DELIA DURAN, CONFRONTO CON ALEX BELLI/ “Non c’è niente con Soleil, fidati!”

- Stella Dibenedetto

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, entra nella casa del Grande Fratello vip 2021 per la resa dei conti finale con il marito. Cosa accadrà?

delia duran gfvip 640x300
Delia Duran

Delia Duran e Alex Belli finalmente faccia a faccia al Grande Fratello Vip. Lei entra nella Casa e lo ritrova in salotto, pronto ad ascoltarla. “Sono qui per due cose: la prima è che il 26, 5 mesi fa, ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono passati 3 anni da quando il destino ci ha fatto incontrare. Poi voglio dei chiarimenti: sono l’ultima persona che vuole rovinarti questo percorso, io sono stata la prima a volere che tu entrassi per dimostrare a tutti l’artista che sei, però capisci che alcune cose sono troppo? Io sono qui perché voglio che tu mi spieghi perché!” Lui, sfreezzato, la abbraccia subito, pronto a baciarla e la invita a non temere nulla: “Io amo solo te, con Soleil non c’è nulla, fidati!” La tensione tra i due si scioglie subito dopo con un bacio appassionato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran e Alex Belli, confronto in arrivo al Grande fratello Vip

Delia Duran torna nella casa del Grande Fratello vip 2021 per la resa dei conti con il marito Alex Belli. Dopo aver affrontato due volte Soleil Sorge e aver rifiutato un secondo confronto con il marito, questa sera, nel corso della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, entrerà in casa per un faccia a faccia con il marito. Sarà un momento imperdibile per la reazione che avrà Alex Belli. L’attore, infatti, dopo aver richiesto più volte l’ingresso della moglie, negli scorsi giorni, ha fatto un passo indietro affermando di non voler più vedere la moglie in casa per avere la possibilità di vivere la casa senza pressioni soprattutto se dovesse entrare solo per pochi minuti.

O fa due giorni qui come Alessandro (il fidanzato di Francesca Cipriani, ndr), oppure la fanno restare per cena. Ho troppa incazzatura, non mi basta un’oretta. Tu non sai quanto sono incazzato io. Non sai quanto è incazzata lei. Noi facciamo sempre così, quando siamo incazzati facciamo sbe-bem, poi dopo facciamo pace. Però prima dobbiamo chiarire”, ha detto a Sophie Codegoni.

Cosa accadrà, questa sera, al Grande Fratello Vip 2021 tra Alex Belli e Delia Duran?

Ad anticipare qualcosa è il profilo Twitter di Agent__Beast il quale ha rivelato che la Duran, dall’albergo, ha osservato attentamente i comportamenti del marito: “Resa dei conti. Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni del suo compagno. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia sta vedendo tutto e arriverà carica”.

Il faccia a faccia tra Alex Belli e Delia Duran arriva dopo il massaggio bollente che l’attore ha regalato a Soleil. Tra i due innamorati, dunque, ci sarà la pace o Delia si vendicherà? Non ci resta che aspettare la puntata per scoprirlo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA