David e Cristina/ Lui: “Sono innamorato”, poi il ballo scatenato (Temptation Island)

- Hedda Hopper

David e Cristina, il video discordante con protagonista l’ex Uomini e Donne consegnato da Filippo

cristina david temptation island
Cristina e David, Temptation Island 2019

Tante le coppie in crisi per l’edizione 2019 di Temptation Island, fra cui quella composta da David e Cristina. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, e dopo una serie di alti e bassi hanno deciso di volare sull’isola della tentazione per mettere alla prova il loro amore. Alla seconda puntata, dopo che la coppia sembrava aver iniziato il proprio percorso in maniera tutto sommato tranquilla, un video consegnato da Filippo a Cristina ha fatto venire una serie di dubbi alla stessa: «Se fa questo, devo cominciare a non fidarmi delle sue parole. Ho troppi dubbi. Mi fa piacere di aver visto questo video». Nel filmato in questione si vede David che balla a petto nudo davanti ad una corteggiatrice, e Cristina che commenta. «E’ ritornato un cubista, è tornato indietro». Un David che comunque poco prima aveva dichiarato di essere completamente innamorato della sua bella compagna: «Mi sono reso conto di essermi innamorato di lei. Dovrebbe smettere di lamentarsi, non ha mai parlato di sentimenti». Qual è quindi il vero David? Quello innamorato o quello scatenato, o magari entrambi? Lo scopriremo nella prossima puntata. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DAVID E CRISTINA: LEI SBOTTA

Arriva anche il momento di David e Cristina nella nuova puntata di Temptation Island. L’ex dama di Uomini e Donne Over si sfoga con un tentatore, ammettendo che il suo fidanzato “È una mummia. Non si scompone mai ma è sempre pronto a giudicare gli altri. – sbotta Cristina, che continua – I dubbi che avevo ancora li ho. In casa con lui ultimamente si discuteva troppo, è pesante sta roba. Vuole manipolare e un po’ controllare la sua donna.” Ma Cristina non si aspetta che stavolta per lei c’è anche un video. Filippo Bisciglia glielo mostra nel corso del falò delle fidanzata e qui lui balla, scatenato e a petto nudo, con una tentatrice. Un ballo hot che porta Cristina a dire: “Ho visto un David che non conoscevo, certo mi scatena gelosia…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVID SCARANTINO E CRISTINA INCORVAIA

David Scarantino e Cristina Incorvaia sembravano i più romantici, almeno quando si sono lasciati nella prima puntata di Temptation Island 2019. L’unica coppia “vip” di questa edizione del programma sembra essere pronta a quello che li attende nei rispettivi villaggi e la prima settimana, tranne qualche dichiarazione di lei e reazioni di lui, sembra essere passata via liscia. I due sono arrivati nel programma estivo dei sentimenti già in crisi o quasi visto che hanno litigato duramente e lei è andata via di casa salvo poi tornare due giorni prima di partire per il villaggio sardo che li ha ospitati in questo mese di giugno. I due si sono salutati nella prima puntata ma in molti hanno trovato poco tenero il loro modo di farlo. Solo Cristina ci ha provato un po’ chiedendo a David: “Ti mancherò?… Poi ti passa subito, lo so già”. Nessuna risposta da parte di David che si è limitato a baciarla in stile amica sul volto e sul collo per poi salutarla. Cosa è successo quando tutti e due sono finiti nella loro parte di villaggio in balia dei single?

CRISTINA INCORVAIA DELUSA DA DAVID?

Al primo falò Cristina Incorvaia si è presentata molto preoccupata rivelando a Filippo Bisciglia che ha difficoltà a stare con David che la tiene un po’ sotto controllo e a bada. La dama di Uomini e donne ha rinunciato a molto per lui, in nome di questa famiglia del Mulino Bianco che vogliono creare insieme, ma questo sembra non bastare. David è letteralmente il contrario di lei, almeno caratterialmente, e per questo vorrebbe che lui comprendesse il suo modo di essere fino in fondo capendo che non c’è niente di male nella sua esuberanza: “Sto facendo tutto quello che gli da fastidio, ma io sono così deve accettarmi altrimenti..”. Filippo Bisciglia ha accolto le sue dichiarazioni ma poi le ha dato una brutta notizia visto che il suo cavaliere non si è messo in gioco e non sono arrivati dei video per lei. Cristina è rimasta delusa perché vorrebbe vederlo mettersi in gioco e scoprire qualcosa di più del suo carattere e della loro vita di coppia. Sarà accontentata in questa seconda puntata in onda questa sera?

DAVID SCARANTINO SCONVOLTO DAI VIDEO DI CRISTINA

Non è stato felice di quello che ha visto David che ha chiesto alla sua compagna di tenere un certo comportamento ma che non è stato accontentato. Cristina ha puntato subito Sammy che sembra ricambiare con favore tanto da portare la bella dama in una sorta di esterna “un incontro, una prima uscita un po’ più intima”. E’ stato proprio in quel momento che Cristina racconta di sentirsi sminuita da David “sembra che lui cerchi di mettermi all’ombra, di soffocarmi, forse a 42 anni se sei così forse non sei capace di amare”. Questo è il dubbio della dama che ne parla con il single e poi si lascia andare con lui ad una serie di balli che infastidiscono David. La visione non si conclude qua e le cose peggiorano quando la sua compagna si infila nella casetta dei single, lì dove le telecamere non possono entrare, a quel punto la delusione è palese: “Non si sta comportando per quello che vorrei, mi dispiace per lei che fa una brutta figura, sembra una ragazzina che ha voglia di divertirsi, di farsi fare i complimenti.. lei sa come sono.. quindi questo atteggiamento qua non mi piace”. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA