DAVIDE MARONI ESPULSO DA IL COLLEGIO 6/ Insulto alla prof di inglese: “Fuori!”

- Adriana Lavecchia

Davide Maroni espulso da Il Collegio 6: il preside non  perdona l’insulto fatto alla professoressa di inglese durante la lezione

Davide Maroni
Davide Maroni (Screen)

Il preside de Il Collegio non ha perdonato la grande mancanza di rispetto di Davide Moroni con la professoressa di inglese. Dopo aver rifiutato di leggere ed essersi addormentato durante la sua lezione, Davide arriva anche ad insultarla. È proprio questo il motivo della decisione così drastica del Preside nei suoi riguardi: Davide non solo non partecipa alla gita con i compagni, ma finisce anche per essere cacciato immediatamente e senza possibilità di riparare al suo errore. Il ragazzo è basito, così come i suoi compagni, e lascia immediatamente Il Collegio senza trattenersi in saluti prolungati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Maroni a rischio?

Davide Maroni all’interno de Il Collegio 6 era saltato all’occhio del pubblico già durante la prima puntata del 26 ottobre per il suo fascino che per il suo scontro con la professoressa Petolicchio e altri docenti Anche nell’ultima settimana il collegiale ha fatto parlare di sé riuscendosi a farsi buttare fuori dall’ala insieme a Simone Casadei ed Alessandro Giglio perché intenti a cantare più che a seguire la lezione.

Grazie al suo carattere forte e deciso Davide Maroni si è rivelato un punto di riferimento per gli altri compagni, dimostrando anche un carattere empatico per gli altri, infatti durante l’ora di arte è riuscito a comprendere a fondo Lorenzo Sena che nonostante le apparenze nasconde tante emozioni dentro di sé.

Davide Maroni irrispettoso ma sensibile

Davide Maroni, nonostante alcuni momenti di euforia, si è dimostrato molto maturo rispetto ai suoi compagni scegliendo di rimproverarli quando questi si dedicano ad azioni poco consone, come quando ha definito i suoi compagni irrispettosi dopo averli visti giocare con il cibo.

Nonostante i comportamenti di Davide Maroni all’interno de Il Collegio 6 siano sempre in bilico tra alti e bassi al ragazzo è toccato il posto come peggiore della settimana e dovrà cercare di darsi da fare per migliorare i suoi voti e conquistare la stima dei professori. Davide Maroni è molto amato dal pubblico da casa che perdona le sue marachelle. Il suo obiettivo al collegio è quello di divertirsi, a volte anche a discapito delle regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA