Diretta Audace Cerignola Casertana streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Serie C, oggi 7 dicembre 2025
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-1): CHE OCCASIONE!
Arriva il triplice fischio della diretta Audace Cerignola Casertana, risultato di 1-1 con una super doppia occasione per i padroni di casa. Proprio al 94esimo, i gialloblu hanno colpito prima il palo con Moreno e poi Cuppone da pochi passi spara fuori.
Sospiro di sollievo per la Casertana che con un autogol decisivo per l’1-1 e queste due chance in rapida successione per gli avversari è riuscita a salvarsi portando a casa un punto importante. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CASERTANA (RISULTATO 1-1): PAREGGIO!
Ci avviciniamo alla fine della diretta Audace Cerignola Casertana, risultato adesso di 1-1. alla rete iniziale di D’Orazio è arrivata larga risposta degli ospiti con l’autogol di Gasbarro che anticipa Vano ma infila il proprio estremo difensore.
Un secondo tempo che fin qui non ha regalato grandi occasioni da gol, ma è bastata la deviazione di Gasbarro alla Casertana per trovare quantomeno la rete del pareggio nonché l’inerzia della sfida. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CASERTANA (RISULTATO 1-0): RETE!
Termina il primo tempo della diretta Audace Cerignola Casertana, risultato ora di 1-0 grazie al timbro di D’Orazio. Al 34esmio i gialloblu vanno i vantaggio approfittando di un errore in fase d’impostazione della Casertana.
A finalizzare al meglio è stato poi D’Orazio che si coordinare e supera De Lucia a 10 minuti circa dal duplice fischio. Ora la Casertana dovrà fare in modo di invertire la rotta il prima possibile. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CASERTANA (RISULTATO 0-0): VIA!
Ci siamo, è iniziata la diretta Audace Cerignola Casertana, risultato ancora fermo sullo 0-0. La primissima chance del match è per la squadra di casa con Russo che con un tiro-cross impegna severamente De Lucia che mette in angolo.
La risposta della Casertana invece arriva qualche minuto dopo con Bentivenga: l’ex Palermo vede la porta e prova la conclusione dalla distanza, ma anche in questo caso sarà calcio d’angolo per via della deviazione di Iliev. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Lavagna alla mano per le statistiche che precedono la diretta di Audace Cerignola Casertana, il fischio dell’arbitro sta per arrivare ma questo tempo sarà dedicato all’analisi statistica delle due protagoniste di oggi. L’Audace Cerignola propone una delle manovre più laterali del girone: 53% di possesso, 1,7 xG, 1,3 xA, e 14,1 tiri totali, con 5 nello specchio. Il 68% delle occasioni nasce dalle fascie, dove i gialloblù producono cross continui e rifiniture a rimorchio. La difesa tiene bene sulle palle alte ma soffre nelle imbucate (1,4 xGA). Corner: 6,0 battuti, 5,6 concessi, segno di una gara dal ritmo alto.
La Casertana arriva invece con un’identità più pragmatica: 49% di possesso, 1,4 xG, 1,0 xGA, e una produzione più essenziale (11,3 tiri totali, 3,9 nello specchio). Il 58% delle occasioni nasce da ripartenze centrali e seconde palle, con una squadra che sa abbassarsi e difendere a blocco stretto. La fase difensiva è una delle più compatte del campionato (3 tiri in porta concessi), mentre il baricentro basso (40 metri) riduce gli spazi alle spalle. Corner: 4,6 battuti, 5 concessi. Ora via al commento live della diretta di Audace Cerignola Casertana, si comincia finalmente! (agg. Gianmarco Mannara)
AUDACE CERIGNOLA CASERTANA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Sky Sport proporrà su abbonamento la visione della diretta Audace Cerignola Casertana in tv, per la quale potrete avvalervi anche della diretta streaming video.
AUDACE CERIGNOLA CASERTANA: ESAME PER DUE
Con la diretta Audace Cerignola Casertana, fissata per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C allo Stadio Domenico Monterisi della città pugliese alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 7 dicembre 2025, ci attende quello che potrebbe essere uno snodo significativo nel cammino di entrambe le squadre.
L’Audace Cerignola aveva iniziato decisamente male il suo campionato, fino a un mese fa avremmo potuto parlare di una forte delusione, ma poi sono arrivate quattro vittorie consecutive e in questo modo i pugliesi hanno scacciato tutti i fantasmi e anzi sono ormai in zona playoff, anche se la posizione andrà consolidata confermando di avere cambiato definitivamente ritmo.
La Casertana invece è dall’inizio che sta disputando un buon campionato, la marcia dei campani è sicuramente molto interessante e anche in Puglia si vorranno raccogliere punti, anche se gli ospiti sono consapevoli dell’attuale eccellente stato di forma dei padroni di casa, rinati rispetto al primo scorcio del torneo.
La diretta Audace Cerignola Casertana quindi sarà un esame per due: i pugliesi testeranno la loro rinascita contro una delle migliori compagini del torneo, i campani invece sono chiamati a fare bella figura sul campo di una delle squadre attualmente più in forma della Serie C. Che cosa ne nascerà?
PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA CASERTANA
Vincenzo Maiuri potrebbe insistere sul 3-5-2 vincente a Latina nelle probabili formazioni per la diretta Audace Cerignola Casertana, anche se Emmausso dopo il gol segnato potrebbe avanzare una candidatura in attacco, dove D’Orazio e Gambale puntano invece alla conferma. A centrocampo citazione d’obbligo per il regista Vitale, in difesa invece è capitan Martinelli a spiccare nel reparto a tre davanti a Iliev.
Fiducia nel 3-4-1-2 invece per la Casertana di mister Federico Coppitelli, con capitan Proia trequartista alle spalle delle due punte Vano e Kallon, a centrocampo spiccano Llano e Pezzella, mentre in difesa dovrebbe essere Bacchetti il perno davanti al portiere De Lucia, anche se in questo caso ovviamente bisogna tenere conto del recupero infrasettimanale.
PRONOSTICO E QUOTE
I padroni di casa potrebbero essere favoriti nella diretta Audace Cerignola Casertana nel il pronostico secondo l’agenzia Snai. Il segno 1 infatti è quotato a 2,00, mentre con il pareggio si arriverebbe a 3,15 ed infine il segno 2 vi farebbe incassare 3,50 volte la giocata se vincessero gli ospiti.