Diretta/ Bayern Monaco Milano (risultato finale 91-84): Ibaka la decide! (Eurolega, 5 dicembre 2023)

- Mauro Mantegazza

Diretta Bayern Monaco Milano streaming video tv: orario e risultato live della partita dell’Olimpia in Germania per l’Eurolega di basket, oggi martedì 5 dicembre 2023

Milano Bayern Diretta Bayern Milano, basket Eurolega: un precedente (da www.euroleague.net)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO (RISULTATO FINALE 91-84): TRIPLICE ZERO

La diretta tra Bayern Monaco e Milano è giunta al termine con il risultato finale di 91-84, a favore del Bayern Monaco. Una delle chiavi di questa vittoria è stata la splendida prestazione di Ibaka, che ha contribuito in modo significativo sia in attacco che in difesa. Ibaka ha dimostrato la sua classe e il suo impatto sulla partita, fornendo una performance completa. La sua presenza nel pitturato ha reso difficile per Milano contrastare le sue azioni sia nella fase di attacco che di difesa.

Il Bayern Monaco, sfruttando la prestazione di Ibaka, è riuscito a conquistare la vittoria contro una squadra competitiva come Milano. Questo risultato avrà sicuramente un impatto importante nella classifica e nell’andamento della stagione per entrambe le squadre. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO (RISULTATO LIVE 76-76): OVERTIME

La diretta tra Bayern Monaco e Milano è giunta al termine con la vittoria di Milano per 76-73. Un elemento determinante per il successo della squadra ospite è stata l’ottima prestazione di Melli, sia nel pitturato che nel tiro da tre punti. Melli ha dimostrato versatilità e impatto in entrambe le fasi di gioco, contribuendo sia sotto canestro che dalla lunga distanza. La sua capacità di segnare in modi diversi ha reso difficile per il Bayern Monaco contenere la sua influenza sulla partita.

Nonostante la sfida accanita, Milano è riuscita a mantenere il controllo e a ottenere una preziosa vittoria in trasferta. Questo risultato avrà sicuramente un impatto nella classifica e nella percezione delle due squadre nella competizione. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO (RISULTATO LIVE 55-50): FINE TERZO QUARTO

La diretta tra Bayern Monaco e Milano ha raggiunto la fine del terzo quarto con il Bayern Monaco in vantaggio per 55-50. Una prestazione significativa è stata fornita da Francisco, il cui contributo ha contribuito al vantaggio della squadra di casa. Francisco ha dimostrato di essere un elemento chiave nella performance della squadra, con un impatto positivo sia in attacco che in difesa. La sua bella prestazione ha contribuito al punteggio favorevole per il Bayern Monaco al termine del terzo quarto.

Il quarto periodo si prospetta decisivo, con Milano che cercherà di recuperare il ritardo e il Bayern Monaco che tenterà di consolidare il proprio vantaggio. La situazione tattica e la prestazione di Francisco saranno sicuramente elementi cruciali da seguire nei prossimi minuti di gioco. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO (RISULTATO LIVE 44-39): FINE SECONDO QUARTO

Continua la diretta tra Bayern Monaco e Milano ha raggiunto la fine del secondo quarto con il risultato di 42-39, con il Bayern Monaco in vantaggio. Un elemento determinante per il successo della squadra di casa è stato l’ottimo lavoro nel pitturato svolto da Ibaka. Ibaka ha dimostrato la sua importanza nella zona pitturata, sia in difesa che in attacco.

Il suo contributo sotto canestro ha influito positivamente sul punteggio e sulla capacità della squadra di mantenere un vantaggio stretto al termine del secondo quarto. La partita si sta svolgendo in modo combattuto, con entrambe le squadre che lottano per ottenere il controllo. Il lavoro di Ibaka nel pitturato ha certamente influenzato l’andamento del gioco e sarà interessante vedere come continuerà a impattare la partita nei quarti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO (RISULTATO 22-23): FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto della diretta tra Bayern Monaco e Milano si è concluso con un risultato molto equilibrato, con Milano in vantaggio per 23-22. L’ottima prestazione di Shields in fase di playmaking ha giocato un ruolo chiave nel determinare il successo della squadra ospite. Shields ha dimostrato abilità eccezionali nella creazione del gioco, influenzando sia la fase di attacco che di difesa.

La sua leadership e abilità nel playmaking hanno contribuito in modo significativo al punteggio favorevole per Milano al termine del primo quarto. La partita si presenta molto combattuta e si preannuncia avvincente nei quarti successivi. Entrambe le squadre stanno lottando duramente per ottenere il controllo del match, e il pubblico può aspettarsi ulteriori momenti di intensità e spettacolo nel corso dell’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO: PARLA MESSINA

In attesa della diretta di Bayern Monaco Milano, bisogna purtroppo dare spazio alla brutta sconfitta casalinga di settimana scorsa contro lo Zalgiris Kaunas, che il coach Ettore Messina aveva commentato con queste parole: “E’ stata una sconfitta dura, ovviamente. In difesa abbiamo sofferto il loro gioco interno quando ci hanno attaccato soprattutto contro i lunghi e in difesa non siamo riusciti ad arginare la loro aggressività, non abbiamo mosso abbastanza la palla non ci siamo creati vantaggi contro la loro fisicità, abbiamo avuto pochi assist, a conferma di questo”. Messina purtroppo aveva dovuto registrare anche un’inversione di tendenza in senso negativo da parte della sua Olimpia Milano.

“Venivamo da tre partite molto buone, poi nel secondo tempo della gara con Pistoia abbiamo rovinato tutto. Ora siamo andati nella stessa direzione. Siamo partiti timorosi e quando sei timoroso per vincere devi difendere come un pazzo. Ma noi abbiamo commesso errori anche difensivi inaccettabili e dei quali dovremo parlare. In questo momento, non ci sono alternative al lavoro e al miglioramento. Il quintetto con Mirotic e Voigtmann insieme è vero che stasera ha fatto fatica, ma proprio per questo Johannes ha giocato 19 minuti, non un’enormità, e invece abbiamo usato anche Hines e Melli insieme proprio per dare più nerbo alla difesa”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bayern Monaco Milano sarà trasmessa come sempre sui canali della televisione satellitare: infatti l’Eurolega è appannaggio di Sky Sport che garantisce tutte le partite delle squadre italiane, più altre scelte di volta in volta. La visione sarà riservata agli abbonati, con l’alternativa della diretta streaming video di Bayern Monaco Milano (anche su DAZN); inoltre, su www.euroleaguebasketball.net/euroleague troverete come sempre le informazioni utili sul match, per esempio il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale.

BAYERN MONACO MILANO: PER NON AFFONDARE!

Bayern Monaco Milano, in diretta dalla BMW Arena naturalmente di Monaco di Baviera, si giocherà con palla a due alle ore 20.30 di questa sera, martedì 5 dicembre 2023, per la dodicesima giornata della Eurolega di basket edizione 2023-2024. Si apre un doppio turno che caratterizzerà questa settimana con un match delicatissimo, la diretta di Bayern Monaco Milano vede infatti purtroppo messa piuttosto male l’Olimpia Milano, che con quattro vittorie a fronte di sette sconfitte sta tenendo un ritmo che non consentirebbe sogni di gloria, se si dovesse proseguire così.

Va anche detto che Milano ha vinto tre delle ultime cinque, quindi in realtà il periodo non sarebbe del tutto negativo, però serve una svolta, magari sotto forma di vittoria in trasferta sul campo del Bayern Monaco, che globalmente non è messo molto meglio con cinque vittorie a fronte di sei sconfitte, però ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate e naturalmente potrà anche contare sul fattore campo. Queste sono le partite che possono garantire la svolta fra l’anonimato e una stagione ancora ricca di speranze: cosa ci dirà la diretta di Bayern Monaco Milano?

DIRETTA BAYERN MONACO MILANO: RISULTATI E CONTESTO

Verso la diretta di Bayern Monaco Milano, abbiamo già tratteggiata per sommi capi il cammino dell’EA7 Emporio Armani Milano nelle precedenti undici giornate di Eurolega. L’inizio era stato disastroso per gli uomini di coach Ettore Messina, con cinque sconfitte nelle prime sei giornate che hanno subito costretto l’Olimpia a una rincorsa affannosa. Da quel momento in poi non sono mancati miglioramenti, sotto forma appunto di tre vittorie nelle ultime cinque giornate, fra cui un meraviglioso +31 rifilato a Valencia, però siamo già in una situazione critica e basta uno scivolone come il ko casalingo contro lo Zalgiris Kaunas per mettersi davvero nei guai.

D’altronde, che la stagione dell’Olimpia Milano sia difficile si capisce soprattutto dal rendimento in campionato, dove i numeri sono davvero indegni di una delle due corazzate del basket italiano; in Eurolega in proporzione l’Olimpia fa meglio, ma è evidente che non basterebbe. Attenzione a un Bayern Monaco in forma, che ha vinto tre delle ultime quattro partite disputate, compreso il netto 90-76 rifilato nello scorso turno alla Virtus Bologna. Curiosamente, subito dopo arriva in Baviera anche l’Olimpia, speriamo quindi che stavolta l’epilogo sia differente: cosa ci dirà in tal senso la diretta di Bayern Monaco Milano?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Eurolega Basket

Ultime notizie