DIRETTA ALESSANDRIA VIS PESARO (RISULTATO 2-2): FINE MATCH
Inizia la seconda frazione del secondo tempo della diretta di Alessandria Vis Pesaro, sfida valevole per la 29a giornata del campionato di Serie C girone B. Cambio per il Vis Pesaro. Dentro Valdifiori per Coppola e dopo un po’ anche Garau per Bakayoko. Dentro un esterno alto, fuori un difensore. Un cambio decisamente offensivo con la formazione ospite che prova in tutto per tutto ed attacca con una formazione super offensiva. Vis Pesaro che prova il tutto per tutto ed attacca con maggiore costanza con Fedato su tutti che cerca la giocata per sbloccare il risultato di 2-1.
Farroni salva la Vis Pesaro con l’occasione parata su Galeandro chiudendo benissimo il primo palo. Palla in calcio d’angolo. Corner respinto e contropiede avversario con Fedato che ottiene il caldio d’angolo. St Clair va dalla bandierina e Liverani cicca la palla con Sanogo che impatta e regala il pareggio ai suoi compagni. Per lui primo gol in Serie C. Con l’interno collo colpsice la palla sul liscio di Liverani, brutto errore per lui. Dentro Ghiozzi per gli ultimi istanti di match. Colpo di testa e prende il palo Gega, che sfortuna per lui. (Marco Genduso)
DIRETTA ALESSANDRIA VIS PESARO (RISULTATO 2-1): BALDI!
Al via il secondo tempo della diretta di Alessandria Vis Pesaro, sfida valevole per la 29a giornata del campionato di Serie C girone B. Calcio di punizione per l’Alessandria. Salgono tutti in mezzo per la palla in mezzo. Vantaggio Alessandria di Baldi entrato nel secondo tempo al posto di Cori. Primo gol tra i professionisti per lui, ex Triestina. Per lui 1 gol in 20 gare. il cambio del tecnico ha funzionato.
Cambio per la Vis Pesaro di Oscar Brevi: dentro Ngom per Emer. Si cerca nuova linfa adesso per la frazione che rimane di match. Di testa allontana Baldi, ottimo momento adesso per il difensore entrato nei secondi 45 minuti di gioco. Fedato prova ad alzare il ritmo ma non riesce a sgusciare in mezzo a diverse maglie avversarie. Punizione Vis Pesaro che è facile preda di Liverani con le mani. (Marco Genduso)
DIRETTA ALESSANDRIA VIS PESARO (RISULTATO 1-1): CHE RITMI!
La sblocca l’Alessandria con Sylla sull’assist perfetto di Rota e terzo tempo preso in maniera impeccabile dall’attaccante della squadra biancogrigia. L’ex Pordenone sventa in area di rigore più in alto di tutti e gela il pubblico ospite con la rete di testa con una zuccata perfetta. Calcio di punizione per la Vis Pesaro dopo il fallo del difensore di casa, entrato in ritardo con una trattenuta. Fedato sistema la palla e probabilmente vorrà calciare. Calcia sulla barriera, deviazione e palla che viene allontanata dalla suadra di casa. Perseu recupera benissimo la palla su Pucciarelli.
Calcio d’angolo ed uscita di Liverani dell’Alessandria con la presa bassa che mette tutti d’accordo. Sylla fa bene la sponda per Perseu, si torna dietro ma casca giù: calcio di punizione da 25 metri. Calcierà Sini con grande probabilità. Sini calcia benissimo e la mette sotto l’incorcio dei pali ma vola tra i pali Farroni e mette in corner. Che occasione per l’Alessandria. Fulmine della Vis Pesaro che pareggia i conti con Fedato che crossa in mezzo e trova Zoia con un colpo di testa perfetto. Cartellino giallo, il secondo, per Renault. Cartellino rosso ed Alessandria in 10 uomini. Intervallo dopo 45 minuti, risultato di 1-1. (Marco Genduso)
DIRETTA ALESSANDRIA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): CHIESTO UN RIGORE!
Inizia la diretta di Alessandria Vis Pesaro, sfida valevole per la 29a giornata del campionato di Serie C girone B. Ritmi molto alti fin dai primi minuti con la formazione ospite che si fa vedere subito. Calcio di punizione conquistato e battuto da St Clair che scodella la sfera in mezzo ma la sfera viene allontanata dalla difesa di casa. Primo cartellino giallo della partita. A beccarselo è Renault che ha fermato il suo avversario con una trattenuta molto vistosa. Palla che viene battuta rapidamente per la Vis Pesaro con Fedato che allarga e palla messa dall’altra parte per St Clair, palla facile preda della difesa con piccola deviazione e calcio d’angolo.
Cross che attarversa l’area di rigore con la posizione di fuorigioco ravvisata dal direttore di gara. Rischio in difesa per Alessandria con Liverani che anticipa il suo compagno rischiando tantissimo perchè c’era l’attaccante pronto ad intervenire dopo la pressione. Cercato Cori di testa ma il numero 99 viene anticipato da Sini che fa una buonissima chiusura. Zoia chiede un calcio di rigore ma il direttore di gara non è dello stesso avviso. (Marco Genduso)
DIRETTA ALESSANDRIA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Sta per iniziare la diretta di Alessandria Vis Pesaro, gara valevole per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano questa partita molto importante per la zona salvezza. Le due squadre, infatti, sono divise al momento da soli quattro punti con i biancorossi ospiti avanti e appena fuori dalla zona play-out. I padroni di casa, invece, con 25 punti all’attivo stazionano in diciottesima posizione e, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare, hanno assoluto bisogno di vincere.
Nello specifico i Grigi hanno vinto solamente tre volte davanti al pubblico amico dove, inoltre, sono arrivate sei sconfitte e quattro pareggi con tredici gol realizzati e diciassette subiti. Per la Vis Pesaro le quattordici partite disputate lontano da casa non hanno prodotto grandissimi risultati. Sono solamente due i successi ottenuti dai biancorossi in trasferta, a fronte di sette pareggi e cinque sconfitte. Non è un bottino esaltante quello della Vis Pesaro che, nelle ultime tre trasferte, ha portato a casa il magro bottino di due punti. (Giulio Halasz)
ALESSANDRIA VIS PESARO: I TESTA A TESTA
Passiamo ad analizzare per la diretta di Alessandria Vis Pesaro i precedenti tra le due squadre. A dire il vero il match al Moccagatta non si è mai disputato prima di oggi e l’unico precedente tra le due squadre risale alla gara di questo campionato. La sfida si disputò il 23 ottobre scorso, una partita terminata con un pareggio a reti inviolate. Si tratta di una sfida molto interessante per la salvezza tra le due squadre che vivono un momento complesso.
I padroni di casa vengono da un punto nelle ultime quattro gare, dall’altro lato invece gli ospiti hanno pareggiato tre volte di fila per perdere nell’ultimo turno. L’Alessandria a oggi si trova in zona playout sotto di 4 punti rispetto a Vis Pesaro che invece al momento è salva anche se deve fare molta attenzione perché la zona playout è dietro di due lunghezze. Staremo a vedere quello che ci dirà il rettangolo verde di gioco. (Matteo Fantozzi)
ALESSANDRIA VIS PESARO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Alessandria Vis Pesaro, valida per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports, in streaming live e on demand. Sarà dunque necessario essere abbonati all’emittente televisiva.
ALESSANDRIA VIS PESARO: PUNTI PESANTI IN PALIO
La diretta Alessandria Vis Pesaro, in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30, rappresenta una grande occasione per i padroni di casa di accorciare sulla zona che consentirebbe di rimanere in Serie C senza passare dai play-out. Alessandria e Vis Pesaro, infatti, sono divise da quattro punti nella graduatoria del girone B.
I Grigi, però, arrivano alla sfida con il morale a terra viste le tre sconfitte nelle ultime quattro gare. Non va molto meglio in casa Vis dato che i biancorossi hanno rimediato una sonora sconfitta (3-0) nell’ultima uscita sul terreno della Lucchese.
ALESSANDRIA VIS PESARO: PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Alessandria Vis Pesaro vedono entrambe le squadre con qualche dubbio. Mister Lauro dovrebbe riproporre Cori e Martignago nel reparto offensivo mentre tra i pali solito ballottaggio tra Liverani e Marietta. In casa Vis Pesaro, invece, Borsoi e Zoia si contendono una maglia sulla corsia sinistra mentre sul fronte opposto agirà uno tra Ghazoini e Garau. Saranno, infine, Fedato e Pucciarelli i riferimenti offensivi.
LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
Le quote della diretta Alessandria Vis Pesaro vedono una sfida molto equilibrata come confermato dall’attuale classifica del girone B. Secondo Snai, infatti, il successo dei padroni di casa vale 2.40 contro i 3.10 attribuiti ai bianco-rossi ospiti e la quota 2.80 riferita al segno X. Si prospetta, inoltre, una partita avara di gol visto l’Over 2.5 a 2.45. L’Under 2.5, invece, si gioca solo a 1.47.