Diretta Arezzo Carpi streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C.
DIRETTA AREZZO CARPI (RISULTATO 3-1): FISCHIO FINALE!
Al Città di Arezzo l’Arezzo batte il Carpi per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Tavernelli manca il bis al 75′ ed è Varela Djamanca nel recupero al 90’+5′ a firmare il tris su assist di Cianci. Questi tre punti portano l’Arezzo a quota 18 nel girone B mentre il Carpi rimane fermo in classifica con 8 punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AREZZO CARPI STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
La diretta Arezzo Carpi sarà disponibile sui canali di Sky Sport per tutti gli abbonati, con la diretta streaming video regolarmente fornita dal portale Now Tv.
RIPRESA COMINCIATA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto il risultato tra Arezzo e Carpi è di 2 a 1. In avvio di secondo tempo, cominciato con l’ingresso di Verza al posto di Rigo tra i calciatori del Carpi, gli amaranto riescono a passare in vantaggio al 50′ grazie alla rete messa a segno da Tavernelli. Sul fronte opposto il neo entrato Verza calcia invece alto al 53′. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO!
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Arezzo e Carpi sono tornate negli spogliatoi per l’intervallo sul risultato di 1 a 1. I toscani trovano il gol del pareggio al 23′ per merito di Renzi su assist di Pattarello. Gli ospiti si guadagnano un corner con Sall al 35′ e sul fronte opposto l’Arezzo manca tre chances con Pattarello al 38′, Guccione al 40′ e Renzi al 42′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
E’ INIZIATO IL MATCH
In Toscana la partita fra Arezzo e Carpi è iniziata da poco più di una decina di minuti ed il punteggio è già 0 a 1. In avvio di primo tempo gli ospiti riescono a passare immediatamente in vantaggio all’11’ grazie alla rete messa a segno da Sall, bravo ad insaccare la sfera dopo il palo colto da Rosetti su un errore di Venturi e Guccione. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Passiamo ora alla diretta di Arezzo Carpi da un punto di vista statistico, perché in questa rubrica analizzeremo i dati e tramite essi capiremo chi riuscirà a portare a casa i tre punti per questa sfia che sembra davvero molto combattuta. L’Arezzo parte con numeri interessanti soprattutto sul piano offensivo: xG 1.45, sette tiri nello specchio e una percentuale di realizzazione del 17%, segno di una squadra capace di sfruttare bene le occasioni. Il Carpi risponde con dati più contenuti (xG 1.05, cinque tiri nello specchio e una precisione del 13%), ma si fa valere dal punto di vista fisico: percorre in media 111 km a gara, contro i 108 degli amaranto.
Sui piazzati, invece, l’Arezzo domina, con oltre sei corner a partita, mentre i biancorossi si fermano a tre. Numeri alla mano i padroni di casa partono con i favori del pronostico, ma il Carpi ha le armi per restare in partita grazie alla sua intensità e al pressing costante. Adesso via al commento live della diretta di Arezzo Carpi, il fischio di inizio sta per arrivare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
LA CAPOLISTA PER VOLARE!
Per la diretta Arezzo Carpi siamo in campo alle ore 17:30 di sabato 27 settembre, in una partita che fa parte della settima giornata nel girone B della Serie C 2025-2026. La capolista torna a giocare per la fuga dopo la vittoria esterna sulla Pianese: l’Arezzo dunque ha assorbito molto bene il ko casalingo contro il Guidonia.
Una partita che avrebbe potuto aprire qualche crepa dopo lo straordinario inizio, e che invece è servita per alimentare il fuoco vivo degli amaranto: quattro gol in trasferta e primo posto conservato insieme al Ravenna, con la possibilità di provare l’allungo e testare realmente i grandi sogni di promozione.
Proprio il Carpi è la squadra battuta dal Ravenna nel turno infrasettimanale: gli emiliani sono caduti al Cabassi appena dopo aver vinto sul campo della Sambenedettese, a proposito ci sono già due vittorie in trasferta per questa squadra che non ha ancora del tutto carburato, ma sta facendo meglio dello scorso anno.

Ora come andranno le cose nella diretta Arezzo Carpi? È quello che proveremo a scoprire nel corso di una partita che si annuncia comunque scoppiettante e magari anche piena di sorprese, intanto noi studiamola ancora meglio con l’analisi delle probabili formazioni e le scelte degli allenatori.
PROBABILI FORMAZIONI AREZZO CARPI
Cristian Bucchi cambierà nella diretta Arezzo Carpi? Qualcosa probabilmente sì: nel tridente Tavernelli, in gol dalla panchina, torna titolare a sinistra con Pattarello – doppietta martedì sera – che resta sulla corsia destra, Ravasio insidia Cianci nel ruolo di prima punta mentre in mezzo al campo ci provano sia Mawuli che Iaccarino, con Meli o Chierico che potrebbero lasciare il posto e Guccione ancora titolare. In difesa invece Gilli fa coppia centrale con Chiosa, a protezione del portiere Trombini; i due terzini dovrebbero essere De Col a destra e Righetti a sinistra, vedremo.
Per quanto riguarda Stefano Cassani, il suo Carpi gioca con il 3-4-2-1 nel quale Rossini, Zagnoni e Panelli sono i difensori che si fanno anche aiutare da Cecotti e Rigo in fase di non possesso, Sorzi è il portiere e nel reparto di mezzo Rosetti e Amayah possono avere la meglio su Pietra e Casarini che rappresentano le opzioni alternative. Andiamo poi sulla trequarti dove Cortesi e Riccardo Forte devono vincere la concorrenza di Mahrani e magari un Figoli che agisca avanzato, uno tra Abdoulaye Sall e Gerbi giocherà come prima punta la difficile partita contro l’Arezzo capolista del girone B.
