DEBORAH IURATO E’ LADY GAGA A STAR IN THE STAR?/ Nuovo nome a sorpresa, giuria divisa

- Adriana Lavecchia

Lady Gaga a Star in the star ha mandato in confusione tutti i giudici che non riescono a formulare delle ipotesi sensate su chi si nasconda dietro la maschera della cantante

Lady Gaga
Lady Gaga (Instagram)

Chi c’è sotto il costume di Lady Gaga? I giudici si dividono dopo l’ultima esibizione a Star in the Star. Il concorrente che indossa i panni della leggendaria Lady Gaga interpreta in modo magistrale il brano Poker Face, ma i dubbi sulla sua reale identità sono ancora molti. Ilary Blasi ha fornito ulteriori indizi sul personaggio che si cela dietro il trucco e la maschera di Lady Gaga, mandando in tilt gli appassionati del programma e anche i giurati. Insomma non sono molto chiare le idee sul concorrente che ha incarnato così bene la cantante. Dal web spunta anche il nome di Silvia Salemi, ma per scoprire se è lei dobbiamo ancora attendere. La finale di Star in the Star entra nel vivo, finalmente…

Lady Gaga con Bad Romance strega tutti a Star in the star

Tutte le performance di Lady Gaga a Star in the star rasentano la perfezione, durante l’ultima puntata del programma la leggenda ha incantato tutti sulle note Bad Romance. La giuria, come spesso accade, si è spaccata dopo la sua esibizione, nessuno tra Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci è d’accordo, ognuno ha la propria idea e la porta avanti con grande enfasi per la gioia dell’interprete contento di aver mandato nel caos la giuria e il pubblico. Nelle scorse puntate il travestimento di Lady Gaga è arrivato a livelli molto professionali grazie soprattutto alla voglia delle star in gioco di arrivare fino alla finale.

Nonostante la confusione, le ipotesi su chi si celi dietro le vesti di Lady Gaga ci sono lo stesso: per Claudio Amendola la star nascosta è Heater Parisi per via del suo inglese perfetto della performer e della coreografia, identica a quella originale, mentre Andrea Pucci non è d’accordo con il collega, per lui dietro i panni della cantante si cela la stessa Ilary Blasi, anche se questa affermazione a tutto il pubblico e agli altri giudici suona come una provocazione più che come una vera convinzione.  Marcella Bella invece è in totale confusione sulla sua vera identità, la donna non ha alcuna idea su chi possa essere l’interprete.

Chi è Lady Gaga a Star in the star? Questa sera la verità nella finale

La performance di Lady Gaga ha avuto un livello talmente alto da non aver fornito alcun indizio, se non vago, per i giudici e il pubblico da casa. E l’interprete di Lady Gaga non è intenzionata a rivelare la sua identità fino all’ultimo minuto della finale.

Al momento il nome più accreditato per l’interprete della cantante è Deborah Iurato. Chissà se durante la finale i giudici possano avere un’illuminazione e scoprire davvero chi si cela dietro la maschera della cantante prima che l’interprete sveli la sua identità in autonomia….



© RIPRODUZIONE RISERVATA