Daniele Dal Moro pesa la corteggiatrice a Uomini e donne e la elimina: "Hai fatto colazione pesante!"

Daniele Dal Moro continua a far discutere. Lo ha fatto al Grande Fratello e anche dopo per via della sua liason con Martina Nasoni e poi per il presunto bacio con Ambra Lombardo, e adesso? La sua notorietà continua ed un anno dopo, o quasi, lo troviamo protagonista, nel bene e nel male, a Uomini e donne come tronista. Il clou del suo percorso, o almeno lo speriamo, è arrivato ieri quando Maria de Filippi ha continuato a sottolineare che si tratta di un tronista un po’ particolare che ha dei gusti un po’ particolari nella scelta delle sue corteggiatrici ed è stato in quel momento che è andato in scena un video in cui lo vediamo alle prese con particolari provini in cui le sue corteggiatrici sono state chiamate a salire sulla bilancia per mostrare il loro peso. Clicca qui per vedere il video del momento.



DANIELE DAL MORO PESA LE SUE CORTEGGIATRICI E SCOPPIA LA POLEMICA

Daniele Dal Moro ha spiegato più volte che ama le ragazze molto magre e piccine fisicamente e lo ha confermato anche nella puntata di ieri di Uomini e donne quando ha pesato le sue corteggiatrici. Il tronista le ha accolte nell’ufficio casting sottoponendole ad un test con delle domande sulla vita personale, poi l’altezza e alla fine il peso testando la loro sincerità mettendole direttamente sulla bilancia. Con Ginevra, una delle sue corteggiatrici, ha usato subito la bilancia guardando poi il peso al grido di: “Hai fatto colazione pesante!”. Lei ha subito replicato: “Sono cicciotta? Chiedere il peso una donna la prima volta, non è proprio carino…”. In studio poi è successo di tutto come è successo sui social dove in molti hanno inveito contro il tronista ma anche contro le corteggiatrici che si sono lasciate coinvolgere in questa farsa.

Leggi anche

Daniele Dal Moro, torna il sereno con la fidanzata Yulia/ Foto insieme e dedica social: "Se solo sapessi..."Daniele Dal Moro, è già finita con la nuova fidanzata Yulia: le accuse/ Poi ricorda Oriana Marzoli