DELIA DURAN, MOGLIE ALEX BELLI/ Confronto al GF Vip: “Mi hai mancato di rispetto”

- Stella Dibenedetto

Delia Duran ospite della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 per un confronto con il marito Alex Belli e Soleil Sorge: scintille in arrivo?

alex bellia delia rai 2020 640x300
Alex Belli, Delia Duran (Uno Weekend)

Arriva il momento del confronto in diretta tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip. Lei lo accusa di aver superato il limite consentito: “Nonostante tutto quello che sta succedendo lo sai che mi manchi, non ho mai messo in dubbio il nostro amore però Alex ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e purtroppo tu mi hai mancato di rispetto. Ricordati che mi hai promesso di stare con me per tutta la vita, di creare una famiglia, e allora cosa stai facendo? Cosa sta succedendo? So il comportamento che hai con alcuni amici però qui, alcuni atteggiamenti che hai si possono fraintendere. Io spero che tu chiedi scusa a me e alla tua famiglia. Poi sei un’altra persona quando bevi, tu sei astemio.” Lui viene sfreezzato e replica: “Se tu mi dici così, io non riesco a continuare questo percorso ed esco fuori con te!” Lei, alla fine, gli dice di rimanere ma ribadisce i suoi errori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran ospite al Grande Fratello Vip

Il momento tanto atteso arriverà questa sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021. Dopo aver affidato ai social il proprio pensiero sul rapporto tra il marito Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran entrerà nella casa più spiaza d’Italia per un confronto con il marito e la stessa Soleil Sorge. Nell’ultima settimana, dopo aver letto le parole della moglie, Alex Belli ha provato a cambiare il proprio atteggiamento senza, tuttavia, riuscirci. In confessionale, durante un daytime, ha ammesso di non riuscire a stare lontano da Soleil.

Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti”, ha ammesso l’attore.

Delia Duran confronto con Alex Belli e Soleil Sorge

Dopo avergli lanciato qualche messaggio da lontano, Delia Duran è pronta a confrontarsi prima con il marito Alex Belli e poi con Soleil Sorge. Guardandosi negli occhi, pochi mesi dopo il fatidico sì, Delia Duran e Alex Belli faranno il punto sul loro rapporto. L’annuncio dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 di Delia Duran ha scatenato la curiosità del pubblico del reality che aspetta con ansia l’arrivo della puntata.

Delia Duran, dunque, punterà il dito contro il marito e Soleil Sorge o si mostrerà comprensiva? La moglie dell’attore è già stata protagonista di un confronto nella casa del Grande Fratello Vip 2021 quando Mila Suarez, ex di Alex Belli, era fidanzata. In quella circostanza, Delia aveva mostrato un grande carattere. Lo farà anche questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA