Diretta Altamura Casertana streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA ALTAMURA CASERTANA (RISULTATO 2-0): FINE SECONDO TEMPO
Kallon va via in velocità e viene steso da Silletti che spende il secondo cartellino giallo lasciando i suoi in 10 uomini. Grande occasione da gol con Carretta che si divora la rete calciando addosso al portiere. Super occasione da rete ancora per la Casertana con Proia che serve Camillo Ciano.
L’ex Frosinone va al volo con il sinistro ma il portiere Viola fa un miracolo assoluto. Colpo di testa di Proia ma ancora una volta niente da fare. Finisce la partita con il risultato finale di 2-0. (Marco Genduso)
DIRETTA ALTAMURA CASERTANA (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO
Ricomincia il secondo tempo con la Casertana che all’intervallo ad opera tre cambi inizia la partita di Kallon, Falasca e Vano. Termina invece quella di Damian, Fabbri e Egharevba. Il neo entrato Falasca è subito pericoloso con una punizione che si spegne sulla barriera, nella ribattuta prova a sfidare il portiere Viola che risponde da campione. Vano, anche lui è entrato da poco, costringe Silletti al fallo: giallo.
Ganfornina mette a dura prova Zanellati che risponde benissimo. Franco in tap in ancora ma un super Zanellati evita il tris. Inizio di secondo tempo a ritmi altissimi. (Marco Genduso)
DIRETTA ALTAMURA CASERTANA (RISULTATO 2-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Carretta spiana la strada ad Ortisi, il quale fredda Zanellati portando in vantaggio i suoi. Giallo per Pavanel. Prova ad accendersi ancora Caretta ma non trova nessuno dei compagni pronto ad approfittare della sua azione solitaria. Damian calcia ma blocca Viola.
Arriva il raddoppio da parte dei pugliesi con Franco che in tap-in regala ai suoi tifosi la rete del 2-0. Termina il primo tempo con il risultato di 2-0. (Marco Genduso)
DIRETTA ALTAMURA CASERTANA (RISULTATO 0-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Altamura e Casertana. La prima occasione arriva dopo nemmeno 30 secondi con Carretta che parte in solitaria con diversi dribbling per poi calciare con il sinistro in porta. La sua conclusione viene parata da Viola.
Ancora Casertana in avanti con il tiro da fuori da parte di Fabbri che termina alto sopra la traversa. Si fa vedere in avanti anche la squadra pugliese con il tentativo di D’Amico dopo il duetto con il compagno di reparto Leonetti. (Marco Genduso)
DIRETTA ALTAMURA CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Altamura Casertana? Facciamo un passo indietro alla ricerca dei principali trend delle due squadre che verrano fuori proprio vedendo quello che i numeri hanno da dire. Iniziamo senza ulteriori indugi dai padroni di casa, squadra che sta vivendo un momento di flessione in attacco nonostante i due gol rifilati alla Juventus nella scorsa giornata. Infatti quella partita è stata un unicum a livello statistico visto che la media finora dice 1,2 reti totali. Invece la Casertana sta vivendo un momento difficile, ma non in attacco dove i valori sono stabili alle medie riportate da inizio stagione.
Ma la difesa adesso invece di subire 1,2 reti ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, adesso invece ne prende 1,5 allentando la corsa ospite in termini di media punti. Se prima erano infatti 1,5 adesso sono 1,2 quelli guadagnati nelle ultime tre partite. Questo infatti mette le due squadre secondo i bookmakers in un possibile X al 28%. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Altamura Casertana, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)
INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV ALTAMURA CASERTANA: COME VEDERE
Va segnalato che per la diretta Altamura Casertana bisognerà andare su Sky Sport in tv e in diretta streaming video su Sky Go.
ALTAMURA CASERTANA: OCCASIONE PUGLIESE!
La diretta Altamura Casertana prende il via alle ore 18:30 di mercoledì 12 marzo, nel turno infrasettimanale della Serie C 2024-2025, per la 31^ giornata, abbiamo una sfida che nel girone C riguarda le zone basse della classifica, ma bisogna specificare che l’Altamura, che aveva decisamente rallentato il suo passo.
Nell’ultimo turno ha raccolto una fondamentale vittoria sulla Juventus Next Gen, peraltro in trasferta, ha battuto una rivale diretta per la salvezza e in questo modo si è messa ancor più al sicuro, aspettando di verificare la reale situazione della Turris è stato un grande colpo che ora va confermato con questa bella opportunità casalinga.
La Casertana non vince da cinque giornate, se non altro domenica sera ha fermato il Benevento e dunque ha ottenuto un pareggio che può dare morale.
Resta però il fatto che tra i falchetti e i pugliesi ci sono ben 10 punti di distanza e che la squadra campana ne deve recuperare la metà al Latina, situazione che è tutt’altro che rosea e che “chiama” una vittoria questo pomeriggio per provare a non arrivare con l’acqua alla gola nelle giornate decisive.
Come andranno le cose nella diretta Altamura Casertana? Vedremo, intanto possiamo dare uno sguardo alle probabili formazioni della partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALTAMURA CASERTANA
Da valutare come Daniele Di Donato preparerà la diretta Altamura Casertana: possiamo ipotizzare non troppo turnover, però sugli esterni di difesa qualcosa potrebbe cambiare con Dibenedetto o Ortisi in campo a sinistra con Grande a destra e la coppia Silletti-Rizzo a proteggere Antonino Viola.
A centrocampo ecco l’inserimento di Andreoli per Dipinto mentre vengono confermati Daniele Franco e Ganfornina, ci aspettiamo poi che il bomber Leonetti sia presente (ma occhio a Dutra) e che Rolando e D’Amico, insidiato da Onofrietti, possano nuovamente accompagnarlo dalle fasce.
La Casertana di Massimo Pavanel si presenta con un 4-3-3 nel quale Paglino e Falasca sono i terzini, Zanellati il portiere con davanti due centrali in Kontek e Bacchetti (o Frison), poi avremo un centrocampo nel quale non ci sono troppe alternative, una è Bianchi che può sostituire Collodel o Damian che però restano in vantaggio allo stesso modo di Damian.
Infine ecco il tridente offensivo nel quale Carretta e Vano sembrano certi delle loro maglie, invece Yayah Kallon e Axel Bakayoko possono pensare di insidiare Bunino per completare il reparto avanzato della squadra.