DANIELE E SOFIA, FIGLI DI DODI BATTAGLIA/ Il dolore per la morte di Paola Toeschi

- Stella Dibenedetto

Daniele e Sofia Battaglia, i figli di Dodi Battaglia, in silenzio dopo la morte della moglie dell’ex Pooh, Paolo Toeschi, mamma di Sofia.

dodi battaglia io e te min 640x300
Dodi Battaglia a Io e Te - Screenshot da video

Un grande dolore ha colpito la famiglia Battaglia: Daniele e Sofia, i figli di Dodi Battaglia, piangono insieme al loro padrela morte di mamma Paola Toeschi. Un dolore silenzioso, che non si riversa sui social. Non ci sono infatti messaggi o cenni al grave lutto che stanno vivendo sui rispettivi profili social. Daniele, che è quello più attivo da questo punto di vista, ha preferito infatti non esporsi pubblicamente rispetto al momento che sta vivendo. Intanto continuano ad arrivare messaggi di cordoglio e dolore, anche in TV. L’ultima è stata Barbara D’Urso che, ripartita oggi con Pomeriggio 5, si è unitaal dolore di Dodi Battaglia e dei figli per la morte di Paola, che ha avuto ospite nel suo programma qualche tempo fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daniele e Sofia Battaglia, chi sono i figli di Dodi

Daniele e Sofia Battaglia sono due dei quattro figli di Dodi Battaglia che oggi ha perso l’amata moglie Paola Toeschi. La perdita della compagna di vita rappresenta un grandissimo dolore per Dodi Battaglia che ha annunciato la grave perdita sui suoi canali social con poche e struggenti parole. Dall’amore con Paola Toeschi, nel 2005, è nata Sofia che è stata anche la protagonista di una sorpresa fatta al padre nel corso di Domenica Live. Proprio Sofia è stata fondamentale per la malattia della moglie di Dodi Battaglia che ha combattuto contro un tumore al cervello.

Sofia aveva solo cinque anni quando Paola Toeschi si ammalò. La presenza della piccola è stata fondamentale per la moglie di Dodi Battaglia che, in questi anni, si è dedicata totalmente alla famiglia. La morte prematura della madre lascia un vuoto incolmabile nel cuore di Sofia.

Daniele e Sofia Battaglia, i figli di Dodi Battaglia dopo la morte di Paola Toeschi

Daniele Battaglia, nato dalla relazione tra Dodi Battaglia e Loretta Lanfredi, non ha ancora commentato la notizia della morte di Paola Toeschi, la moglie del padre e madre della sorella Sofia che, insieme al padre, sta affrontando il dolore in silenzio. Lo stesso dolore che ha colpito tutta la famiglia di Dodi Battaglia. Quest’ultimo, in più di un’occasione ha parlato dei figli e dell’immenso amore che prova nei loro confronti.

In un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini all’interno del programma “Da noi a ruota libera”, Dodi Battaglia non ha nascosto il grande cambiamento che, nel corso degli anni, ha avuto il suo ruolo di padre. “E’ cambiato così tanto il mondo e sono cambiato così tanto io da quando ho avuto le prime figlie che quasi le due cose non sono paragonabili. Quando sei più maturo te li godi di più, ci stai di più, i momenti che passi con loro sei dedicato davvero a loro”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA