Diretta Ajax Galatasaray, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dalla Johan Cruijff Arena per la quarta giornata di Champions League 2025/2026
DIRETTA AJAX GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-3): FINE DEL MATCH!
Alla Cruijff Arena il Galatasaray batte l’Ajax per 3 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro il fallo di mano di Baas si traduce nel rigore trasformato da Osimhen al 66′ e, dopo il tiro largo di Godts per i Lancieri al 70′, sempre Osimhen segna anche il rigore concesso per fallo di mano di Alders al 78′. Il poker non arriva quando Pasveer para contro il palo il tiro di Icardi al 90’+4′. I tre punti di oggi spingono il Galatasaray a quota 9 nella classifica della Champions League mentre l’Ajax resta fermo a zero punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA AJAX GALATASARAY INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
E’ sul canale Sky Sport 257 che gli abbonati a Sky potranno vedere la diretta Ajax Galatasaray sul loro televisore. Oltre alla messa in onda televisiva, l’emittente satellitare proporrà la sfida anche in streaming sull’app di Sky Go. Lo stesso farà pure Now Tv per i suoi iscritti.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al sessantesimo minuto, il punteggio tra Ajax e Galatasaray è cambiato ed è adesso di 0 a 1. Nel secondo tempo, partito con gli ingressi di Alders per Wijndal da una parte e di Yilmaz per Gabriel Sara dall’altra, i turchi riescono a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Osimhen con un colpo di testa su assist di Sané al 59′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI TORNA NEGLI SPOGLIATOI
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Ajax e Galatasaray sono da poco andate all’intervallo sul punteggio di 0 a 0. Il solito Osimhen ci riprova di testa senza battere il portiere avversario al 18′ per gli ospiti ed i padroni di casa impegnano a loro volta l’estremo difensore dei turchi con Mokio intorno al 34′. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PRIMI MINUTI DI GARA
In Olandra la partita fra Ajax e Galatasaray è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In avvio d’incontro gli ospiti provano subito a colpire con il solito Osimhen ma Pasveer è attento e ne para il tiro al 14′. L’arbitro ha intanto già ammonito Mokio al 4′ tra i calciatori dell’Ajax. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
OLANDESI A QUOTA ZERO
Partirà alle ore 21:00 di mercoledì 5 novembre 2025 la diretta Ajax Galatasaray. Presso la Johan Cruijff Arena di Amsterdam gli olandesi proveranno a strappare la prima vittoria nella massima competizione europea anche se basterebbe pure un pareggio per poter migliorare la loro classifica non avendo ancora conquistato nemmeno un punto.
I Lancieri si trovano infatti a quota zero sul fondo della graduatoria, addirittura al trentaseiesimo posto, avendo perso tutte e tre le gare disputate dall’inizio della Champions League 2025/2026. I biancorossi hanno nello specifico sventolato bandiera bianca contro l’Inter, l’Olympique Marsiglia ed il Chelsea, segnando soltanto un gol.
Gli uomini del tecnico Heitinga hanno rimediato una cinquina a Londra contro i Blues nell’ultimo turno e vogliono assolutamente evitare nuove batoste di quel tipo. Se la passa decisamente meglio invece il Galatasaray, adesso quattordicesimo con i sei punti racimolati contro il Liverpool, di misura per 1 a 0, ed il Bodo/Glimt.
Battuti per 5 a 1 in trasferta dall’Eintracht Francoforte all’esordio, i giallorossi hanno saputo riscattarsi abbattendo una corazzata come quella rappresentata dai campioni d’Inghilterra in carica diventando in questo modo degli avversari molto temibili per qualsiasi compagine.
AJAX GALATASARAY, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Ajax Galatasaray: secondo le indiscrezioni mister Heitinga schiererà i padroni di casa impiegando il 4-2-3-1 con Pasveer in porta, Rosa, Itakura, Sutalo e Baas in difesa, McConnell e Klaassen nel mezzo, Moro, Gloukh e Godts sulla trequarti con Weghorst in attacco. Il tecnico Buruk punterà a sua volta sul modulo 4-2-3-1 con Cakir fra i pali, Sallai, D. Sanchez, Bardakci e Jakobs nelle retrovie, Lemina e Torreira in mediana, Sané, Yilmaz ed Akgun alle spalle dell’unica punta Osimhen.
AJAX GALATASARAY, LE QUOTE
Gli ospiti sembrano essere favoriti alla vigilia per l’esito finale della diretta Ajax Galatasaray almeno stando alle quote proposte dai bookmakers. Tenendo conto dei numeri forniti ad esempio da Sisal possiamo dire che la vittoria dei giallorossi è indicata a 2.10 mentre quella dei biancorossi è invece pagata a 3.20. Chi volesse azzardare potrà invece puntare sul pareggio con il segno x quotato a 3.75.