DAVIDE DONADEI, UOMINI E DONNE/ “Bacerei Beatrice. E’ una ragazza peperina…”

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei sfida Gianluca De Matteis? Il tronista pronto a portare nuovamente in esterna la corteggiatrice Camilla nella nuova puntata di Uomini e Donne.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Davide Donadei mette per un momento da parte Camilla dedicandosi a Beatrice, una giovane ragazza che, inizialmente aveva giudicato immatura, ma sulla quale ha cambiato idea dopo aver scambiato con lei dei messaggi come prevede la nuova formula di Uomini e donne. In esterna, Beatrice racconta a Davide tutti i suoi desideri, come quello di cominciare a lavorare per poter pagare l’università e di volere un compagno accanto nonostante sia giovanissima. In studio, Davide ammette che al termine dell’esterna l’avrebbe baciata aggiungendo di dare molta importanza al parere dei genitori. Beatrice, infatti, ha spiegato di aver avuto una storia a distanza e di aver dormito spesso da lui con il consenso dei genitori. “Per me il parere della mamma è importante. Mia madre è ancora gelosa di me”, spiega il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI INTERESSATO A CAMILLA?

Davide Donadei porterà nuvoamente Camilla in esterna? La giovane corteggiatrice, dopo una prima esterna con Gianluca De Matteis, ha deciso di uscire anche con il 25enne pugliese. Pur avendo visto il volto dei due tronisti prima che la nuova stagione di Uomini e Donne cominciasse, giunta in studio, Camilla non si è ancora dichiarata. La corteggiatrice ha scelto di non basarsi solo su un apprezzamento fisico e prima di scegliere se corteggiare Davide o Gianluca, ha intenzione di conoscerli ancora meglio. Gianluca, da parte sua, non sembra molto disposto ad aspettare i tempi di Camilla che, tuttavia, non vuole essere precipitosa nella sua scelta. Davide Donadei, invece, ammettendo un vero interesse nei confronti della corteggiatrice, non vuole lasciare il campo libero al collega senza provarci. La scelta, dunque, sarà di Camilla o dei due tronisti?

DAVIDE DONADEI SOFFIA CAMILLA A GIANLUCA?

Determinato ad uscire dallo studio di Uomini e Donne con una ragazza, Davide Donadei è pronto a sfidare Gianluca De Matteis per Camilla. Quest’ultima, per ora, sembrerebbe essere l’unica corteggiatrice che è riuscita a suscitare l’interesse del ristoratore che, nella scorsa puntata, ha eliminato un gran numero di corteggiatrici non provando alcun interesse per loro. Davide, dunque, riuscirà a soffiare Camilla a Gianluca? Nonostante si contendino, per il momento, la stessa corteggiatrice, Gianluca ha rassicurato tutti spiegando di non essere affatto in competizione con Davide. Sarà lo stesso anche per il tronista pugliese o quest’ultimo sentirà la rivalità con il collega?



© RIPRODUZIONE RISERVATA