Diretta Bari Pisa, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio San Nicola per la trentasettesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 1-0), FINISCE CON LA FESTA OSPITE
Termina la diretta del match del trentaseiesimo turno di serie B tra Bari e Pisa con i padroni di casa che vincono per 1 a 0 grazie alle rete decisiva di Bonfanti. La rete della Reggiana contro lo Spezia cambia totalmente le idee del Pisa e gli ultimi minuti di gara vedono ritmi molto più lenti da una parte e dall’altra.
Serie di cambi e un finale che prima vede l’espulsione di Moreno Longo e poi che ha visto calmarsi gli animi, il Pisa torna in serie A dopo 34 anni dall’ultima volta e i tifosi sugli spalti – oltre ad uno scatenato Pippo Inzaghi – sono pronti a far festa. Una vittoria che non calma invece il clima in casa Bari, alle prese ancora con una netta contestazione verso la società (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Bari Pisa verrà trasmessa quest’oggi in esclusiva da DAZN. Bisogna dunque essere abbonati a questa piattaforma per vedere la partita nella sua interezza utilizzando lo streaming garantito dall’applicazione e dal sito ufficiali della stessa.
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 1-0), GARA MOLTO NERVOSA
Ultima parte della diretta del match valido per il campionato di serie B tra Bari e Pisa con i padroni di casa avanti grazie alla rete di Bonfanti ad inizio match. Dopo un primo tempo dove i pugliesi hanno legittimato il risultato ad inizio ripresa abbiamo visto un Pisa molto diverso e pericoloso con le occasioni di Canestrelli prima e Moreo poi.
Al minuto 62 grande chance per Moreo ma Mantovani chiude in extremis e manda in corner. Intanto serie di cambi da una parte all’altra e intanto cooling break visto il forte caldo che ha colpito il San Nicola. Al minuto 80 grande chance per il Pisa con il neo entrato Arena che mette una bella palla al centro e Tramoni non riesce a impattare per pochi centimetri, toscani comunque ancora in attacco (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 1-0), INIZIA LA RIPRESA
Prosegue la diretta del match tra Bari e Pisa e comincia ufficialmente la ripresa. La sfida vede i pugliesi avanti grazie alla rete di Bonfanti ma c’è da segnalare che i toscani possono approdare in serie A anche perdendo se lo Spezia non vince in casa della Reggiana. Intanto però comincia la ripresa e subito due cambi per il Pisa.
Cross pericoloso di Canestrelli ma Radunovic blocca senza problemi. Al minuto 52 punizione insidiosa di Pucino ma il portiere non si fa cogliere impreparato, un minuto dopo il Pisa sfiora il pari con Moreo che si trova da ottima posizione dinanzi alla porta ma al momento del tiro scivola. Altre conclusioni e Pisa ancora pericoloso, prima con Moreo e poi con Canestrelli (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 1-0), GLI OSPITI PROVANO A REAGIRE
Termina la diretta del primo tempo della sfida di serie B tra Bari e Pisa con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Bonfanti. Curioso che l’autore del gol sia un giocatore di proprietà Pisa e che sta giocando contro il fratello. Prima mezzora che ha visto un dominio totale da parte dei padroni di casa, a caccia di punti in chiave Playoff.
Al minuto 35 Semper e Canestrelli combinano quasi un disastro in casa Pisa e Lasagna da due passi non riesce a firmare il raddoppio. Nel finale ci prova ancora in Pisa con un colpo di testa di Moreo che finisce a lato ma troppo poco per i toscani con il primo tempo che vede avanti meritatamente il Bari. Le due squadre rientrano negli spogliatoi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match valido per il terzultimo turno di serie B tra Bari e Pisa con la gara che si è sbloccata subito. Prime buone azioni da parte dei padroni di casa e al minuto 8 Semper salva su una clamorosa possibile autorete di Canestrelli. Minuto 9 e gol del Bari: dormita difensiva del Pisa e Bonfanti da pochi passi sblocca la gara con un colpo di testa.
Padroni di casa all’attacco senza freni, al minuto 18 il Bari sfiora il bis con Pucino che tira al volo e la palla termina di poco a lato. Nella prima mezzora il Pisa è in evidente difficoltà, e la prima occasione arriva al minuto 30 ci prova con Tourè, colpo di testa dopo un cross di Tramoni e il portiere blocca senza problemi. Prova a farsi vedere anche la squadra ospite (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta del match valido per la trentaseiesima giornata di serie B tra Bari e Pisa con una sfida molto importante per entrambi i club. Il club toscano necessita solo di un punto per guadagnare l’aritmetica matematica in serie A, un risultato storico e che manca da troppi anni. Il Bari però è in piena lotta promozione e deve guadagnarsi l’accesso ai Playoff, comincia cosi il match!
Formazione atipica per il Bari che gioca con la difesa a tre con Obaretin nell’inedito ruolo di terzino di sinistra. Inizio molto aggressivo da parte della squadra ospite. Minuto 4 e tiro cross pericoloso del Bari con Bonfanti che chiude in extremis sull’attaccante e di testa serve palla a portiere. Primi minuti di gioco in cui le due squadre si studiano (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Bari Pisa può rappresentare un traguardo storico per i toscani, che sono a un solo punto dalla matematica certezza del ritorno in Serie A per la prima volta dal 1991. Potrebbero tagliarlo in una partita certamente blasonata, quella contro il Bari allo stadio San Nicola: dando uno sguardo ai dieci precedenti più recenti, tutti in Serie B dal 2008 in poi, l’equilibrio è la caratteristica dominante grazie a ben sei pareggi, ai quali si aggiungono tre vittorie per il Bari (delle quali però ben due in trasferta) e un solo successo per il Pisa.
I nerazzurri però possono naturalmente farsi forti del fatto che questo unico successo sia stato il 2-0 nel match d’andata di venerdì 13 dicembre scorso. Il giorno di Santa Lucia rese felice Pippo Inzaghi e i suoi uomini grazie alle reti di Stefano Moreo e Gabriele Piccinini, adesso agli ospiti basterebbe anche un pareggio ma di certo l’attesa sarà altissima. Meglio allora smettere di guardare indietro: via alla diretta Bari Pisa! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BARI PISA, I GALLETTI RISCHIANO DI NON QUALIFICARSI
Inizia domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 la diretta Bari Pisa. Presso lo Stadio San Nicola i Galletti mirano a ritrovare il successo per difendere l’ottavo posto sin qui raggiunto con quarantaquattro punti, al pari di Modena e Cesena che si piazzano alle loro spalle. I pugliesi non vogliono dunque perdere l’ultima casella valida per l’accesso ai playoff così da puntare alla promozione in Serie A una volta conclusa la stagione regolare ma arrivano da due sconfitte consecutive avendo perso sia contro lo stesso Modena che poi col Cosenza.
Il Pisa deve invece continuare a vincere per ritagliarsi un posto nel massimo campionato poichè si trova al momento in seconda posizione con settantadue punti. Se dovessero perdere queste tre sfide rimanenti, i nerazzurri potrebbero rischiare di essere sorpassati dallo Spezia, in vantaggio negli scontri diretti ma chiamato a sua volta a vincere ogni gara. I toscani non accennano comunque a rallentare avendo sconfitto pure il Frosinone nel turno precedente, allungando a tre la striscia di vittorie.
DIRETTA BARI PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 3-5-2 con Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani, Favasuli, Maiello, Lella, Maggiore, Dorval, Falletti e Lasagna sarà quasi certamente la soluzione adottata da mister Longo se teniamo conto delle probabili formazioni per la diretta Bari Pisa. Mister Filippo Inzaghi, stando alle indiscrezioni, dovrebbe invece decidere di schierare i suoi secondo un 3-4-2-1 con Semper, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Touré, Solbakken, Marin, Angori, Moreo, Tramoni e Lind in avvio di partita.
DIRETTA BARI PISA, LE QUOTE
La seconda forza del torneo è ovviamente la favorita anche analizzando le quote proposte dai vari bookmakers per l’esito finale della diretta Bari Pisa. Stando ad esempio a quanto offerto da Sisal, il 2 che vorebbe dire appunto la vittoria dei nerazzurri è fissato a non più di 2.25 ed il secondo risultato più probabile è il pareggio, con l’x quotato a 2.75. Chi dovrà lottare di più per raggiungere i tre punti in palio oggi è la squadra di casa, il cui successo è pagato appunto a 3.75.
