Diretta/ Arezzo Torres (risultato finale 1-1): il pari soddisfa tutti (Serie C, 15 aprile 2024)

- Andrea Marino

Diretta Arezzo Torres streaming video tv: risultato live 0-0, tutto pronto per la partita che si gioca nella 36^ giornata per il girone B di Serie C, gli amaranto devono blindare i playoff.

Arezzo squadra applausi facebook 2024 1 1 640x300 Diretta Arezzo Sestri Levante. Serie C girone B (da facebook.com/SSArezzo)

DIRETTA AREZZO TORRES (RISULTATO FINALE 1-1): POCHE EMOZIONI NEL FINALE

Poche emozioni nel finale tra Arezzo e Torres, a parte una grande quantità di sostituzioni e soprattutto un gioco costantemente spezzettato. Zecca e Diakité cercano le ultime incursioni per la Torres ma alla fine il pari soddisfa tutti, l’Arezzo compie un passo avanti in classifica ed i sardi possono consolidare il loro secondo posto nel girone B. Dopo un inizio di partita scoppiettante, nel secondo tempo i ritmi si sono abbassati e l’1-1 finale è stato inevitabile. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA AREZZO TORRES STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi non potrà andare allo stadio non dovrà disperarsi. Infatti anche nel caso della sfida tra Arezzo e Torres la diretta è garantita a tutti quelli che possiedono un dispositivo di Sky Calcio. La visione della diretta di Arezzo Torres sarà possibile anche in streaming video tramite l’applicazione Sky Go e su Now Tv.

MAWULI SFIORA IL VANTAGGIO

Al 2′ della seconda frazione di gioco, Mawuli prende la mira e calcia, sfiorando il vantaggio. All’8′, Trombini sventa una punizione di Scotto, seguita da un tiro alto di Ruocco. Al 16′, Fischnaller controlla e crossa, ma la difesa respinge in corner. Poi, al 20′, l’Arezzo colpisce la traversa: Gaddini riceve il pallone e calcia potente di sinistro, ma colpisce il legno. Al 27′, Catanese viene ammonito, dopo il botta e risposta a inizio gara la partita resta in una fase di stallo con il risultato di parità che non si schioda al “Città di Arezzo”. (agg. di Fabio Belli)

GADDINI CI PROVA SU PUNIZIONE

Al minuto 31, la Torres si avvicina al gol! Un ottimo cross tagliente di Zambataro trova Zecca, che anticipa Coccia ma non riesce a deviare in rete. Tre minuti dopo, Fischnaller sfiora un gol da manuale! Il suo sinistro arcuato come un dipinto sfiora la porta per pochissimo, mentre poco dopo Gaddini viene steso da Idda, che viene ammonito. Gaddini tenta poi su punizione, ma il pallone scende troppo e non trova la porta.

SUBITO BOTTA E RISPOSTA!

Alla 5′ la Torres ha subito un’opportunità quando Scotto ha colpito di testa dopo una sponda aerea di Fischnaller, ma non è riuscito a finalizzare adeguatamente. Al 12′ è stata la volta dei sardi: Scotto si è liberato dai marcatori e ha servito un bel pallone per Zecca, che è stato rapido nel concludere in rete nonostante il contrasto avversario, firmando il vantaggio della Torres. Poco dopo, Trombini ha compiuto una grande parata su un tentativo di Scotto, evitando così il raddoppio. Al 16′ l’Arezzo ha pareggiato con Gucci, che ha segnato così il suo dodicesimo gol in stagione. Il ritmo della partita è diminuito e al 25′ Fischnaller ha cercato di lanciare in profondità Cester, ma quest’ultimo non è riuscito a raggiungere la palla. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Tanti precedenti nella diretta di Arezzo Torres che fanno ritornare addirittura agli anni Trenta. Per la prima volta dopo tanti anni i sardi tornano a guardare dall’alto in basso in classifica i toscani, con la sicurezza del secondo posto ormai in tasca nonostante le ultime due sconfitte subite. Con 52 gol messi a segno quelli dei sardi è il terzo miglior attacco del campionato, i gol incassati finora sono stati 34. L’Arezzo con 42 gol fatti e 41 subiti ha espresso una costanza che l’ha proiettato fino a questo momento in zona play off, con i toscani che hanno subito tre gol nelle ultime quattro partite di campionato.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre all’andata la Torres ha ottenuto un’appassionante vittoria per 3-2, secondo successo consecutivo contro l’Arezzo che nei tre match precedenti invece non aveva mai subito gol dai sardi, pareggiando 0-0 e vincendo 1-0 le ultime due sfide disputate tra le mura amiche contro la Torres. Adesso possiamo davvero lasciare la parola ai protagonisti di questo Monday Night: mettiamoci comodi perchè ci siamo davvero, la diretta di Arezzo Torres sta per farci compagnia! (agg. di Fabio Belli)

AREZZO TORRES: TESTA A TESTA

Possiamo parlare della diretta di Arezzo Torres come di una rivalità che negli anni ha inanellato la bellezza di 30 capitoli di storia, capitoli che si sono scritti su tanti stadi diversi e per la bellezza di quasi cento anni di storia. Purtroppo per i sardi il fattore campo rimane fondamentale per queste due compagini, con il Torres che non riesce ad andare oltre il pareggio contro i toscani. Sono infatti quindici gli incontri terminati con il segno X.

Invece i toscani se la cavano più che bene in Sardegna, con un computo totale che dice a chiare lettere tre vittorie e il doppio dei pareggi. Nomi illustri anche della Serie A sono passati tra questi campi, basta pensare a Cosmi e alla mitica stagione del 98, in quel caso l’Arezzo messe a segno la seconda vittoria contro i sardi. (agg. Gianmarco Mannara)

TOSCANI PER I PLAYOFF

Si gioca oggi, 15 aprile 2024, la diretta Arezzo Torres che avrà inizio alle ore 20.45. I padroni hanno fino ad ora avuto un buon ruolino di marcia che li tiene a galla rispetto agli obiettivi stagionali che per ora li collocano in zona Playoff dopo aver totalizzato 48 punti. La vittoria però manca da due giornate e, nell’ultima partita giocata, è arrivato uno sfortunato pareggio in casa della LuccheseSfidando una Torres quasi già certa della sua posizione in classifica l’occasione per provare a consolidare il posto playoff è decisamente ghiotta.

Due sconfitte di fila ma un secondo posto quasi ottenuto in casa Torres con 72 punti all’attivo contro i 64 della Carrarese terza a tre giornate dalla fine. L’ultima sconfitta è arrivata in casa contro la Fermana nella scorsa giornata e i tifosi chiedono una reazione nonostante l’ottima classifica.

AREZZO TORRES: PROBABILI FORMAZIONI

Per addentrarci meglio nel clima partita di oggi incominciamo a studiare le probabili formazioni della diretta Arezzo Torres  Paolo Indiani è pronto ad affidarsi ancora a Gucci, Guccione, Pattarello e Gaddini per la fase offensiva. A centrocampo potrebbe trovare un buon minutaggio Fabio Foglia mentre in difesa è Chiosa a cercare una maglia da titolare per completare lo schieramento a quattro.

Potrebbe cambiare tanto, invece, in casa Torres con Alfonso Greco chiamato a invertire la rotta seguita nelle ultime partite. Idda dovrebbe ritrovare la titolarità con Rosi che si andrebbe ad accomodare in panchina. Davanti Fischnaller rischia il posto con Diakite che potrebbe a sorpresa partire addirittura dal primo minuto.

QUOTE AREZZO TORRES, SU CHI SCOMMETTERE?

Non manca in fondo l’angolo scommesse: per chi volesse avventurarsi in una giocata sulla diretta Arezzo Torres può andare a consultare le quote su PokerStars: la vittoria dell’Arezzo è quotata a 2,55 mentre l’affermazione della Torres a 2,40. Il segno X è il più redditizio ( e il meno probabile) per questo si gioca a 3.20





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie