DIRETTA/ Bayern Monaco Wolfsburg (risultato finale 2-0): decisivo il 2001 Zirkzee

- Fabio Belli

Diretta Bayern Wolfsburg: streaming video e tv, risultato finale (2-0). Decisiva la rete del classe 2001 Zirkzee, raddoppio siglato da Gnabry.

Gnabry Coman Bayern Monaco Gnabry e Coman, Bayern Monaco (LaPresse)

DIRETTA BAYERN MONACO WOLFSBURG (RISULTATO FINALE 2-0): DECISIVO IL 2001 ZIRKZEE

Termina qui la diretta di Bayern Monaco Wolfsburg col risultato finale di 2-0. La squadra bavarese è stata in grande difficoltà fino all’ultimo quando la partita è stata sbloccata dal classe 2001 Zirkzee. L’olandese è entrato in campo al posto di Coutinho e dopo due minuti ha sbloccato la partita. Subito dopo il Wolfsburg ha mollato un po’ la presa, con i reparti che si sono allentati e così Gnabry ha trovato la rete del raddoppio. Per la squadra di Flick è un risultato importante, riuscendo a trovare la terza posizione in classifica anche grazie al ko del Borussia Dortmund. La gara di oggi ha comunque mostrato come un Wolfsburg in crisi ha comunque venduto carissima la pelle e potrà dire la sua in zona Europa League. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL GOL NON ARRIVA

Arrivati a venti minuti dalla fine della diretta di Bayern Monaco Wolfsburg il risultato è ancora fisso sullo 0-0. I bavaresi stanno attaccando con costanza, ma non sono ancora riusciti a trovare la rete del vantaggio. Per ora però Flick ha deciso di non effettuare ancora sostituzioni, se non quella forzata nel primo tempo che ha visto entrare in campo Boateng per Javi Martinez. Dall’altra parte invece hanno fatto il loro ingresso in campo Gerhardt e Otavio al posto di Schlager e Steffen. La gara sembra ormai destinata a terminare a reti inviolate, ma il calcio ci ha saputo spesso sorprendere anche nel giro di pochi minuti. Prepariamoci quindi a un finale che ci potrebbe regalare molte sorprese con due squadre che hanno la possibilità di fare gol in ogni momento possibile. (agg. di Matteo Fantozzi)

JAVI MARTINEZ KO!

Termina qui il primo tempo della diretta di Bayern Monaco Wolfsburg col risultato ancora fermo sullo 0-0. Brutto momento per Javi Martinez che è stato costretto ad abbandonare il campo senza riuscire a poggiare il piede destro, per lui si teme un brutto infortunio. Al suo posto è entrato in campo Jerome Boateng che ha freddo non ha potuto riscaldarsi. Durante l’intervallo avrà la possibilità di scaldarsi per farsi trovare pronto nella ripresa. Tornando invece al campo i bavaresi hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, senza riuscire però a segnare. La prima ha visto protagonista Ivan Perisic che di testa ha colpito a botta sicura, trovando però sulla linea l’intervento pronto di Casteels. Ci ha provato poi da fuori anche Coutinho, con la sfera che ha fatto la barba al palo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA PERISIC!

La diretta di Bayern Monaco Wolfsburg è iniziata con un buon ritmo anche se alla metà del primo tempo il risultato è ancora di 0-0. I bavaresi hanno sfiorato il gol con l’ex Inter Ivan Perisic, che ha colpito di testa nell’area piccola trovando la pronta risposta del portiere avversario. La gara è lunga, ma sembra che la squadra di casa sia compatta e pronta per un vero salto di qualità. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: BAYERN MONACO (4-3-3) – 1 Neuer; 5 Pavard, 8 Martinez, 27 Alaba, 19 Davies; 25 Mueller, 32 Kimmich, 10 Coutinho; 22 Gnabry, 9 Lewandowski, 14 Perisic. A disposizione: 26 Ulreich; 34 Batista Meier, 17 Boatengo, 16 Dajaku, 33 Mai, 28 Singh, 35 Zirkee. WOLFSBURG (4-2-3-1) – 1 Casteels; 19 MBabu, 32 Tisserand, 25 Brooks, 15 Roussilon; 23 Guilavogui, 27 Arnold; 8 Steffen, 24 Schlager, 40 Santos Sa; 11 Klaus. A disposizione: 12 Pervan, 7 Brekalo, 5 Bruma, 2 William, 13 Gerhardt, 33 Ginczek, 31 Knoche, 6 Otavio, 9 Weghorst. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Si accende la diretta tra Bayern Monaco e Wolfsburg ma prima di dare la parola al campo, è certo bene anche ricordare con che numeri i due club approdano a tale scontro per la 17^ giornata di Bundesliga. Classifica alla mano ricordiamo infatti che i bavaresi sono ora fermi alla terza piazza con ben 30 punti, questi messi da parte con 9 successi e tre pari (e specialmente nelle ultime giornate): pure si segnala un’ottima differenza gol segnata sul 44: 22 (secondo miglior attacco del campionato). Di contro  oggi ci sarà il Wolfsburg, assiso alla ottava posizione della graduatoria con 24 punti, questi accumulati con 6 pareggi e altrettante vittorie. I lupi inoltre fino a qui hanno segnato 18 gol e ne hanno incassati 16 (miglior difesa della Bundesliga). Ora parola al campo, si gioca!  (agg Michela Colombo)

IN EUROPA

Come abbiamo annunciato prima, presentando la diretta tra Bayern Monaco e Wolfsburg di questo pomeriggio, entrambi i club non sono ora impegnati nelle competizioni nazionali, ma pure si stanno mettendo in mostra nelle Coppe Uefa. Per la precisione vale ora la pena di ricordare che i bavaresi hanno chiuso con successo la fase a gironi della Champions League e ora attendono di prendere parte agli ottavi, contro il Chelsea. I biancorossi hanno infatti chiuso col primo posto il gruppo B, davanti a Tottenham, Olympiacos e Stella Rossa. E’ invece in Europa league che il Wolfsburg ha convinto e a breve prenderà parte ai sedicesimi contro il Mamoe: i lupi infatti hanno trovato il secondo posto nel gruppo I, alle spalle del Gent ma davanti a St Etienne e Oleksandrya. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta tra Bayen Monaco e Wolfsburg, certo non possiamo non prendere in esame anche lo storico che interessa in due club, oggi protagonisti nella 17^ giornata di campionato. Dati alla mano possiamo infatti contare di 51 precedenti ufficiali segnati per le due formazioni e per la precisione dal 1997 a oggi e registrati in occasione del primo campionato nazionale come anche in Coppa e una finale di supercoppa nel 2015-2016. Aggiungiamo che il bilancio complessivo ben sorride ai bavaresi, che hanno fatto loro 40 vittorie in tale scontro diretto: sono solo 5 i successi del Wolfsburg. Segnaliamo infine che l’ultimo testa a testa segnato tra Bayern Monaco e Wolfsburg risale alla passata stagione della Bundesliga, dove nel doppio turno regolare ben ricordiamo del successo doppio dei bavaresi che vinsero in casa e fuori casa e sempre con risultati importanti. (agg Michela Colombo)

DIRETTA BAYERN MONACO WOLFSBURG

Bayern Monaco Wolfsburg, in diretta dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera, è la partita prevista sabato 21 dicembre 2019 alle ore 15.30 e che si disputerà e  sarà una sfida valevole per la diciassettesima giornata della Bundesliga tedesca. Si torna subito in campo in Germania dopo il turno infrasettimanale, con i bavaresi chiamati a proseguire nella loro rincorsa alla vetta e dare seguito alla buona striscia di successi appena inaugurata e rinforzata in settimana dalla vittoria col Friburgo. Il Bayern sembra voler prolungare la fiducia al tecnico Flick, che ha rappresentato la soluzione interna per sostituire Kovac dopo l’esonero, e se la vedrà contro un Wolfsburg imprevedibile, che nello scorso weekend ha avuto successo contro la capolista Borussia Monchengladbach (ma che poi ha pareggiato con lo Schalke 04). Troppi alti e bassi hanno contraddistinto la formazione di Glasner in questo avvio di stagione, il Wolfsburg punta a confermarsi nella ribalta europea dove quest’anno si sta esibendo in Europa League, vedremo se il club di proprietà della Volkswagen riuscirà a piazzare un altro sgambetto d’eccezione contro la grande per eccellenza del calcio tedesco.

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bayern Monaco Wolfsburg, match previsto sabato 21 dicembre 2019 alle ore 15.30 e che si disputerà presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre ma si potrà seguire sul satellite, collegandosi al canale numero 205 di Sky, ovvero Sky Sport Collection. Il match sarà trasmesso anche in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Sky. Si potrà vedere la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito skygo.sky.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale SkyGo, con la pay tv satellitare che trasmette tutta la Bundesliga in esclusiva per la stagione 2019/20.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN WOLFSBURG

Le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Bayern Monaco Wolfsburg, match previsto oggi pomeriggio e che si disputerà presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sfida valevole per la diciassettesima giornata della Bundesliga tedesca. Il Bayern Monaco allenato da Flick sceglierà il 4-3-3 come modulo di partenza, schierando questo undici titolare dal primo minuto: Neuer; Davies, Alaba, Pavard, Kimmich; Alcantara, Goretzka, Muller; Coutinho, Lewandowski, Gnabry. Risponderà il Wolfsburg guidata in panchina da Oliver Glasner con un 4-3-3 come modulo prescelto e questo undici schierato in campo: Casteels; Roussillon, Brooks, Knoche, Mbabu; Schlager, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Weghorst, Joao Victor.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, ecco le quote fissate dall’agenzia SNAI. La vittoria interna viene proposta ad una quota di 1.10, l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 10.00, mentre il successo in trasferta viene quotato 19.00. Per chi invece scommetterà sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota per l’over 2.5 viene proposta a 1.80, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 2.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie