Diretta Arezzo Vis Pesaro, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Città di Arezzo per la terza giornata di Serie C 2025/2026 girone B.

DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO FINALE 1-0): RAVASIO!

Termina qui la diretta Arezzo Vis Pesaro, risultato finale di 1-0. Quando la gara sembra destinata a concludersi con il risultato di 0-0, ecco che i padroni di casa hanno trovato il modo di sbloccare un match stregato da ambo le parti.

Ci ha pensato Ravasio all’80esimo: molto bravo il calciatore dei granata a consolidare con un tap in dopo al conclusione di Iaccarino deviato da Pozzi. c’è stato anche un check Var, ma la rete è stata confermata. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO

Si avvicina il triplice fischio della diretta Arezzo Vis Pesaro, risultato sullo 0-0 quando mancano una ventina abbondanti di minuti al triplice fischio. Al 56esimo occasione per Pattarello che su sviluppi di un azione iniziata sull’esterno non trova il colpo vincente.



Mancano le vere e proprie chance da gol in questo match con il pareggio che sembra poter essere il risultato più probabile e giusto. Occhio però a quello che potrebbe succedere nei minuti finali. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Arezzo Vis Pesaro, risultato fermo ancora sullo 0-0. Al 38esimo Tavernelli ci prova con il colpo di testa su cross di Vezzoni, ma senza trovare i giri giusti per stappare la partita.

Prima del duplice fischio, c’è spazio ancora per un’ultima chance che capita sulla testa di Gigli che mette in seria difficoltà Pozzi, bravo a salvare. Vicino dunque al gol l’Arezzo padrone di casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): ROSSO REVOCATO

Ci siamo, è iniziata la diretta Arezzo Vis Pesaro con il risultato ancora di 0-0 dopo i primi 25 minuti di gioco. La gara ha rischiato subito di venir stravolta con l’espulsione di Cianci, ma dopo una revisione al Var su richiesta è stato optato per l’ammonizione.

I ritmi non sono altissimi proprio per via dei tanti falli e la prima vera occasione capita a Pattarello, ma Pozzi è bravo a deviare in calcio d’angolo. Staremo a vedere se la partita si sbloccherà. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Cosa dicono i numeri della diretta di Arezzo Vis Pesaro? Vediamoli insieme per capire chi tra queste due formazioni può avere la meglio alla fine dei tempi regolamentari. In questo scontro tra società storiche ma con ambizioni diverse, l’Arezzo si presenta con dati incoraggianti: mediamente segna circa 1,2 gol a partita, subendone 1,0, frutto di un equilibrio offensivo riconosciuto come uno dei migliori del gruppo. Il rendimento casalingo è particolarmente interessante: conquistando 3 punti nel proprio debutto tra le mura amiche, Arezzo mostra di avere una solidità concreta nelle gare di casa, dove i margini di vittoria tendono ad allargarsi.

La fotografia dell’avvio di campionato conferma questa idea: in Serie C Girone B, Arezzo figura tra le squadre più affidabili in fase difensiva, con poche reti incassate e una capacità di gestire il vantaggio senza cedere facilmente, testimoniata anche dai dati sui “lead‑taking goals” – cioè i gol del vantaggio – che quasi mai vengono annullati. Vediamo adesso come andrà la diretta di Arezzo Vis Pesaro con il commento live di questa sfida, non mancate ma anzi aggiornate la pagina per rimanere aggiornati. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AREZZO VIS PESARO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Arezzo Vis Pesaro sarà visibile sull’applicazione Sky Go per quanto riguarda lo streaming di questa partita. L’emittente satellitare Sky deve però ancora indicare quale sarà il canale su cui verrà mandata in onda questa sfida per quanto concerne la diretta televisiva.

I TOSCANI VOGLIONO IL TRIS

E’ previsto per sabato 6 settembre 2025 alle ore 17:30 il calcio d’inizio della diretta Arezzo Vis Pesaro. Allo Stadio Città di Arezzo si sfidano due compagini che si stanno rendendo protagoniste di un avvio di stagione 2025/2026 abbastanza diverso se si analizzano i rispettivi percorsi ed i risultati ottenuti nelle prime uscite ufficiali.

I padroni di casa sono infatti gli unici ad essere a punteggio pieno quando stanno per affrontare la terza giornata della competizione avendo sconfitto il Forlì prima ed il Pontedera in trasferta poi in un derby regionale letteralmente dominato nonostante l’espulsione per doppio cartellino giallo rimediata da Chiosa nella ripresa.

I toscani avevano inoltre anche battuto il Bra in precedenza nel primo turno, ovvero i trentaduesimi di finale, della Coppa Italia Serie C. Gli ospiti di mister Stellone hanno invece già salutato questa competizione prima dell’esordio in campionato avendo la peggio per 2 a 0 fuori casa, sul campo della Sambenedettese.

Arezzo Forlì, Serie C gir. B

La Vis cerca di fatto quello che sarebbe il primo successo stagionale venendo appunto da due pareggi consecutivi maturati contro il Pineto e contro il Rimini. Il bottino di soli due punti si potrebbe rivelare già un po’ misero per una società il cui allenatore della prima squadra ha chiaramento affermato di avere come obiettivo principale il raggiungimento della salvezza nel più breve tempo possibile.

DIRETTA AREZZO VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il 4-3-3 con Venturi fra i pali, Renzi, Gilli, Chiosa e Righetti, Chierico, Mawuli e Guccione a centrocampo con davanti Pattarello, Cianci e Tavernelli proposto da mister Bucchi nell’ultimo turno è quasi certamente lo schieramento che verrà scelto pure per la diretta Arezzo Vis Pesaro se parliamo di probabili formazioni. Il tecnico Stellone potrebbe invece decidere di puntare a sua volta nuovamente sul modulo 3-4-1-2 con Pozzi, Ceccacci, Di Renzo e Primasso nel reparto arretrato, Ventre, Paganini, Pucciarelli e Vezzoni da collante, Di Paola a supporto di Nicastro e Jallow per i suoi dall’inizio.

DIRETTA AREZZO VIS PESARO, LE QUOTE

Dalle quote emesse prima della diretta Arezzo Vis Pesaro è possibile evidenziare come i toscani siano in netto vantaggio sulla carta se si parla della conquista dei tre punti in palio. I padroni di casa stando a Sisal, per esempio, paiono essere i favoriti ed il segno 1 non viene appunto quotato oltre l’1.90. Il pareggio rappresenta il secondo punteggio più probabile per questo incontro venendo pagato a 3.00 mentre le chances di successo degli ospiti sembrano essere abbastanza basse con il 2 fissato a 4.25.