Dayane Mello ha espresso il suo parere sui social dopo il caso di Helena Prestes, svelando la causa dei continui sbalzi d'umore della modella brasiliana.

Tanti vip come Dayane Mello fuori dalla casa del Grande Fratello stanno prendendo posizione dopo quanto successo negli ultimi giorni nella casa. Del resto, il clima sembra essere particolarmente teso e questa edizione del reality risulta decisamente controversa. A farsi sentire è anche Dayane Mello, ex concorrente che dopo l’annuncio degli autori sull’annullamento del televoto a causa del provvedimento disciplinare ha deciso di dire la sua sull’amica Helena Prestes alla quale è tanto legata.



Dayane Mello si è esposta su X esprimendo solidarietà alla ragazza: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco”, dice l’ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza continua spiegando che nella casa più spiata d’Italia è molto difficile resistere agli attacchi personali, soprattutto quando ci sono di mezzo dei sentimenti. “Forza amiga, te amo muito”, ha concluso Dayane Mello, che si è unita alle parole di Nikita Pelizon, la quale sempre su Twitter si è scagliata contro Shaila Gatta dopo le sue parole contro la vicenda del bollitore-gate. A prescindere dalle difese esterne alla casa, durante la prossima puntata qualcuno dovrà lasciare il gioco.



Dayane Mello: “Io e Helena Prestes? Ecco come ci siamo conosciute”

Dayane Mello ha spesso raccontato il profondo rapporto che la lega a Helena Prestes, descrivendola come una donna sensibile, tenace e intelligente. Ha anche “giustificato” i suoi sbalzi d’umore spiegando che come succede a molte persone, anche la modella ha questi comportamenti particolari per via dei traumi che ha subito in passato. “Quando i mostri arrivano noi li combattiamo”, ha spiegato, sentendosi solidale con la vita difficile dell’amica brasiliana. Dayane Mello ha continuato dicendo che dopo tanti mesi sta cercando di guardare in faccia i dolori del passato.



Le due, come ha spiegato Dayane Mello, si sono conosciute quando erano in Cile a lavorare come modelle. “Lei si stava truccando allo specchio e si gira. Apro la porta, vedo lei che si trucca e mi accoglie con tutto l’amore del mondo”, ha svelato, confessando che da quel momento sono diventate come due vere sorelle. Helena Prestes ha preso il posto del fratello scomparso, a quanto ha dichiarato la modella, che ha precisato che la famiglia si costruisce nel corso della vita, e che non deve essere per forza quella biologica. Oltretutto, ha sottolineato quanto entrambe si siano sempre aiutate e sostenute in tutta la loro carriera: “Io ho fatto tanto per lei così come lei ha fatto moltissimo per me e non lo dimenticherò mai”.