Diretta Arezzo Gubbio streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Città di Arezzo per i trentaduesimi di finale dei playoff di Serie C 2024/2025
DIRETTA AREZZO GUBBIO (RISULTATO FINALE 3-1): TRIS CASALINGO
Termina il secondo tempo e la diretta Arezzo Gubbio, risultato di 3-1 per i padroni di casa. Ravasio spettacolare ancora protagonista e dopo il primo gol, ancora in rete con la doppietta siglata al 63esimo con un gran gol di destro.
Il tris è arrivato all’83esimo con Pattarello che realizza il calcio di rigore, ma c’è da ricordare che al 72′ c’è stato un cartellino rosso all’indirizzo di Signorini con il Gubbio che si è complicato la gara da solo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AREZZO GUBBIO (RISULTATO 1-1): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta Arezzo Gubbio, risultato di 1-1 al giro di boa. Alla rete di Corsinelli all’undicesimo minuto di gioco ha risposto Ravasio al 29′, molto abile girarsi con grande caparbietà e chiudere in porta.
Andando a riposo con questo risultato la partita diventa ancora di più viva: i padroni di casa, spinti dai favori del pronostico e dall’1-1 alla mezz’ora, hanno sicuramente l’inerzia dalla propria parte. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AREZZO GUBBIO (RISULTATO 0-1): SI SBLOCCA
Comincia la diretta Arezzo Gubbio, risultato di 0-1 dopo i primi 25 minuti di gioco. Per i rossoblu vantaggio targato da Corsinelli all’undicesimo minuto di gioco: adesso i padroni di casa dovranno necessariamente rimontare.
Tutto nasce da un cross di Spina che col mancino trova il colpo di testa del compagno di squadra che sblocca l’incontro e infiamma questa partita del primo turno dei playoff. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AREZZO GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Iniziano i playoffs Serie C per la diretta di Arezzo Gubbio, due squadre che oggi potrebbero dare spettacolo visto che le statistiche maturate in regular season. Questa rubrica infatti propone sempre un confronto numerico tra le due protagoniste in maniera tale da capire sia i trend in campo e anche la favorita per la vittoria finale. Partiamo dunque dai padroni di casa, squadra che come tutte le toscane punta molto sull’atletismo e infatti abbiamo 8 km percorsi in media da ogni giocatore di movimento che inizia e che termina la partita.
Questo assetto però fa subire il 17% delle reti nei minuti finali del match, quindi attenzione al Gubbio che invece si mette basso a a 22 metri dalla porta e cerca di attaccare in contropiede, potrebbe essere un’arma letale per il trend toscano. L’Arezzo però ha sempre portato a casa un risultato positivo contro gli umbri in questa stagione, sarà un fattore? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arezzo Gubbio, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE LA DIRETTA AREZZO GUBBIO: LE INFO STREAMING, VIDEO E TV
La diretta Arezzo Gubbio valevole per i playoff di Serie C sarà trasmessa da Now e da Sky. In maniera analoga rispetto a quanto accaduto durante la stagione regolare dunque si potrà vedere questo match in streaming: basta accedere alle app ufficiali di NOW TV e Sky Go.
AREZZO GUBBIO, LA QUINTA CONTRO L’UNDICESIMA
Comincia domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 la diretta Arezzo Gubbio. Presso lo Stadio Città di Arezzo nel primo turno preliminare dei playoff promozione i toscani se la vedranno contro gli umbri con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati utili su tre. Gli amaranto hanno infatti chiuso il girone B in quinta posizione grazie ai sessantaquattro punti conquistati durante la stagione 2024/2025 mentre i rossoblu hanno terminato la loro avventura all’undicesimo posto con quarantotto punti, come il Pontedera che si piazza però davanti a loro.
Gli eugubini sono stati in grado di accedere ai trentaduesimi di finale in virtù del successo ottenuto dal Rimini nella Coppa Italia di Serie C, con i biancorossi che hanno quindi abilitato una casella in più nel loro girone. Gli uomini di mister Bucchi, che ha prolungato il proprio contratto con la società fino al 2028, hanno vinto in trasferta contro la Pianese nell’ultima giornata mentre il Gubbio è stato sconfitto nettamente dalla Spal, che aveva però bisogno di vincere in ottica salvezza.
DIRETTA AREZZO GUBBIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Arezzo Gubbio ci aspettiamo che il tecnico Cristian Bucchi possa decidere di puntare nuovamente sul 4-3-3 con Borra, Montini, Gilli, Gigli, Coccia, Damiani, Guccione, Chierico, Tavernelli, Ogunseye e Capello dall’inizio per quanto concerne i padroni di casa. I rosoblu guidati invece dal tecnico Fontana potrebbero a loro volta schierarsi utilizzando uno speculare modulo 4-3-3 con Bolletta, Signorini, Rocchi, Tozzuolo, D’Avino, Rosaia, Corsinelli, Faggi, D’Ursi, Spina e Di Massimo così da contrastare gli avversari in maniera diretta.
