Diretta Audace Cerignola Trapani, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Monterisi per il ventinovesimo turno di Serie C 2024/2025 girone C
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 1-0), TRAVERSA ALL’ULTIMO MINUTO
Si conclude la diretta del match tra l’Audace Cerignola e il Trapani, una sfida che i padroni di casa hanno controllato in lungo e in largo e che li ha visti passare in vantaggio dopo pochi minuti con un calcio di rigore. Un Trapani che negli ultimi minuti è diventato pericoloso solo grazie a qualche mischia ma davvero poco da dire con il Cerignola vicino al raddoppio.
Al minuto 77 Achik fa una bella azione e poi tira un missile con il portiere ospite costretto ad un grande intervento. Serie di cambi intanto da ambo le parti e sfida che nel finale vede ancora il Cerignola con una punizione pericolosa, salva con un grande intervento Ujkani che mantiene il risultato. Assalto finale del Trapani ma è il Cerignola a sfiorare il raddoppio nei minuti finale, traversa di Achik. Finisce 1 a 0, tre punti fondamentali per i padroni di casa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Solamente gli abbonati a Sky oppure a Now avranno modo di poter seguire la diretta Audace Cerignola Trapani con i loro occhi. La partita verrà mandata in onda sul canale Sky Sport 252 del televisore mentre in streaming sarà visibile sulle appe di Sky Go e Now Tv.
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 1-0), DOMINIO DEI PADRONI DI CASA
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Audace Cerignola e Trapani con i padroni di casa in vantaggio di misura ma in controllo finora del match. I cambi del Trapani nella ripresa finora non hanno dato grossi effetti e ad andare vicino al gol, in questo caso del raddoppio, sono ancora una volta i pugliesi.
Minuto 60 e Cerignola ad un passo dal gol: angolo di Tascone, batti e ribatti in area e la palla finisce a Capomaggio che di piatto la tira da due passi e sfiora il palo. Minuto 66 e D’Andrea tenta l’eurogol, la sua rovesciata termina abbastanza a lato. Piccola reazione da parte del Trapani che prova ad attaccare, poi protesta per un presunto rigore ma l’arbitro lascia correre senza problemi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 1-0), POCO SPETTACOLO
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per i piani alti del campionato di serie C tra Audace Cerignola e Trapani. Decide finora una rete su rigore di Capomaggio, a segno nei primi minuti del match. I padroni di casa, primi in classifica, hanno controllato senza particolari patemi mentre il Trapani non è stato quasi mai pericoloso. Intanto si parte!
Subito due cambi nei siciliani con il tecnico che vuole reagire dopo i primi 45 minuti. Entra Stensrud che sostituisce tra le altre cose al posto di Anatriello. Primi minuti della ripresa a ritmi piuttosto blandi con nessuna delle due squadre che sembra offendere e si lotta molto al centro del campo. Ammonito Salvemini nel Cerignola, nervosismo in campo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 1-0), GOL ANNULLATO AI PADRONI DI CASA
Prosegue la diretta per la sfida di campionato tra Audace Cerignola e Trapani, i padroni di casa sono passati subito in vantaggio dopo soli 7 minuti grazie ad una rete realizzata su calcio di rigore, firmato da Capomaggio. Una sfida che ha comunque visto poche emozioni con l’Audace Cerignola che controlla il gioco senza creare particolari emozioni.
I padroni di casa controllano il match e al minuto 27 sfiorano il 2 a 0: calcio d’angolo di Tascone e D’Andrea insacca da buona posizione il raddoppio, ma l’arbitro annulla per fuorigioco dell’attaccante. Ci provano anche gli ospiti, finora in difficoltà e il Trapani risponde con Piovanello, bel tiro e la squadra ospite respinge con qualche difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 1-0), SUBITO GOL AUDACE
Benvenuti alla diretta testuale valido per il campionato di serie C Girone C tra l’Audace Cerignola e il Trapani. I padroni di casa sono a sorpresa (ormai neanche tanto) primi in classifica e vogliono blindare questo risultato. Per l’occasione ci sarà una sfida non semplice contro i siciliani che anch’egli ambiscono a posizioni Playoff. Intanto comincia la sfida!
