Diretta Albinoleffe Giana Erminio, streaming, video, tv: quote e probabili formazioni da Zanica per il ventiquattresimo turno di Serie C 2024/2025 girone A.
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-3): TRIPLICE FISCHIO
All’AlbinoLeffe Stadium la Giana Erminio batte in trasferta l’Albinoleffe per 3 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i biancazzurri calano il tris definitivo al 72′ con Stuckler, insaccando una respinta corta di Marietta. Lo stesso Stuckler manca poi il poker di testa all’83’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Giana Erminio di portarsi a quota 30 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’Albinoleffe resta fermo a 35 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Potrete vedere la diretta Albinoleffe Giana Erminio lontano dallo stadio solo nel caso in cui siate abbonati a Sky. Allora potrete seguire il match in televisione sul canale Sky Sport 254 oppure utilizzare la funzione offerta con lo streaming dall’applicazione ufficiale di Sky Go anche sul proprio computer.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra AlbinoLeffe e Giana Erminio è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 2 maturato nel corso della frazione di gioco precedente. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Mustacchio al posto di Angeloni tra le file dell’Albinoleffe, i blucelesti non colgono un’opportunità interessante al 51′ con Parlati, intercettato in angolo da Ferri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di AlbinoLeffe e Giana Erminio sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro ed i seriani tentano di reagire al 20′ con Borghini, respinto da Mangiapoco, ed al 26′ con un tiro largo di Zoma ma rimangono poi in inferiorità numerica dal 33′ a causa dell’espulsione diretta rimediata da Potop, reo di un fallo da ultimo uomo su Stuckler. Al 42′ la Giana ne approfitta per raddoppiare con Previtali, su suggerimento di Pala. Al 45′ Mangiapoco blinda il punteggio parando il tiro dalla distanza di Parlati. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra AlbinoLeffe e Giana Erminio è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa calciano alto con Gusu al 3′ e gli ospiti passano invece in vantaggio al 9′ con la rete segnata da Caferri, su assist di Lamesta. Ecco le formazioni ufficiali: ALBINOLEFFE (3-5-2) – Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Parlati, Fossati, Ambrosini, Gusu; Zoma, Angeloni. Allenatore: Giovanni Lopez. GIANA ERMINIO (3-4-2-1) – Mangiapoco; Scaringi, Ferri, Alborghetti; Caferri, Nichetti, Marotta, Previtali; Lamesta, Pala; Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
È quasi il momento della diretta di Albinoleffe Giana Erminio, ma prima di addentrarci nel commento vediamo qualche dato che può solo che impreziosire il valore di quello che andremo a commentare tra qualche istante. Osserviamo alcune similitudini e differenze. L’Albinoleffe ha una media di 2.22 cartellini gialli per partita, leggermente superiore rispetto ai 2.17 del Caldiero Terme. Questo indica che entrambe le squadre tendono a essere abbastanza disciplinate sul campo, anche se l’Albinoleffe riceve un po’ più di ammonizioni. Per quanto riguarda i cartellini rossi, entrambe le squadre registrano una bassa incidenza, con l’Albinoleffe che non ha mai ricevuto espulsioni e il Caldiero Terme che ha una media di 0.09.
Questo suggerisce che entrambe giocano in modo corretto, ma il Caldiero Terme potrebbe essere leggermente più incline a rischiare in termini di espulsioni. In termini di corner, l’Albinoleffe ha una media di 4.96 per partita, mentre il Caldiero Terme è a 4.74, con un piccolo vantaggio per l’Albinoleffe. Questo dato indica che entrambe le squadre riescono a creare diverse occasioni offensive e a mantenere una buona pressione sugli avversari. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Giana Erminio con il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO, SQUADRE CON AMBIZIONI DIVERSE
Derby lombardo di grande interesse quello che ci aspetta domenica 26 gennaio 2025 alle ore 17:30 con la diretta Albinoleffe Giana Erminio. Presso l’AlbinoLeffe Stadium di Zanica i Seriani affrontano i Ragazzi della Martesana in una sfida che offrirebbe soddisfazioni differenti alle due compagini impegnate in questa ventitreesima giornata del girone A. I blucelesti si trovano stabilmente in zona playoff al sesto posto con trentacinue punti come, ma davanti, l’Alcione Milano e sono reduci da bel successo esterno ottenuto sul campo della Pergolettese.
Vincere di nuovo significherebbe tentare di scavalcare il Trento ed acciuffare l’Atalanta U23, formazione che occupa la casella utile per ricominciare poi la scalata alla cadetteria partendo dai sedicesimi di finale. Pure la Giana era riuscita ad imporsi nel suo caso sul Renate una settimana fa ed i biancazzurri hanno bisogno di punti più della formazione allenata da mister Giovanni Lopez. Soltanto tre punti separano infatti la squadra di Andrea Chiappella dalla zona retrocessione, essendo inoltre distanti dai playoff per un punto in più rispetto a questo divario.
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ci si aspetta l’impiego del 3-5-2 con Marietta, Boloca, Potop, Baroni, Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Giannini, Mustacchio e Capelli da parte dei Seriani nelle probabili formazioni della diretta Albinoleffe Giana Ermnio di Serie C dopo il successo esterno sulla Pergolettese. In maniera analoga, pure mister Chiappella riproporrà il 3-4-1-2 con Mangiapoco, Alborghetti, Scaringi, Previtali, Caferri, Nichetti, Marotta, De Maria, Lamesta, Renda e Avinci che ha invece sconfitto il Renate.
DIRETTA ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO, LE QUOTE
Il derby lombardo a Zanica si annuncia piuttosto equilibrato secondo le quote dell’agenzia Sisal sulla diretta Albinoleffe Giana Erminio. I padroni dicasa potrebbero comunque essere favoriti con il segno 1 a 2,30, ma le differenze non sono particolarmente nette, dato che si arriva a 3,00 con il segno X e fino a 3,15 volte la posta se vincesse la Giana Erminio oggi.