DIRETTA/ AlbinoLeffe Trento (risultato finale 1-3): decide Bocalon con 2 gol al 90′!

- Mauro Mantegazza

Diretta AlbinoLeffe Trento streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C (oggi 24 aprile 2022).

AlbinoLeffe I giocatori dell'Albinoleffe (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO FINALE 1-3): CHE TRIS DI BOCALON CON DUE GOL AL 91 E 93′!

All’“Albinoleffe Stadium” si è da pochissimi istanti concluso il match che vedeva contrapposto l’Albinoleffe al Trento: 1-3 il punteggio finale maturato tra la formazione di Marcolini e quella di D’Anna per effetto delle reti arrivate nella prima frazione e di due gol in extremis; nel secondo tempo i seriani hanno preso decisamente in mano le redini del gioco, provando con più determinazione a vincere la sfida e andando vicini al secondo punto prima con Tomaselli (tiro rimpallato al 60’) e soprattutto con Manconi che sfiora il bis di giornata costringendo Marchegiani a una gran parata (67’). Nei venti minuti finali però succede di tutto: i gialloblu sono velenosi nella coda e prima all’80’ Vianni (da poco entrato in campo) per poco non pesca il jolly per gli ospiti e solo un grande intervento di Pagno evita l’1-2, poi all’85’ è Pasquato a ‘sbattere’ sul portiere bergamasco e infine Chinellato viene fermato -guarda un po’- sempre da Pagno (88’). Tutto finito? Macché: nel recupero (91’ e 93’) ancora Bocalon trova il guizzo vincente e, cosa più pazzesca, pochi secondi dopo fa anche tris per un 1-3 finale firmato dalla sua tripletta e totalmente inimmaginabile prima della segnalazione del recupero! (agg. di R. G. Flore)

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di AlbinoLeffe Trento sarà più correttamente una diretta streaming video, che come sempre per le partite di Serie C sarà offerta dalla piattaforma ElevenSports tramite abbonamento oppure acquistando in pay-per-view l’evento singolo.

TIRO PERICOLOSO DI NICHETTI AL 51′!

All’“Albinoleffe Stadium” è ripreso da poco più di dieci minuti il secondo tempo del match che vede la formazione bergamasca opposta al Trento: dopo che la prima frazione si era conclusa sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti di Manconi e Bocalon, in campo regna ancora l’equilibrio (tra i padroni di casa dentro Ntube per Riva) e da segnalare sull’ideale taccuino delle occasioni da gol non c’è molto. Tuttavia i blucelesti tengono in mano il pallino del gioco attaccando con più convinzione ed ecco che al 51’ Nichetti va vicino al nuovo vantaggio per l’Albinoleffe ma stavolta Marchegiani si fa trovare pronto e disinnesca il pericolo. (agg. di R. G. Flore)

GOL, AL VANTAGGIO DI MANCONI RISPONDE BOCALON!

Nella cornice dell’“Albinoleffe Stadium” si è da poco concluso il primo tempo della sfida tra i seriani padroni di casa e ilo Trento: 1-1 il parziale maturato al termine dei primi 45’ per effetto della rete segnata al minuto 20 da Manconi, già pericoloso in precedenza, bravo a tu per tu con Marchegiani a freddarlo e a portare in avanti l’undici di Marcolini. Nel prosieguo della frazione, a stretto giro di posta, è però anche arrivato il gol del pareggio dei gialloblu: peccato che la bellissima conclusione di Pasquato venga annullata al 30’ per via di una posizione di offside rilevata dal direttore di gara. Al 32’ mister D’Anna procede al primo cambio (dentro Galazzini per Bearzotti): il pareggio arriva davvero poco dopo quando al 35’ Riva fa fallo in area proprio sul neo entrato e dal dischetto è Bocalon a battere Pagno dagli undici metri: 1-1 e Trento che rientra in partita! Poi tutti al riposo: nel secondo tempo assisteremo a un match ancora aperto a ogni possibile esito. (agg. di R. G. Flore)

MANCONI SUBITO VICINO AL GOL!

Ultimo atto della regular season e “Albinoleffe Stadium” di Zanica che ospita l’interessante incrocio tra i seriani padroni di casa e il Trento: le due formazioni infatti sono separate da soli sei punti in classifica e quest’oggi cercano una vittoria per staccare rispettivamente il pass play-off e per evitare invece le sabbie mobili dei play-out. E nel corso dei primi 15’ di gara tra l’undici di Michele Marcolini e quello allenato da Lorenzo D’Anna va in scena la più classica delle fasi di studio con l’attendismo a regnare sovrano e ovviamente le chance da gol che latitano; tuttavia al 4’ si segnala subito una conclusione di Manconi di poco alta sulla traversa della porta difesa dal numero uno ospite Marchegiani La risposta trentina arriva al 9’ con Bocalon che impegna Pagno nella prima parata del pomeriggio. (agg. di R. G. Flore)

IN CAMPO, SI GIOCA!

Eccoci pronti a vivere AlbinoLeffe Trento per la trentottesima e ultima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre nel girone A. L’Albinoleffe è reduce dalla netta affermazione per 3-1 sul campo del Legnago Salus, mentre il Trento, nell’ultimo turno, ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Juventus under 23. I bergamaschi in casa hanno sempre faticato finora, ottenendo due vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, con 18 reti segnate e 23 subite. Il Trento, in trasferta, finora ha raccolto due vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte con appena nove reti segnate e 19 incassate. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché AlbinoLeffe Trento ora sta finalmente per cominciare!

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO: PER PLAYOFF E SALVEZZA

AlbinoLeffe Trento, in diretta dall’AlbinoLeffe Stadium di Zanica (Bergamo), si gioca con fischio d’inizio alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 24 aprile 2022, per la trentottesima e ultima giornata del girone A di Serie C. Basta dare uno sguardo alla classifica per capire che la diretta di AlbinoLeffe Trento ci offrirà una partita molto importante: le due formazioni sono separate solamente da sei lunghezze, ma a quota 45 punti l’AlbinoLeffe insegue ancora un posto nei playoff, mentre il Trento con 39 punti deve evitare i playoff.

Nella scorsa giornata, l’AlbinoLeffe ha vinto per 3-1 sul campo della Legnago Salus, ravvivando in questo modo le proprie speranze di raggiungere gli agognati playoff, mentre per il Trento c’è stato un buon pareggio per 1-1 contro la Juventus U23, che però non è bastato per mettersi in una posizione tranquilla. Tutto dunque si deciderà oggi pomeriggio, magari anche in base ai risultati altrui: che cosa succederà in AlbinoLeffe Trento?

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE TRENTO

Andiamo adesso a scoprire anche quali potrebbero essere le probabili formazioni di AlbinoLeffe Trento. Per i padroni di casa bergamaschi, allenati da mister Marcolini, si può disegnare un modulo 4-4-2 che dovrebbe avere questi interpreti dal primo minuto: Pagno in porta; Milesi, Marchetti, Riva e Gusu difensori; a centrocampo Piccoli, Nichetti, Giorgione e Tomaselli; infine la coppia d’attacco con Galeandro e Manconi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti del Trento di mister D’Anna, ecco il modulo 3-4-1-2 con questi possibili titolari: Marchegiani in porta; i tre difensori Dionisi, Trainotti e Carini; a centrocampo Bearzotti, Caporali, Osuji e Oddi; il trequartista Ruffo Luci a sostegno dei due attaccanti Pasquato e Bocalon.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo anche al pronostico per AlbinoLeffe Trento in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,15, mentre poi si sale a quota 3,00 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,35 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse il Trento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie