DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022/ Sinner Auger video streaming tv: Coric ok!

- Claudio Franceschini

Diretta Atp Wta Cincinnati, Sinner Auger streaming video tv: orario e risultato live dei match che si giocano per gli ottavi del torneo Masters 1000, l’altoatesino sarà in campo nella notte.

Tsitsipas Laver Cup
Stefanos Tsitsipas, Laver Cup 2022 (Foto LaPresse)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: CORIC OK!

La diretta Atp Wta Cincinnati 2022 fa registrare un altro risultato importante. Il croato Coric ha infatti battuto in due set lo spagnolo Bautista con il punteggio di 6-2, 6-3, un match praticamente senza storia in favore di Coric che ormai da diversi tornei sta ritrovando la forma dei tempi migliori. In attesa della sfida tra Felix Auger-Aliassime e Yannik Sinner, match all’ultimo sangue anche tra Korda e Isner, derby statunitense che si trova sul 5-5 al terzo set dopo che Isner aveva vinto al tie-break il primo e Korda aveva dominato 6-1 il secondo set. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: VINCE TSITSIPAS!

La diretta Atp Wta Cincinnati 2022 fa registrare la vittoria e l’accesso di due favoriti. Il russo Medvedev e il greco Tsitsipas superano infatti i rispettivi ostacoli, il numero uno del mondo batte il canadese Shapovalov, mentre il numero 7 supera l’argentino Schwartzman, entrambi battuti in due set. Ora in campo Bautista e Coric e Korda e Isner, in attesa del match di Yannik Sinner contro il canadese Felix Auger-Aliassime che dovrebbe iniziare all’una di notte italiana stando al programma ufficiale del torneo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: FRITZ AI QUARTI

Al termine di una straordinaria battaglia è Taylor Fritz a qualificarsi per i quarti del torneo Atp Wta Cincinnati 2022. Lo statunitense fa valere i suoi punti di forza sul cemento del Nord America, e centra un altro grande risultato in un periodo che lo sta davvero portando nell’élite del tennis mondiale: il risultato del match contro Andrey Rublev è 6-7 6-2 7-5, un grande spot per tutto il movimento. L’altro russo, Daniil Medvedev, ha già vinto il primo set (7-5) nei confronti di Denis Shapovalov ma naturalmente deve stare attento alle qualità del canadese, mentre Stefanos Tsitsipas è avanti 4-1 con un break di vantaggio su Diego Scwhartzman, anche qui nel primo parziale.

Nel tabellone femminile del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 invece potremmo vivere un terzo set tra Shuai Zhang e Anett Kontaveit: l’estone ha dominato il primo set (6-2) ma adesso è sotto 4-5 e un break. Iga Swiatek invece ha appena iniziato la sua partita degli ottavi di finale: l’avversaria è Madison Keys, padrona di casa e che su questi campi con superficie dura può sempre rappresentare una minaccia. Il punteggio è 2-2 nel primo set: vedremo come andranno le cose al Western & Southern Open… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO

Come sappiamo, la diretta tv del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 viene affidata a due diverse emittenti: i match maschili infatti sono trasmessi sulla televisione satellitare, appuntamento riservato agli abbonati in particolar modo su Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) mentre le partite femminili vanno in onda sulla web-tv federale SuperTennis, aperta a tutti sul canale 64 del televisore. Ci sono anche le alternative fornite dalla diretta streaming video: nel primo caso dovrete attivare l’applicazione Sky Go, nel secondo semplicemente visitare il sito www.supertennis.tv. Ricordiamo poi la possibilità di seguire il torneo con i boxscore presenti sul portale ufficiale, che trovate all’indirizzo wsopen.com.

ATP WTA CINCINNATI 2022: FRITZ RUBLEV AL 3° SET

Se nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022 la sfida tra Taylor Fritz e Andrey Rublev si sta rivelando meravigliosa: ipotizzavamo e speravamo che le cose potessero andare in questo modo, e in effetti statunitense e russo stanno dando vita a un grande spettacolo. Primo set vinto al tie break da Rublev, ma Fritz è salito di colpi facendo vedere di poter essere devastante su questi campi: risposta e 6-2, adesso siamo all’inizio del terzo set che deciderà chi dei due si qualificherà ai quarti. Nel tabellone femminile abbiamo in questo senso la prima giocatrice che tornerà in campo domani: Elena Rybakina, campionessa di Wimbledon, ha battuto in maniera netta (6-2 6-4) Alison Riske.

La kazaka dunque continua a crescere in una carriera che potrebbe regalarle tanti altri successi, è già nella parte discendente Petra Kvitova che però oggi ha rifilato una lezione di tennis a Ons Jabeur. Contro una delle migliori giocatrice del circuito la mancina ceca ha dominato primo e terzo set, cadendo nel secondo ma ritrovando immediatamente la concentrazione e il gioco per eliminare la tunisina (risultato eloquente: 6-1 4-6 6-0). Anche la Kvitova è una campionessa di Wimbledon (due volte, l’ultima otto anni fa), anche lei tornerà a giocare nei quarti del Atp Wta Cincinnati 2022. (agg. di Claudio Franceschini)

ATP WTA CINCINNATI 2022: PARTITE AL VIA!

Finalmente la diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sta per cominciare. Il fatto che non restino più big three nel tabellone del Masters 1000 non deve sicuramente sorprendere: intanto, era presente il solo Rafa Nadal – sconfitto al secondo turno da Borna Coric – perché conosciamo bene i problemi di Novak Djokovic e Roger Federer (di natura diversa), poi perché da quando i tre sono comparsi sulla scena abbiamo avuto varie finali del Western & Southern Open che non hanno raggiunto. Per esempio quella dello scorso anno (Zverev Rublev) e ancora quelle del 2019 (Medvedev Goffin) e 2017 (Dimitrov Kyrgios), potremmo citare anche quella del 2016 dove però c’era Andy Murray, ancora in un’epoca in cui lo scozzese era al top e dunque formava i Big Four.

Le cifre ci dicono che Federer ha vinto ben 7 volte il torneo Atp Cincinnati (perdendo una sola finale); Djokovic ha due titoli e cinque finali perse, mentre Nadal in Ohio si è imposto una sola volta (nel 2013) nell’unica finale raggiunta. Insomma: dal 2005 i tre hanno comunque giocato 16 finali complessive, ma questo Masters 1000 ha dato ampio spazio ad altri e così sarà anche quest’anno. Magari al nostro Jannik Sinner, ma lo scopriremo: per il momento mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i campi del Western & Southern Open, gli ottavi del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 prendono il via! (agg. di Claudio Franceschini)

ATP WTA CINCINNATI 2022: SINNER AUGER AGLI OTTAVI!

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 per giovedì 18 agosto ci parla degli ottavi di finale: purtroppo nella lista dei partecipanti è rimasto in corsa un solo italiano, si tratta di Jannik Sinner che, dopo aver battuto Miomir Kecmanovic, va a caccia dell’élite 8 nel torneo Masters 1000 che si sta disputando in Ohio. Il match da seguire è dunque Sinner Auger-Aliassime: l’altoatesino sfida il giovane canadese Félix Auger-Aliassime, del quale abbiamo già parlato in maniera diffusa per aver già incrociato alcuni dei nostri rappresentanti, per esempio Matteo Berrettini a Wimbledon.

Eliminati tutti gli altri azzurri: Fabio Fognini è caduto contro Andrey Rublev dopo aver vinto il primo set e condotto un match ad alto contenuto tecnico, il già citato Berrettini era caduto al primo turno come anche Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. Non solo: dalla diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 è “sparito” anche Rafa Nadal, eliminato a sorpresa da Borna Coric. Dunque il Western & Southern Open diventa davvero intrigante, adesso anche per Sinner le possibilità di titolo aumentano esponenzialmente e sarà interessante vedere quello che succederà…

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: RISULTATI E CONTESTO

Possimo andare a vedere quale sia la programmazione dei match al torneo Atp Wta Cincinnati 2022. Abbiamo già detto di Sinner Auger-Aliassime; il potenziale avversario dell’azzurro nei quarti uscirà dalla sfida tra Roberto Bautista Agut e appunto Coric, e i due giocheranno sul Grand Stand non prima delle 21:00 italiane. A seguire ci sarà il match di Sinner, che però prenderà il via alla una della nostra mattina, quando sarà già venerdì; da seguire naturalmente la sfida tra Daniil Medvedev, a questo punto grande favorito per il titolo, e Denis Shapovalov così come le partite sul centrale.

Saranno inaugurate da Taylor Fritz (che ha schiantato Nick Kyrgios, confermando le sue qualità su questa superficie) che affronta Rublev – questo è un big match. Sempre qui, attenzione al derby statunitense tra Sebastian Korda e John Isner, sfida tra due generazioni tanto quanto quella che incrocia Marin Cilic con Carlos Alcaraz, e sappiamo quanto lo spagnolo possa essere una minaccia nei Masters 1000. A chiudere il programma degli ottavi Atp, nel torneo di Cincinnati 2022, saranno Stefanos Tsitsipas contro Diego Schwartzman e il sorprendente Ben Shelton (incredibile la sua vittoria contro Casper Ruud) che affronta Cameron Norrie, che ha avuto la meglio nel derby britannico contro Andy Murray.





© RIPRODUZIONE RISERVATA