DEANNA BASTIANICH, MOGLIE JOE BASTIANICH/ Lui: “molto riservata, non farebbe tv”

- Emanuele Ambrosio

Deanna Bastianich è la moglie di Joe Bastianich: dall’incontro al grande amore suggellato dalla nascita di tre bellissimi figli

Deanna Bastianich, moglie Joe

Potrebbe sembrare un amore a distanza quello tra Deanna Bastianich e Joe Bastianich, dato che il noto chef è sempre in Italia per lavoro. Lei, al contrario, vive stabilmente negli States insieme ai figli. Qualcuno l’ha definita la moglie fantasma, probabilmente a causa della sua riservatezza. Deanna Bastianich, benché sia sposata col noto chef dal 1995, non si è mai intromessa nella sua vita nel mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex giudice di Masterchef aveva esaltato le doti di sua moglie Deanna, spiegando anche il suo carattere timido: “Lei è una donna generosa e molto riservata – ha confidato Joe -. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Deanna Bastiabich moglie di Joe Bastianich, un amore “a distanza”

Deanna Bastianich è la moglie di Joe Bastianich, lo chef italoamericano e giudice di Masterchef pronto a sedersi, ancora una volta, nella giuria di Italia’s Got Talent. Un amore importante quello nato tra la bellissima Deanna e il personaggio televisivo che si sono sposati nel 1995. Un matrimonio felice suggellato anche dalla nascita di tre figli: Olivia, Miles ed Ethan che vivono in America con la madre, visto che Bastianich è spesso impegnato per motivi di lavoro in giro per il mondo. Su Deanna si conosce davvero poco; anzi tutte le informazioni sulla donna sono arrivate direttamente dallo chef italoamericano che in diverse occasioni parlando della moglie ha utilizzato sempre parole di grande stima ed affetto.

“Lei è una donna generosa e molto riservata – ha raccontato il giudice di MasterChef precisando – “cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno”.

Joe Bastianich: “mia moglie Deanna Bastianich è riservata”

Deanna Bastianich è una donna molto discreta e attenta alla sua privacy. Nonostante la grandissima popolarità del marito Joe Bastianich in America e in Italia, la donna ha sempre preferito restare ben lontana dai riflettori mantenendo un profilo basso e riservato. A confermarlo è stato anche lo chef italoamericano e personaggio televisivo che durante un’intervista parlando della moglie ha rivelato: “Deanna è straordinaria, molto paziente. Riservata”. Non solo, Bastianich parlando del matrimonio con la sua Deanna ha detto: “abbiamo festeggiato vent’anni di matrimonio a Parigi, la nostra città. Ci andavamo anche quando avevamo poca disponibilità. E mentre io fondavo il primo ristorante a New York, lei già lavorava e mi dava i soldi per sigarette e taxi”.

Un grande amore quello tra Joe e Deanna anche se non sono mancati dei pettegolezzi su una presunta crisi coniugale per via di un flirt dello chef prima con Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e poi con Nadia Toffa. Flirt mai confermati dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA