Delitti in paradiso 12: anticipazioni puntata 26 luglio 2023
Mercoledì 26 luglio, in prima visione assoluta su Raidue, torna in onda Delitti in paradiso 12, la serie televisiva franco-britannica che ha come protagonista un’ispettore della polizia britannica che, spesso, si ritrova a dover svolgere il proprio lavoro in un lontano Paese Caraibico. Giunta alla dodicesima stagione, la serie continua ad appassionare gli appassionati del genere thriller. Raidue continua così a puntare sul giallo trasmettendo gli episodi di Delitto in paradiso nel corso dei quali c’è sempre un caso di omicidio da risolvere e che, apparentemente, appare senza colpevole.
Anche nella puntata in onda questa sera, l’ispettore Neville si ritrova a dover fare i conti con la minaccia di un ipotetico omicidio che lo impegnerà totalmente nella speranza di evitarlo, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Delitti in paradiso 12: anticipazioni episodio “Un omicidio annunciato”
Nel primo episodio di Delitti in paradiso 12 in onda questa sera dal titolo “Un omicidio annunciato“, l’ispettore Neville riceve una busta contenente una lettera anonima che annuncia un omicidio imminente. Poco dopo viene ritrovato in mare il corpo di Jake Dalton che si era trasferito sull’isola di Saint Marie alcuni anni prima insieme alla moglie per gestire un servizio di taxi-boat ad Anna Bay.
L’ispettore comincia così ad indagare concentrandosi subito sulla moglie della vittima e sul suo amante Henry Baptiste. Durante le indagini, inoltre, Neville e la sua squadra si imbattono in David Cartwright, noto criminologo del Regno Unito, che si è trasferito sull’Isola due anni prima.
Delitti in paradiso 11: anticipazioni episodio “Sensi di colpa”
A seguire, Raidue trasmette l’episodio dell’undicesima stagione di Delitti in paradiso dal titolo “Sensi di colpa” in cui sull’isola vengono trovate tre persone morte e una in gravi condizioni. Apparentemente sembrano incidenti accidentali in acqua: in un canale, in una piscina e in mare. ma la realtà potrebbe essere un’altra. C’è qualcosa, infatti, che accomuna le vittime e, soprattutto, l’ispettore Neville non riesce a capire la natura del rapporto che lega le persone che, giunte sull’Isola, si apprestano a dare l’ultimo saluto alle vittime.
Come per tutti i programmi Rai, vi ricordiamo che anche per Delitti in paradiso è garantita la diretta streaming attraverso il sito o l’applicazione Raiplay disponibile per tutti i dispositivi.