Diretta Bologna Fiorentina Primavera streaming video tv: tutte le analisi, le quote e le probabili formazioni della partita di oggi 27 gennaio
DIRETTA BOLOGNA FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3)
Bologna Fiorentina Primavera 1-3: nel secondo tempo due gol per gli ospiti viola hanno sancito il successo esterno della Fiorentina Primavera nel derby dell’Appennino giovanile contro i pari età del Bologna. In classifica di conseguenza la Fiorentina torna prima salendo a quota 44 punti, mentre il Bologna – quasi all’estremo opposto – resta a rischio retrocessione avendo al proprio attivo solamente 20 punti.
Raccontiamo allora i due gol che hanno deciso il match. Detto che il Bologna era rimasto in dieci per l’espulsione di Labedzki, la Fiorentina Primavera ne ha approfittato al minuto 80 con una grande azione personale di Baroncelli chiusa da un bel destro a incrociare, infine il sipario è calato al 93’ con il gol di Rubino su assist di Mazzeo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Bologna Fiorentina Primavera 1-1: si va al riposo con un gol per parte, che non hanno intaccato comunque l’equilibrio in questo bel posticipo di Primavera 1, che resta quindi aperto a tutti gli esiti. La diretta Bologna Fiorentina Primavera aveva visto cambiare il risultato al 24’ minuto con il vantaggio degli ospiti viola: Braschi di tacco serve Rubino, che verticalizza per Kouadio, il quale mette in mezzo per Caprini che segna il gol dello 0-1 Fiorentina trafiggendo Happonen.
Il Bologna Primavera riesce però a ristabilire la parità con il gol di Ravaglioli al 42’ minuto di gioco: triangolo fra il numero 11 e Castaldo, il pallone torna così a Ravaglioli che con un bel tiro a incrociare non lascia scampo al portiere avversario Vannucchi e fissa il pari conduci si è andati al riposo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BOLOGNA FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Come per tutti gli appuntamenti del calcio giovanile di questo campionato, anche la diretta Bologna Fiorentina Primavera in tv sarà trasmessa in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre, ovvero Sportitalia. L’emittente anche per quest’anno detiene i diritti delle partite del primo campionato di Primavera che trasmetterà anche sul proprio sito in streaming, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta per vedere questo entusiasmante match questo pomeriggio.
SI COMINCIA!
La diretta Bologna Fiorentina Primavera sta per cominciare: a livello di campionato Under 20 – in precedenza Under 19 – questo derby dell’Appennino sta diventando stregato per i felsinei, che hanno perso gli ultimi cinque incroci e addirittura non hanno segnato per quattro partite consecutive, prima di tornare a farlo lo scorso dicembre ma perdendo comunque 3-1, sempre meglio comunque del 5-0 incassato a febbraio 2024. Nelle ultime cinque abbiamo appunto un solo gol per il Bologna e ben 16 per la Fiorentina: le ultime due trasferte per i viola hanno coinciso con due successi per 3-0, il più recente sancito dai gol di Tommaso Rubino (doppietta) e Maat Caprini due giorni prima del Natale 2023.
L’ultima vittoria del Bologna è invece del 2022, mese di aprile: si era trattato di un’affermazione casalinga di misura, il gol decisivo lo aveva messo a segno Ebenezer Annan al quarto d’ora di gioco. Adesso, dopo questo excursus nel passato, mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà nella partita di oggi, perché finalmente è arrivato il momento di lasciar parlare il campo: la diretta Bologna Fiorentina Primavera per il campionato 1 sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
UN BEL POSTICIPO
Altra sfida assolutamente da non perdere quella che andremo a vedere nella diretta Bologna Fiorentina Primavera, match che si giocherà per la 22esima giornata del campionato giovanile e che ha l’ora X fissata per oggi 27 gennaio alle ore 16.00. Cosa dire che non sia stato ancora detto sulla Viola? Un campionato fino a questo momento da incorniciare con un terzo posto che l’anno scorso sembrava impossibile da pronosticare, oggi con una vittoria e con il favore degli altri campi si potrebbe addirittura ambire al primato.
Due vittorie di fila per arrivare ad oggi per la Fiorentina, una d lustro nel campo rossonero del Milan che si deve arrendere per 1-0, stesso risultato poi contro l’Udinese in una partita tutt’altro che semplice nonostante siano ai due estremi della classifica. Il Bologna invece non sta vivendo un campionato cosi fortunato, anzi si trova in zona retrocessione e l’ambiente non riesce ad invertire la rotta. Il progetto sembra ancora lontano dalle idee di Saputo, che è costretto a vedere la sua cantera al 19esimo posto in classifica. I rossoblu invece vengono da un pareggio nell’ultimo turno contro la Juventus per 2-2. Una vittoria oggi darebbe sicuramente morale.
BOLOGNA FIORENTINA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
La nostra analisi continua e questa volta si parla delle probabili formazioni della diretta di Bologna Fiorentina Primavera, un match che potrebbe nascondere molte sorprese anche in chiave umanitaria con delle scelte non facili per i due tecnici. Iniziamo ovviamente da chi farà gli onori di casa, con i rossoblu che dovrebbero scegliere uno tra Castillo e Ebona in attacco, i due hanno caratteristiche simili e vengono spessi alternati dal tecnico ma attenzione perché spesso chi comincia la partita non è lo stesso che la finisce, quindi ci potrebbe essere spazio per entrambi.
Mentre invece in porta non dovrebbe essere messo in discussione Happonen. Passando invece alla Viola abbiamo Balbo che dovrebbe giocare sulla fascia bassa di destra, abbinando sia un ottimo dribbling sia una buona tecnica di base ad una struttura fisica che ricorda quella di un difensore centrale. Confermato invece in attacco Caprini che è quello con più minuti in quel ruolo.
BOLOGNA FIORENTINA PRIMAVERA, LE QUOTE
Passiamo come di consueto all’ultima analisi della diretta di Bologna Fiorentina Primavera, ovvero le quote che dovrebbero farci capire dove pendono i bookmakers come ago della bilancia di una partita che sembra già scritta. Infatti sul sito di Better abbiamo una quota di 1,1 sulla Viola, che quindi anche secondo i loro esperti è la squadra che dovrebbero avere vita facile quest’oggi. Invece il Bologna si deve accontentare di un valori di 2,2. Davvero molto alto. Invece il segno X che darebbe il pareggio alle due squadre è di 1,8.
