“DELIA DURAN HA BACIATO PIÙ VOLTE CARLO CUOZZO”/ Paparazzo conferma, Belli replica

- Alessandro Nidi

Delia Duran e Alex Belli, parla il paparazzo che ha immortalato il bacio della donna con un altro uomo: “Non sembrava fingesse, sono andati via insieme…”

delia duran alex belli 640x300
Delia Duran e Alex Belli

Il rapporto tra Delia Duran e Alex Belli continua a far discutere sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Se la Duran si prepara a fare il suo ingresso nelle vesti di concorrente, nei salotti televisivi il suo rapporto con Alex continua ad incuriosire e, soprattutto, insospettire. C’è chi non ci vede chiaro e chi, invece, li accusa di aver messo in piedi un teatrino dove nulla di ciò che abbiamo già visto è reale.

Tra i dubbi più grandi c’è quanto accaduto tra Delia e Carlo Cuozzo, il ragazzo con il quale la modella è stata paparazza in atteggiamenti intimi ed inequivocabili. Se il paparazzo, a Mattino 5, parla di baci ripetuti e ben altro che fasulli, Alex Belli lancia una serie di stoccate sui social con le quali sembra voler replicare agli attacchi della moglie in diretta. L’atmosfera si fa sempre più rovente! ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

DELIA DURAN HA TRADITO DAVVERO ALEX BELLI? PARLA IL PAPARAZZO

Andrea Franco Alajmo, paparazzo, è intervenuto nella puntata di oggi di “Mattino Cinque” per commentare la querelle di cui si sono resi protagonisti Delia Duran e Alex Belli, che poche ore fa, durante la diretta del Grande Fratello Vip, si è arricchita di un nuovo e acceso confronto tra i due innamorati. In particolare, nel dialogo con lo studio e con Federica Panicucci, Alajmo ha sottolineato che, se Belli nella Casa ha tenuto un comportamento che definire “ambiguo” sembra essere un eufemismo nei confronti di Soleil Sorge, anche Delia, mentre il suo uomo era impegnato con il reality show non è certo rimasta a guardare.

“La colpa tra i due e divisa al 50 e 50, perché Delia quando era fuori si è data da fare, eh – ha sottolineato in collegamento audiovisivo –. Vi ricordate le fotografie di quel bacio con un altro uomo? Ebbene, quelle fotografie sono stato io a scattarle e posso dire che non c’è stato soltanto quel bacio, ma si sono baciati anche all’esterno del locale, sono andati avanti fuori”. Rammentiamo che Delia aveva raccontato nelle settimane passate che si era trattato di un escamotage per fare nascere un sentimento di gelosia in Alex Belli e valutarne così il livello di innamoramento.

ALAJMO: “DELIA DURAN E ALEX BELLI? HANNO ENTRAMBI COLPE, LEI SI È VENDICATA BENE”

Sulla vicenda che riguarda Delia Duran e Alex Belli, a “Mattino Cinque” il paparazzo Alajmo ha voluto aggiungere quanto segue: “Hanno fatto vedere ad Alex soltanto un bacio, ma in realtà sono andati parecchio avanti, sia dentro al ristorante che all’esterno, nel corso della serata. Ripicca o non ripicca, fatto sta che Delia si è baciata con un altro uomo, molto particolare”.

E, ancora: “Erano molto avvinghiati tutti e due, Delia non sembrava fingesse. Poi, dopo la cena, sono andati via insieme. Alex ha la sua bella dose di colpe, però anche lei si è vendicata bene fuori, mentre lui non era presente”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA