Diretta Benevento Sorrento, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Vigorito per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025, girone C.
DIRETTA BENEVENTO SORRENTO (RISULTATO 1-1): STARITA RISPONDE A BIAGETTI
Inizia la ripresa tra Benevento e Sorrento. Lamesta ci prova dal limite, palla fuori di un soffio! Prisco ci prova da fuori area ma non inquadra la porta. Biagetti! La sblocca il Sorrento! Matera in mezzo, Biagetti di testa trova il colpo vincente. Starita! Acampora dentro per Lanini, ingresso in area e appoggio per Starita che sigla. Termina in parità il derby. (agg. Umberto Tessier)
SPRECA LANINI!
Inizia il match tra Benevento e Sorrento. Perlingieri calcia con il destro, la sfera termina contro il palo! Infortunio muscolare per Rossetti, al suo posto c’è Riccardi. Lamesta prova a servire Simonetti, ottimo l’anticipo di Cangianiello. Ottima occasione per Lanini che la mette alta! Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BENEVENTO SORRENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Non perderti neanche un minuto della diretta Benevento Sorrento abbonandoti a Sky oppure a Now. Guarda la partita in streaming video su Sky Go o Now Tv ed in alternativa sintonizza il tuo televisore sul canale Sky Sport Max o anche su Sky Sport 252.
SI GIOCA
Il confronto a livello numerico della diretta di Benevento Sorrento mostra un leggero vantaggio per i padroni di casa, che segnano in media 1.61 gol a partita rispetto agli 1.07 degli ospiti. Sul piano difensivo, entrambe le squadre hanno numeri simili: il Benevento subisce in media 0.93 reti a gara, mentre il Sorrento concede leggermente di più con 1.11 gol a partita. Guardando ai risultati, il Benevento ha ottenuto il 46.43% di vittorie, dimostrandosi più efficace rispetto al Sorrento, che si ferma al 35.71%. Sul fronte della frequenza delle reti, il 71.43% delle partite del Benevento ha visto almeno due gol (Over 1.5), mentre il Sorrento è vicino con il 67.86%.
Tuttavia, l’Over 2.5 si verifica nel 50% dei casi per il Benevento, mentre solo nel 39.29% per il Sorrento, segno che i giallorossi tendono a giocare partite con un numero maggiore di reti. Per quanto riguarda le partite in cui entrambe le squadre vanno a segno, il Benevento registra il 46.43%, mentre il Sorrento è leggermente sotto con il 39.29%, suggerendo che la squadra campana tende ad avere più partite chiuse. Sul piano disciplinare, il Sorrento ha accumulato più cartellini (69 contro i 63 del Benevento), indicando una maggiore tendenza al gioco falloso. (agg. Gianmarco Mannara)
BENEVENTO SORRENTO, A SECCO DA ALMENO DUE PARTITE
La diretta Benevento Sorrento comincia domenica 2 marzo 2025 alle ore 17:30. Presso lo Stadio Ciro Vigorito scenderanno in campo due formazioni che stanno faticando da qualche partita e vorrebbero quindi ritrovare il successo. I padroni di casa stanno perdendo posizioni collocandosi ora al quarto posto con i loro quarantotto punti dopo aver pareggiato anche contro il Latina nell’ultimo weekend di campionato. Il Potenza ed il Crotone vorrebbero scavalcare i giallorossi distanti un solo punto ma nel mirino degli stregoni ci sarebbe anche il Monopoli, altra compagine in difficoltà.
Il Sorrento invece è appena uscito dalla zona playoff e si colloca al momento in undicesima posizione con trentotto punti. La sconfitta interna subita per mano dell’Audace Cerignola, capolista del girone C, ha rallentato ulteriormente i rossoneri non solo potrebbero ancora comunque superare il Catania ed il Picerno per raggiungere poi il Giugliano sebbene rischino di lasciare il proprio posto alla Juventus Next Gen e di essere agganciati da un’altra concorrente in fuga dalla zona retrocessione come Foggia.
BENEVENTO SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 4-3-3 con Manfredini, Oukhadda, Capellini, Tosca, Pinato, Acampora, Prisco, Talia, Lamesta, Perlingieri e Lanini dovrebbe essere la soluzione prediletta dal tecnico Michele Pazienza per i suoi giocatori ragionando sulle probabili formazioni della diretta Benevento Sorrento. Uno speculare 4-3-3 con Del Sorbo, Vitiello, Blondett, Fusco, Panico, Cangianiello, Palella, Cuccurullo, Guadagni, Musso e Guarracino dovrebbe poi essere adottato pure da mister Ferraro invece per i rossoneri.
PRONOSTICO BENEVENTO SORRENTO, LE QUOTE
Secondo le quote fornite dalle agenzie di scommesse come ad esempio Snai vedono favoriti i padroni di casa per l’esito finale della diretta Benevento Sorrento. Il segno 1 è infatti indicato a 1.45, in netto contrasto con il 2 pagato invece addirittura a 6.00. Sembrano esserci quindi pochi margini di successo per i rossoneri che potrebbero forse accontentarsi anche di un pareggio, dove l’x viene infine quotato ad un comunque impegnativo 3.90.