Ritmi lenti per cominciare la gara con i padroni di casa che controllano il gioco e i siciliani che difendono bene, ma subito si sblocca il match! Rigore per l’Audace Cerignola visto il gioco falloso di un difensore ospite e dal dischetto Capomaggio spiazza il portiere e sblocca il match, subito la capolista è in vantaggio e continua a comandare il gioco anche dopo la rete (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA TRAPANI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Il confronto statistico, ormai un plus delle nostre partite ha oggi come protagoniste nella diretta di Audace Cerignola Trapani che mostra due squadre piuttosto vicine in termini di produzione offensiva, con i pugliesi che segnano in media 1.68 gol a partita e i siciliani leggermente dietro con 1.64. Tuttavia, il Cerignola subisce meno reti (0.89 di media) rispetto al Trapani (1.07), segno di una difesa più solida. Dal punto di vista dei risultati, i gialloblù hanno un tasso di vittorie superiore (57.14%) rispetto al Trapani (39.29%), dimostrando maggiore continuità.
Anche nei match con più di 1.5 gol, entrambe le squadre sono spesso coinvolte: 67.86% per il Cerignola e 75% per i siciliani. Sul fronte dell’Over 2.5, il Trapani è avanti (60.71% contro 39.29%), segno che le sue partite tendono ad essere più aperte. A livello disciplinare, il numero di cartellini è elevato per entrambe le squadre, con il Trapani che registra più ammonizioni (80 contro 72) e un totale di 82 cartellini complessivi rispetto ai 74 dell’Audace. Numeri che raccontano di un match che potrebbe essere intenso e combattuto fino all’ultimo minuto. Adesso via con il commento live della diretta di Audace Cerignola Trapani. (agg. Gianmarco Mannara)
AUDACE CERIGNOLA TRAPANI, I GIALLOBLU NON VOGLIONO RALLENTARE
E’ in programma domenica 2 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Audace Cerignola Trapani. Presso lo Stadio Domenico Monterisi la capolista del girone C insegue l’ennesimo successo stagionale al fine di migliorare ulteriormente i cinquantasette punti già racimolati dall’inizio della stagione 2024/2025. Nella ventinovesima giornata di campionato i pugliesi vogliono far loro un’altra sfida così come è successo pure nello scorso weekend, ovvero quando hanno avuto ragione pure del Sorrento, di misura e nonostante fossero in trasferta.
I granata sono invece stabilmente in zona playoff in settima posizione con i loro quarantadue punti ma non mancano le apprensioni relative alla graduatoria. Le formazioni di Giugliano, Picerno e Catania hanno tutte infatti la possibilità di scavalcarli in caso di vittoria nei rispettivi impegni e se i siciliani dovessero essere contemporaneamente sconfitti. I trapanesi, che hanno di recente vinto il derby sul campo del Messina, non perdono però da almeno quattro partite e desidererebbero prolungare la striscia di risultati utili consecutivi per continuare a sognare tranquillamente la promozione nel campionato di Serie B.
AUDACE CERIGNOLA TRAPANI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Audace Cerignola Trapani ci lasciano pensare che rivedremo il 3-5-2 con Greco, Visentin, Martinelli, Romano, Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Volpe, D’Andrea e Salvemini per i padroni di casa di mister Raffaele.
Il 4-3-1-2 con Ujkaj, Celiento, Silvestri, Malomo, Benedetti, Toscano, Carraro, Segberg, Ciuferri, Anatriello e Ongaro dovrebbe invece essere riproposto in maniera fedele dai siciliani rispetto al derby vinto in casa del Messina.
AUDACE CERIGNOLA TRAPANI, LE QUOTE
I bookmakers non sembrano credere molto alle chances di successo degli ospiti se teniamo contro delle quote proposte per la diretta Audace Cerignola Trapani.
Secondo quanto pagato da Snai, le Cicogne hanno ampi margini di successo con l’1 fissato a solo 1.70. Il pareggio è invece un’alternativa interessante venendo quotato a 3.30 mentre il 2, e quindi la vittoria degli ospiti, è più un azzardo essendo pagato a 4.75.