è l’inizio vediamo come va a finire”. Anche Manuel è sempre più convinto della ragazza: “Guardandola mi brillano gli occhi, non solo a me ma anche lei la vedo felice. Penso che anche lei voglia il passo successivo, che vorrei anche io. Di lei mi posso innamorare, i presupposti buoni ci possono essere…”

Anche Dalila ha confessato alle telecamere: “Ci sono tutti i presupposti per innamorarsi, adesso manca qualcosa di più intimo”. La passione tra Dalila e Manuel è sempre più travolgente e i due ragazzi si concedono una serata tranquilla con un bagno rilassante. La seconda notte di nozze per la coppia si conclude con alcuni balletti imbarazzanti da parte di Manuel che decide di abbattere il muro della vergogna fin da subito. (Agg. Adriana Lavecchia)

Dalila e Manuel partono insieme per la Puglia

Anche Dalila e Manuel hanno scoperto la loro meta per il viaggio di nozze: la Puglia. I due ragazzi, intanto, si sono preparati alla prima notte di nozze, mentre la luna di miele degli altri concorrenti è già partita. Dalila ha seguito il consiglio degli amici del ragazzo di tirarsela e di stare lontana da Manuel durante la prima notte di nozze. Al risveglio il ragazzo ha commentato: “È stato bello anche così”.

Intanto i due, dopo la prima notte di nozze si mettono in viaggio per la Puglia e durante il viaggio iniziano a conoscersi partendo dai difetti, Dalila confessa: “Io se mi arrabbio divento una pazza, poi però ti chiedo scusa. L’ultima discussione che ho avuto forte con il mio ex l’ho picchiato” scatenando in Manuel qualche dubbio in merito all’avventura in cui si trova. Dopo il racconto dei loro reciproci difetti i ragazzi iniziano a confidarsi più intimamente mentre proseguono il loro viaggio in macchina, mano per mano. (Agg. Adriana Lavecchia)

Danila e Manuel è la coppia più genuina di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Manuel e Dalila sono tra i concorrenti della nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista 2021, l’esperimento social che vede dei single ‘accoppiati’ da un team di esperti. Durante la prima puntata il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto basandosi sui caratteri e sulle affinità elettive dei concorrenti hanno formato le tre coppie di single che si sono incontrati per la prima volta proprio il giorno del matrimonio sull’altare. Tra queste ci sono anche Manuel e Dalila che, dopo il ‘lieto si’, si preparano alla luna di miele. Cosa succederà tra i due? Scopriranno di essere fatti davvero l’uno per l’altra oppure no?

Dalila e Manuel durante la prima puntata hanno già conquistato il pubblico di Real Time e dei social che l’hanno eletta la coppia più genuina di questa edizione. Manuel è legatissimo alla famiglia e in particolare alla madre con cui gestisce una tabaccheria a Roma. La mamma è sempre stata la sua ancora di salvezza, il suo porto sicuro dove approdare nei momenti di sconforto e difficoltà. Quando il ragazzo ha comunicatoalla colonna della sua vita la decisione di mettersi in gioco nel programma e di sposarsi, la mamma è scoppiata a piangere. Una commozione che la donna ha giustificato come una grandissima gioia nel vedere il proprio figlio felice.

Manuel e Dalila a Matrimonio a prima vista: è nato un amore?

Dalila, invece, ha stupito i suoi amici e familiari con la scelta di sposarsi in un programma televisivo. La ragazza è decisa e determinata proprio come il papà che alla notizia del matrimonio ha reagito scherzando sulla possibilità che uno dei due potesse scappare dall’altra.

Nessuno dei due è scappato visto che la coppia non solo ha pronunciato il tanto atteso si, ma sembra anche essere molto complice visto che entrambi gli sposi nel giorno delle nozze hanno scoperto non solo di essere entrambi romani, ma anche di provenire dallo stesso quartiere. Tra i due infatti, è scattata immediatamente una forte intesa anche a livello fisico che lascia presagire un happy ending per Manuel e Dalila. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA