DAVIDE BLANDA, UOMINI E DONNE/ Chi è il cavaliere sosia di Andreas Muller: Roberta…

- Stella Dibenedetto

Davide Blanda è l’aspirante tronista di Uomini e Donne: 27 anni, operaio e con una tanta voglia di avere una storia seria. Riuscirà ad entrare a Uomini e Donne?

davide blanda uomini e donne min 640x300
Davide Blanda - Aspirante tronista di Uomini e Donne

Roberta Padua mette gli occhi su Davide Blanda. “Io faccio il tifo per lui, ma se non dovesse diventare tronista lo facciamo rimanere?”, chiede a Maria De Filippi. Molto interessata al 27enne di Novara, Roberta non si nasconde e ammette senza mezzi termini di volerlo conoscere. “Nel caso restiamo dall’altra parte”, fa sapere Blanda che non esclude di poter restare come cavaliere. Maria De Filippi, così, esorta i due a conoscersi un po’ di più ballando insieme. “Sai ballare?”, chiede Blanda a Roberta. “Perché lo chiedi? Sei rigido?”, chiede a sua volta Maria De Filippi. “Lascia giudicare a me se sei rigido”, risponde la dama che ballerebbe volentieri una bachata, ma accetta di fare un lento. Blanda, poi, dopo la scelta di Gianluca come tronista, accetta di restare come cavaliere del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE BLANDA, MANCATO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Davide Blanda è il terzo, aspirante tronista di Uomini e Donne. Dopo il ristoratore Davide Donadei e il fisioterapista Gianluca De Matteis, a presentarsi al pubblico del programma di Maria De Filippi è il 27enne Davide Blanda. Arriva da Novara e lavora come operaio in un’azienda alimentare. Legatissimo ai genitori e ai due fratelli con cui vive, si diverte a realizzare video che pubblica su Tik Tok in cui s’improvvisa “ballerino” insieme al fratello. “Non è facile realizzare quei video” – afferma Blanda. “Esce quel che esce, basta divertirsi”, aggiunge ancora il 27enne che dimostra di avere uno splendido rapporto con i fratelli. Sogna una storia seria e, nel suo passato, ha avuto una sola storia importante. “Lei era più grande di me e ho ricevuto davvero tanto da questa ragazza”, ha confessato a WittyTv.

DAVIDE BLANDA, ASPIRANTE TRONISTA UOMINI E DONNE: “NON TROVO AFFINITA’ MENTALE”

Scoprimo qualcosa di più dell’aspirante tronista di Uomini e Donne Davide Blanda. Aveva solo 19 anni quando ha avuto la storia che considera, finora, quella più importante della sua vita. “Ho provato a relazionarmi con altre ragazze, ma non trovo affinità mentale e c’è poca voglia di ascoltare”, confessa l’aspirante tronista che, se dovesse salire sul trono, sarà pronto a mettersi totalmente in gioco sperando di trovare ciò che cerca. Come dev’essere la ragazza ideale? “L’ultima ragazza che ho avuto era bionda, bassa e magra”, confessa Blanda che svela di riuscire a conquistare una ragazza con uno sguardo senza tralasciare l’ironia. Davide Blanda riuscirà a salire sul trono di Uomini e Donne? A quanto pare, pare proprio di no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA