VEERA KINNUNEN, DANI OSVALDO E STEFANO ORADEI/ “La mia professionalità non…”

- Hedda Hopper

Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei, tutta la verità sul triangolo di Ballando con le stelle 2019: “la mia professionalità messa in dubbio”.

veera kinnunen stefano oradei ballando con le stelle 2019
Veera Kinnunen e Stefano Oradei si chiariscono a Ballando con le stelle

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono concentratissimi sulla seconda semifinale di Ballando con le stelle 2019, in programma questa sera su Raiuno. La maestra di ballo, però, è ancora molto scossa per tutto il gossip che si è scatenato intorno al suo rapporto con l‘ex calciatore in seguito anche ad alcune foto che mostravano una sua discussione con il fidanzato Stefano Oradei con cui condivide la propria vita da ben undici anni. Nonostante la gioia per il bellissimo percorso che sta facendo a Ballando insieme ad Osvaldo, Veera non nasconde il proprio dispiacere per la settimana che ha passato. Pur soffrendo, infatti, ha dovuto stringere i denti e preparare le coreografie per i capitoli finai della trasmissione di Milly Carlucci. A crearle più dolore è stato il fatto che sia stata messa in dubbio la sua professionalità. “A me è dispiaciuto tantissimo che la mia professionalità sia stata messa in mezzo”, ha spiegato in diretta mostrando sul proprio volto la deusione ricevuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VEERA KINNUNEN: “CON DANI C’E’ INTESA, MA…”

Veera Kinnunen è vicina alle lacrime, mentre difende la sua posizione a Ballando con le stelle. Accusata di aver “tradito” Stefano Oradei, il collega ballerino con cui sta da 11 anni, Veera dice le cose come stanno: “Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo, cercando di tirar fuori l’emozione dai miei allievi. Mi è dispiaciuto che la mia professionalità sia stata messa in mezzo. Soprattutto da te, Stefano”. Comunque sia accetta le sue scuse, in pubblico come in privato. E gliene rende merito: “Sei un uomo di coraggio a dirlo davanti a tutti”, sottolinea. Alla fine ammette che vorrebbe “sotterrarsi”, perché è una persona molto riservata. Lui è concorde nel voler proseguire la discussione in un’altra sede. (agg. di Rossella Pastore)

VEERA KINNUNEN E STEFANO ORADEI, IL CHIARIMENTO IN STUDIO

Stefano Oradei ha già chiesto scusa a Veera Kinnunen, che ha accusato, in un momento di debolezza, di avere una relazione con Dani Osvaldo. Il ballerino è un tipo piuttosto geloso: “Colgo l’occasione per chiedere scusa a Veera pubblicamente. L’ho già fatto in privato, ma voglio farlo anche a Ballando con le stelle, perché siamo una famiglia. Lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, fa il suo lavoro nel migliore dei modi”. Selvaggia Lucarelli rigira il coltello nella piaga: “Certo però che… gli autori ti fanno ballare con la suora, quando lei ha Osvaldo…”. Lui replica prontamente: “Sono orgoglioso di suor Cristina e ancora più orgoglioso di Veera. Ho avuto solo un momento di fragilità”. Milly fa chiarezza: “Il momento di fragilità non è stato quello che hanno riportato i giornali. Questa è una storia che è cominciata all’inizio. Mi sono sempre chiesta come abbia fatto Veera a resistere. Non può fare il ballo asettico di quella che non deve fare ingelosire. Queste fragilità, a 35 anni, si gestiscono. Ti invito a crescere, Stefano”. Per tutta risposta, lui le chiede di finirla qui: “E’ una cosa privata, basta così”. (agg. di Rossella Pastore)

LA REAZIONE DI STEFANO ORADEI

Ballando con le stelle 2019 si prepara a chiudere in bellezza con una doppia puntata ma, soprattutto, all’insegna del gossip. Al centro di tutto c’è il presunto triangolo amoroso che vede come protagonisti tre perle del palco di Milly Carlucci ovvero Dani Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei. In particolare, in questi giorni, si è parlato molto di uno strano avvicinamento tra il concorrente di questa edizione, ovvero Dani Osvaldo, e la bella insegnante svedese Veera Kinnunen. A peggiorare la situazione sembra che i due siano chiamati a prendere parte ad uno spot promozionale del programma insieme e che, proprio per questo, Stefano Oradei, fidanzato della ballerina, avrebbe minacciato di lasciare il programma. Per mettere a tacere le malelingue lo stesso ballerino, quest’anno in squadra con Suor Cristina, ha usato i social per fare una dedica speciale alla compagna per i loro 11 anni insieme. Questo è bastato? Sembra proprio di no visto che anche oggi, a poche ore dalla diretta, si continua a parlare del presunto triangolo amoroso.

LE RIVELAZIONI DI CAROLYN SMITH

Tutto risolto? Sembra proprio di no visto che il nuovo numero di Oggi ha rilanciato la questione triangolo pubblicando una serie di foto che vedono Dani Osvaldo e Veera Kinnunen alle prese con una lite in strada:“Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Verra Kinnunen […] Erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità. Oradei aveva l’aria sospettosa e contrariata“. La lite è dovuta proprio al gossip e ai pettegolezzi di questi giorni? Nella questione è intervenuta anche Carolyn Smith che ospite a Storie Italiane oggi ha rivelato che li vede tutti i giorni insieme ma che questa sera, nella nuova puntata di Ballando con le stelle, ci saranno novità importanti. Uno dei due finalmente chiarirà la situazione o è solo un modo per tenere il pubblico incollato allo schermo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA