Dario Morello è il compagno di Serena Brancale, la cantante di "Anema e core". Il pugile: "un'amica mi ha fatto sentire una canzone e poi..."
Dario Morello è il compagno di Serena Brancale, la cantante di “Anema e Core”, il brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2025. Dopo il grandissimo successo riscontrato a Sanremo si sono accesi i riflettori sulla vita privata e sentimentale della cantautrice barese che da diverso tempo è legata a Dario Morello, soprannominato Spartan, pugile italiano e Campione Nazionale. Proprio Dario, intervistato dall’Unità ha rivelato il primo incontro con Serena Brancale: “un’amica mi ha fatto sentire una sua canzone, mi sono appassionato e l’ho aggiunta su Instagram”. I due hanno poi cominciato a scriversi sui social scambiandosi messaggi fino a quando hanno deciso di incontrarsi ed è scattata la scintilla.
“È una bella relazione, sana” – ha sottolineato il campione di pugilato consapevole del grandissimo successo scoppiato dopo la partecipazione di Serena al Festival di Sanremo. “A lei con Sanremo è successo quello che era successo un po’ a me con TAF” – ha detto il campione precisando – si sono accesi i riflettori su qualcosa che già funzionava e si stanno accorgendo tutti di quello che è sempre stata”.
Serena Brancale e l’amore per il compagno Dario Morello
Dario Morello è orgogliosissimo del successo della fidanzata Serena Brancale che ha confessato: “quando ha esordito a Sanremo stavo proprio male, tensione a “livello Lizzi” proprio!”. Non solo, il campione di pugilato parlando della compagna ha sottolineato quanto sia una grande lavoratrice e come lo sproni sempre a dare il meglio anche quando è lontano dal ring. Anche Serena Brancale, ospite di Silvia Toffanin, ha parlato della relazione con il compagno che ha definito “non geloso”, ma anzi entusiasta e felice sempre.
“Se mi deve dire qualcosa ha sempre il modo giusto dirlo, mi sento amata” – ha detto la cantante che ha trovato in Dario un uomo giusto capace di ascoltarla, supportarla e comprendere anche i possibili momento di crisi che possono scattare anche pochi minuti prima di salire sul palco.