Diretta/ Bisceglie Juve Stabia (risultato finale 0-1): gol vincente di Borrelli!

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie Juve Stabia. Streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Maimone Bisceglie porta lapresse 2021 640x300
Diretta Bisceglie Casertana, Serie C girone C recupero 11^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE JUVE STABIA (RISULTATO 0-1) TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Gustavo Ventura la Juve Stabia batte in trasferta il Bisceglie per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa falliscono una buona opportunità per spezzare l’equilibrio iniziale centrando la traversa con un tiro di Cecconi al 21′ e gli ospiti falliscono a loro volta un paio di occasioni con le conclusioni imprecise di Mansour al 24′ e di Fantacci al 41′. Nel secondo tempo gli sforzi effettuati dalle Vespe portano loro i risultati sperati riuscendo a passare in vantaggio verso il 64′ grazie alla rete messa a segno da Borrelli. Nell’ultima parte dell’incontro Rocco, Cittadino, Sartore e Pedrini falliscono le chances avute a disposizione per ripristinare l’equilibrio e Scaccabarozzi manca invece il raddoppio dall’altro lato all’86’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juve Stabia di portarsi a quota 37 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Bisceglie resta fermo con i suoi 20 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA BISCEGLIE JUVE STABIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Juve Stabia non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Bisceglie e Juve Stabia è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Bassano al posto di De Marino tra le file del Bisceglie, i campani cercano di riconfermare quanto di buono ammirato nel corso della frazione di gioco precedente collezionando un altro paio di occasioni mancate con Borrelli al 50′ e con Fantacci al 51′. I pugliesi non demordono ed il colpo d itesta di Tazza del 53′ viene respinto con il pugno dal portiere avversario prima che sia il solito Borrelli a portare in vantaggio i suoi grazie alla rete messa a segno al 64′, sfruttando un rimpallo favorevole. Intanto l’arbitro ha estratto un altro cartellino giallo per ammonire Mulè al 56′ tra le file della Juve Stabia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Bisceglie e Juve Stabia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro ed i nerazzurri centrano una traversa al 21′ tramite la conclusione di Cecconi, seguita poi dal tiro impreciso del suo compagno Mansour al 24′. Nel finale del primo tempo sono invece le Vespe a mancare il bersaglio con il tentativo da buona posizione di Fantacci al 41′. I due allenatori dovranno ora rivedere le loro strategie se vorranno sperare di conquistare i tre punti in palio quest’oggi al Ventura nel corso del secondo tempo da disputare in campo fra qualche istante. Fino a questo momento il direttore di gara Davide Di Marco, proveniente dalla sezione di Ciampino, ha ammonito rispettivamente Cecconi e Cittadino da una parte, Elizalde dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Puglia la partita tra Bisceglie e Juve Stabia è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono gli ospiti allenati dal tecnico Padalino a prendere presto in mano il controllo delle operazioni mantenendo il possesso della palla e cercando un varco giusto per colpire. I padroni di casa guidati da mister Papagni faticano a riconquistare la sfera e rischiano qualcosa verso il 12′ quando la conclusione di Borrelli è finita alta sopra la traversa della loro porta. Ecco le formazioni ufficiali: BISCEGLIE (3-4-1-2) – Spurio; De Marino, Altobello, Priola; Tazza, Cittadino, Romizi, Giron; Mansour; Rocco, Cecconi. A disp.: A.Russo, Gilli, Bassano, Zagaria, Ferrante, Casella, Maimone, Pedrini, Sartore, Musso, Makota. – Allenatore: Aldo Papagni. JUVE STABIA (3-4-1-2) – D.Russo; Mulè, Troest, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Caldore; Fantacci; Marotta, Borrelli. A disp.: Lazzari, Gianfagna, Esposito, Scaccabarozzi, Oliva, Guarracino, Iannoni, Suciu, Borrelli, Ripa. – Allenatore: Pasquale Padalino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Sta per accendersi la diretta tra Bisceglie e Juve Stabia, gran match della 27^ giornata della Serie C, che pure ci pare condizionato dalla classifica. La squadra di casa forse ha poche chance di farcela mentre le vespe, che forse non arriveranno alla categoria superiore, hanno comunque la possibilità di lasciare un ottimo ricordo di sé in questo girone onorando al sua attuale posizione sotto il gruppetto delle big. Il Bisceglie in casa ha realizzato otto reti, subendone undici, vincendo tre match casalinghi, che non è affatto male per una penultima, le cose si aggravano in trasferta. Attenzione quindi per la Juve Stabia che fuori casa ha comunque vinto tre match, segnato solo dieci reti e tredici sono quelle subite. Ora parola al campo, via!

DIRETTA BISCEGLIE JUVE STABIA: TESTA A TESTA

Verso la diretta di Bisceglie Juve Stabia, adesso è giunto il momento propizio per segnalare qualche dato interessante anche a proposito della storia di questa partita che sarà valida per il girone C della Serie C edizione 2020-2021. Dobbiamo innanzitutto dire che si tratta di una storia molto breve, che conta infatti appena cinque precedenti ufficiali, in compenso però molto recenti, dal momento che sono stati disputati tutti dal 2017 in poi. Il bilancio è in perfetta parità, con due vittorie per parte più un pareggio, anche se va detto che prima sono arrivate le due affermazioni del Bisceglie, poi è cresciuta la Juve Stabia che ha infatti raccolto due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite. La crescita delle Vespe si è evidenziata anche nella partita d’andata del campionato 2020-2021 in corso, che infatti ha visto la vittoria casalinga della Juve Stabia per 1-0 al termine dell’incontro disputato domenica 1° novembre scorso, che è stato il terzo consecutivo senza gol per il Bisceglie, a secco nelle due sconfitte ma anche nel pareggio, ovviamente per 0-0. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BISCEGLIE JUVE STABIA: RISULTATO INCERTO?

Bisceglie Juve Stabia, in diretta sabato 27 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C. Pugliesi alla riscossa, di nuovo in campo dopo la vittoria del 17 febbraio scorso contro la Viterbese che ha alimentato di nuovo le speranze di salvezza del Bisceglie, che resta penultimo a +4 sulla Cavese ma ha riavvicinato Potenza, Paganese e Vibonese nella corsa alla salvezza. La Juve Stabia dalla sua resta in zona play off dopo il pareggio contro il Teramo: per la formazione di Castellammare sembra ormai chiaro che l’obiettivo è il ritorno nei play off, difficile rincorrere senza la giusta continuità le primissime posizioni di classifica, ma le Vespe hanno comunque una solidità che al Bisceglie è chiaramente mancata nel corso delle sfide di questa stagione, che hanno di nuovo costretto i nerazzurri, dopo il ripescaggio, a ritrovarsi impelagati nella parte bassa della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE JUVE STABIA

Le probabili formazioni della sfida tra Bisceglie e Juve Stabia allo stadio Gustavo Ventura. I padroni di casa allenati da Aldo Papagni scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Spurio; De Marino, Altobello, Vona, Giron; Tazza, Cittadino, Romizi, Mansour; Cecconi, Rocco. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Taurino con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic; Simonelli, Palermo, Bensaja, Adopo, Urso; Murilo, Tounkara.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bisceglie Juve Stabia: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.95 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.40 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.10 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA