DIRETTA ATALANTA U23 LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 0-1)
Atalanta U23 Lumezzane 0-1: non è cambiato il risultato nel secondo tempo della partita di Serie C a Caravaggio, il derby lombardo certifica quindi il successo di misura per gli ospiti bresciani, che espugnano con il gol di Tenkorang al 16’ minuto del primo tempo il campo della seconda squadra nerazzurra, che accusa quindi un brutto passaggio a vuoto.
Nel secondo tempo non sono mancate le occasioni per l’Atalanta U23, che però ha esaltato le qualità di Filigheddu, il portiere del Lumezzane che oggi è stato fra i migliori in campo. L’Atalanta U23 resta quindi ferma a quota 40 punti, mentre sale bene il Lumezzane, ora più saldo in zona playoff con 34 punti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Atalanta U23 Lumezzane 0-1: quando siamo giunti all’intervallo della partita a Caravaggio, sono in vantaggio gli ospiti bresciani, che conducono sul campo della seconda squadra nerazzurra grazie al gol segnato da Tenkorang al 16’ minuto di gioco, rete che al momento decide la diretta Atalanta U23 Lumezzane.
Descriviamo allora l’episodio al momento decisivo: cross dalla destra di Moscati, Scanzi colpisce di testa, Pardel riesce a respingere ma arriva Tenkorang, che trova il tap-in per la ribattuta vincente e il gol quindi del vantaggio per il Lumezzane. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA ATALANTA U23 LUMEZZANE, STREAMING,VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per non perdersi la diretta Atalanta U23 Lumezzane sarà necessario collegarsi con i canali di Sky che trasmetteranno la partita anche con i servizi streaming di NOW TV e Sky GO. Inoltre, sarà possibile seguire questo match attraverso la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni salienti con aggiornamenti costanti.
SI GIOCA
Arriviamo al fatidico momento della diretta di Atalanta U23 Lumezzane dove vedremo insieme le statistiche che ci separano dal fischio di inizio, grazie ad esse cercheremo innanzitutto di capire come andranno le cose in termini di trend e di mosse sul rettangolo verde. Partiamo con l’analizzare la baby dea, la squadra con l’attacco più dirompente della Serie C, non solo di questo girone ma anche di tutti gli altri. Si segnano infatti almeno due gol per partita con una media distanza percorsa da tutti i giocatori di 9km il che però non costituisce più un problema in difesa con un gol e mezzo subito, visto che la media si è abbassata a 1.
Per quanto riguarda la Lumezzane invece stiamo parlando di un team che non sta vivendo priprio un momento di forma eccezionale, infatti nelle ultime cinque partite abbiamo solo una media gol di 0,5 mentre quella generale supera di poco l’uno ma di pochi punti. Il che farebbe pensare ad una partita facile per la Baby Dea, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Atalanta U23 Lumezzane con il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
MODESTO VUOLE IL TERZO POSTO
La ventiquattresima giornata del Girone A di Serie C continua con la diretta Atalanta U23 Lumezzane in campo alle 15,00 di sabato 25 gennaio 2025. La sfida metterà di fronte due squadre che si stanno giocando un accesso ai playoff e cercano punti per confermarsi tra le prime 10.
L’Atalanta U23 arriva da una serie di sei risultati utili consecutivi coronati dalla vittoria per 3 a 1 in casa contro la Triestina. Periodo difficile, invece, il Lumezzane di Franzini che ha perso per 0 a 2 in casa contro l’Union Clodiense e ha vinto solo una delle ultime nove partite giocate.
ATALANTA U23 LUMEZZANE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Diamo un’occhiata anche a quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa interessante sfida. L’Atalanta U23 di Modesto andrà in camp con il solito 3-4-2-1 con Gyabusa, Obric e Navarro a difesa della porta di Pardel. Bracco e Bernasconi saranno i due esterni di centrocampo a sostegno del tridente formato da Artesani, Vlahovic e Cassa.
Lo schieramento del Lumezzane sarà il classico 4-2-3-1, con Franzini che si affiderà a Fligheddu tra i pali difeso da Pogliano e Dalmazzi. Pannitteri, Tenkorang e Iori agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta che sarà ancora Monachello.
PRONOSTICI E SCOMMESSE ATALANTA U23 LUMEZZANE, QUALE QUOTA?
Il derby lombardo dovrebbe vedere un pronostico a tinte nerazzurre secondo le quote Snai per la diretta Atalanta U23 Lumezzane. Il favorito segno 1 è infatti proposto a 1,63, mentre si arriverebbe a quota 3,70 in caso di segno X e infine toccheremmo il valore di 4,50 in caso di vittoria esterna bresciana.