Sfogo di Daniele De Bosis, ex concorrente di Temptation Island, contro alcuni personaggi del mondo della tv: “Fiero di averli allontanati”
Chi si ricorda di Daniele De Bosis? Ha preso parte alla nona edizione del docu-reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, l’edizione che ha visto l’imporsi in tv (per poco) di Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Oggi è tornato a far parlare di sé perché ha deciso di lasciarsi andare a uno sfogo piuttosto inaspettato sui cosiddetti personaggi della tv.
“Comunque vedere personaggi del mondo della ‘tv’ che si sono sempre odiati e parlati male l’uno dell’altro, passare giornate insieme solo per fare hype fa veramente ridere” ha iniziato l’uomo, riferendosi a molti personaggi legati appunto ai programmi di Maria De Filippi. In molti vedono una frecciatina a Perla, Greta e Mirko.
Daniele De Bosis contro i personaggi della tv: “Pieno di incoerenti e opportunisti”
“È pieno di incoerenti opportunisti e di persone che vanno dove va il vento solo ed esclusivamente per convenienza. Fiero di aver allontanato tutte queste persone di me*da. Schifato e contento di non essere cambiato minimamente dopo un programma”: questo lo sfogo di Daniele De Bosis che, dopo aver partecipato a Temptation Island, è tornato alla vita di tutti i giorni circondandosi di persone vere e sincere.
Che fine hanno fatto personaggi come Mirko & Co? Lui è sparito dalla tv e dall’attenzione dei social mentre Perla Vatiero e Greta Rossetti stanno facendo parlare di loro per le dichiarazioni che si scambiano sui social e che fanno immaginare ai fan una storia d’amore che potrebbe fare la felicità di molti in special modo del gossip. Intanto si sa già quasi tutto sulla prossima edizione di Temptation Island.