Deddy/ “Sono in ansia, non pensavo di arrivare in finale”: ora si gioca finalissima

- Hedda Hopper

Deddy vincitore morale di Amici 2021? Il parrucchiere sogna il podio ma tutto quello che arriverà sarà guadagnato: “Non pensavo di arrivare in finale”

deddy finale amici 2021 640x300
Deddy, Finale Amici 2021

Deddy continua a dividere i telespettatori di Amici 2021. Le opinioni sul giovane cantante sono discordanti. Se Massimo Galanto di TvBlog in diretta durante la finale si è complimentato con lui perché è riuscito a trovare la sua identità all’interno del talent, nel corso del suo percorso, sui social invece il dibattito è di tutt’altro tono. C’è chi ritiene che non abbia le carte in regola per disputare la finale di Amici di Maria De Filippi, rispetto ad altri concorrenti che invece sono stati eliminati. C’è chi non ha neppure apprezzato il paragone con Ultimo, che è parso piuttosto azzardato. Di fatto Deddy si sta giocando le sue carte per passare alla finalissima, anche se i pronostici indicano Sangiovanni come favorito. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo… (agg. di Silvana Palazzo)

Deddy “Ho sempre sognato la musica”

Deddy è intervenuto in qualità di ospite a Verissimo in occasione della puntata di oggi, sabato 15 maggio 2021, in collegamento dalla scuola di Amici, dove lotterà per vincere la finale. Il cantante ha dichiarato di sentirsi teso per la finale, dove non pensava assolutamente di arrivare: “Certo, sono un po’ in ansia, ma non credevo che avrei mai raggiunto questo momento. Sono soddisfatto e fiero di me stesso, fino all’anno scorso facevo un altro lavoro, ero un barbiere. Ma ho sempre sognato la musica, a tredici anni ho iniziato a scrivere i miei pensieri e quello che non veniva capito di me. L’anno seguente ho capito che potevano essere testi di canzoni, volevo sentirmi capito”Maria De Filippi: “È stata molto dolce con me, ma mi ha anche un po’ sgridato, perché evidentemente potevo fare di più, solo che non riuscivo a rendermene conto. Lei mi ha aiutato davvero tanto”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Deddy vincitore morale di Amici 2021?

Cosa ne sarà di Deddy questa sera? Il bel cantante di Amici 2021 è arrivato timido e insicuro nel programma ma piano piano è riuscito a mettere insieme i pezzi di quello che possiamo definire l’inizio della sua carriera. Il pubblico lo adora per via del suo modo di essere ancora più che per le sue canzoni e i giudici lo hanno portato addirittura fino in finale, questo vorrà dirà che ha le carte giuste per vincere? Al momento il cantante non è sicuramente tra i favoriti alla vittoria finale ma non lo era nemmeno per l’accesso al serale e questo lo sappiamo bene. Per molti giorni abbiamo temuto il peggio perché convinti che con gli esami di sbarramento e pochi posti al serale alla fine Deddy sarebbe tornato a casa ma così non è stato. Il giovane cantante ha vissuto al massimo le occasioni che gli si sono presentate nella scuola assorbendo come una spugna tutto quello che non aveva mai potuto imparare e studiare mettendo da parte il suo lavoro da parrucchiere per inseguire il suo sogno.

Deddy da Verissimo ad Amici 2021?

Adesso Deddy si avvia verso il gran finale dopo una settimana in cui ha rivissuto le emozioni del suo percorso sin dal primo sì ricevuto e fino all’accesso al serale senza dimenticare proprio lo scherzo della scorsa settimana quando seduto di fianco a Maria de Filippi, ha scoperto che il suo non era un addio. A quel punto la maglia dorata, la corsa verso la finale e il no all’abbraccio da parte di Maria De Filippi, hanno fatto il resto. Adesso Deddy può salire sul palco dell’ultima puntata lanciandosi in una serie di sfide che lo vedranno esibirsi sulle note dei suoi singoli ma anche di quelle che sono state le sue cover da battaglia in questi mesi. Sarà proprio lui il primo a partire con le sfide sognando il podio finale oppure no? Lo scopriremo tra qualche ora ma, ancora prima, Deddy e gli altri finalisti racconteranno le loro emozioni in collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA