Diretta Altamura Crotone streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per il girone C di Serie C.

DIRETTA ALTAMURA CROTONE (RISULTATO 0-4), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per il secondo turno di campionato tra il Team Altamura ed il Crotone, i calabresi hanno vinto con un netto scarto ed hanno battuto l’Altamura con un netto 4 a 0. Sfida già chiusa nei primi 45 minuti ed una gara che anche nella ripresa ha avuto poco da dire per quel che riguarda il risultato.
Show di Maggio, autentico trascinatore dei suoi con una doppietta ed una traversa che ha mancato per poco quindi la tripletta. Nel finale di gioco serie di cambi, il portiere dell’Altamura salva su Gomez mentre nel finale Lepore manca il gol della bandiera. Finisce 4 a 0, prima vittoria della stagione per il Crotone (Agg. Mario Tramo)

DOVE VEDERE IN STREAMING VIDEO TV LA DIRETTA ALTAMURA CROTONE

La diretta Altamura Crotone è disponibile per tutti gli abbonati del satellite su Sky Sport 254, mentre in diretta streaming video come sempre si potrà seguire su Now Tv.



DIRETTA ALTAMURA CROTONE (RISULTATO 0-4), MAGGIO SHOW

Comincia la diretta del secondo tempo del match tra Altamura e Crotone con i primi 45 minuti che hanno visto un dominio ospite e subito tre gol da parte della squadra calabrese. Inizia la ripresa e si riparte da dove avevamo finito, minuto 46 e gol Crotone! Grande azione personale di Maggio che parte da posizione decentrata, si accentra e firma la diagonale una splendida doppietta.



L’Altamura prova a reagire ma i padroni di casa sono in netta difficoltà e al minuto 49 Marano sfiora il quinto gol, il portiere salva il risultato ed è un dominio ospite. Maggio scatenato, l’esterno prima sfiora la tripletta e al minuto 58 colpisce la traversa con gli avversari che possono poco o nulla (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ALTAMURA CROTONE (RISULTATO 0-3), DOMINIO OSPITE

Prosegue la diretta del match valido per la seconda giornata di serie C tra Team Altamura e Crotone e dopo mezzora di gioco è un autentico dominio degli ospiti che sono passati in vantaggio dopo cinque minuti con Gomez dopo una bella azione. Al minuto 11 ci prova Andreoni e il portiere dei padroni di casa salva con una grande parata.



Minuto 27 e secondo gol del Crotone con Maggio. L’esterno del club ospite salta un avversario e va al tiro con un colpo a giro che si insacca dietro il portiere. Raddoppio del club ospite, poi al minuto 33 c’è anche il tris con il Crotone che domina e stavolta va a segno Murano dopo un bel cross di Cargnelutti. Il Crotone sfiora anche il poker, Altamura in panne (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ALTAMURA CROTONE (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH

Comincia la diretta del match valido per la seconda giornata del campionato di serie C tra il Team Altamura ed il Crotone, due squadre che hanno perso al primo match di campionato ma che hanno grande sete di rivincita in questo match. Le squadre entrano in campo e finalmente si parte, inizia il match!

Ritmi molto alti e partono subito forti gli ospiti con i padroni di casa che pensano a difendere ma subito al minuto 5 si sblocca la gara, gol Crotone! Grande palla in profondità per Maggio che mette al centro e con un tocco Gomez la sblocca e firma il vantaggio. Dopo il gol il Crotone continua a fare il gioco, Altamura in difficoltà (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ALTAMURA CROTONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Prima di entrare a pie pari nella diretta di Altamura Crotone, facciamo un passo verso i precedenti della scorsa stagione tra le due squadre per capire meglio cosa aspettarci in questa partita di Serie C che promette spettacolo. Nel breve confronto, limitato a due sfide ufficiali disputate dalla stagione 2024, le statistiche raccontano una storia chiara: il Crotone si è imposto in entrambe le occasioni, mentre l’Altamura è rimasto ancora a secco di vittorie o pareggi. I rossoblù, di fronte alla loro tifoseria, si sono dimostrati una presenza solida e concreta, raccogliendo due successi netti.

Per rendere l’idea, sono partite che solitamente pulsano di emozione e tensione hanno tradito una tregua dal lato altamurano: non ci sono stati pareggi, nessuna impresa locale, solo due sfide in cui la differenza l’ha fatta la maggior esperienza e la qualità di Crotone. In campo, i biancorossi non sono mai riusciti a tenere alla pari, con la squadra calabrese che ha saputo controllare il ritmo e ottenere sempre tre punti. Vediamo se oggi la storia prenderà un nuovo corso oppure se la squadra opsite continuerà l’egemonia di questa rivalità rimanendo ancora imbattuta. (agg. Gianmarco Mannara)

ALTAMURA CROTONE: CACCIA AI PRIMI PUNTI!

Presentiamo la diretta Altamura Crotone che, in programma alle ore 18:00 di domenica 31 agosto 2025, si gioca per la seconda giornata nel girone C di Serie C 2025-2026. È un match tra due squadre che cercano i primi punti in campionato, avendo perso all’esordio: l’Altamura lo ha fatto sul campo della Casertana.

A lungo rivelazione del girone C lo scorso anno, da neopromosso, il club pugliese va ora alla ricerca di conferme sapendo che ripetersi è sempre complicato, soprattutto in un raggruppamento che nel corso delle ultime stagioni ha mostrato di essere iper competitivo e con tante squadre in lotta per le prime dieci posizioni.

Il Crotone nell’ultimo campionato è arrivato quarto in classifica, ma si è fermato nei playoff: ha dunque bisogno del salto di qualità, ma per ora non è arrivato anche se il ko interno contro il Benevento poteva essere messo in conto.

Il Crotone schierato in campo (da facebook.com/fccrotone)

Adesso dunque scopriremo quale delle due squadre, se non entrambe, raccoglierà il primo bottino stagionale; siamo davvero vicini alla diretta Altamura Crotone, sfruttiamo allora questo tempo che ci resta a disposizione per provare a capire in che modo gli allenatori potrebbero disporre i loro uomini sul terreno di gioco, valutando insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI ALTAMURA CROTONE

Nel 4-3-3 di Devis Mangia per la diretta Altamura Crotone tante scelte potrebbero essere confermate: quasi certamente la difesa con Zazza e Fabrizio Poli che proteggono il portiere Spina, poi i due terzini Ibrahima Mbaye e Nicolao che vanno anche a supporto di un centrocampo nel quale Dipinto gioca in qualità di vertice basso, con Crimi e Grande (Mogentale e Ganfornina le alternative) sulle mezzali. Nel tridente occhio a Peschetola come eventuale esterno tattico, in luogo di D’Amico; poi Rosafio a destra e Curcio che è in vantaggio su Simone come centravanti.

La risposta di Emilio Longo per il suo Crotone è un 4-2-3-1: Vinicius e Andrea Gallo in mezzo al campo a blindare una difesa con Cocetta e Cargnelutti centrali davanti a Merelli e Daniel Leo e Groppelli sugli esterni, davanti invece sulle corsie laterali potrebbero operare stavolta Poivanello, pronto a prendere il posto di Zunno, e Maggio che invece andrebbe sulla sinistra anche se Kevin Bruno può rappresentare una buona opzione, anche per la mattonella centrale con Stronati dunque in bilico. Come prima punta resta Guido Gomez la scelta numero uno dell’allenatore degli squali, ma Murano e Tumminello difficilmente si possono considerare riserve.

PRONOSTICO E QUOTE ALTAMURA CROTONE

Sulla diretta Altamura Crotone abbiamo anche le quote fornite dall’agenzia Snai, con gli squali favoriti da un valore corrispondente a 2,00 volte la giocata sulla loro vittoria; invece il segno 1 che regola il successo della formazione pugliese vi permetterebbe di guadagnare 3,30 volte la cifra che avrete pensato di mettere sul piatto, una quota che tra l’altro è molto simile a quella prevista per il pareggio (segno X) che arriva infatti a 3,20 volte l’ammontare della posta in palio.