DIRETTA/ Bologna Milan Primavera (risultato finale 0-3): trionfo firmato Mangiameli!

- Mirko Bompiani

Diretta Bologna Milan Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 6° giornata di campionato

Diretta Milan Primavera (Foto LaPresse) Milan Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA BOLOGNA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3)

Bologna Milan Primavera 0-3: il risultato finale certifica la netta vittoria esterna dei rossoneri nella partita che ha aperto la domenica per il Campionato Primavera 1 e ha visto come assoluto mattatore Mangiameli, giocatore classe 2005 all’esordio da titolare con la Primavera del Milan e che ha firmato una indimenticabile doppietta già nel primo tempo, poi nella ripresa è arrivato anche il gol di Alesi per sigillare i tre punti del Milan e una disfatta molto pesante per il Bologna.

Il secondo tempo di Bologna Milan Primavera dunque ha visto una partita che era già ampiamente indirizzata, ma che ha sorriso per la terzarolata agli ospiti rossoneri grazie al gol segnato al 77’ minuto da Alesi, che capitalizza un contropiede orchestrato da Scotti con un preciso tiro rasoterra che ha azzerato le residue speranze emiliane. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTERVALLO

Bologna Milan Primavera 0-2: questo è il risultato al termine del primo tempo della partita che apre la domenica per il Campionato Primavera 1. Già al decimo minuto di gioco si è portato in vantaggio il Milan, gli ospiti rossoneri ringraziano un gol di Mangiameli, giocatore classe 2005 all’esordio da titolare con la Primavera del Milan, esordio che di certo non potrà dimenticare. Proprio al 45’ minuto è poi arrivato anche il raddoppio del Milan, anche questa volta ad opera di Mangiameli, davvero scatenato.

Andiamo allora a descrivere questi gol: Bozzolan pennella un bel cross e Mangiameli segna con la coscia anticipando Motolese con un gesto esteticamente non bellissimo, ma da bomber di razza. Al 26’ Gasperini para un rigore a Coubis, ma allo scadere il Milan raddoppia comunque, di nuovo con Mangiameli, stavolta sfruttando un cross di Omoregbe. Da annotare anche le ammonizioni del rossonero Bakoune e del rossoblù Amey. Cosa ci riserverà il secondo tempo della diretta di Bologna Milan Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BOLOGNA MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bologna Milan Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: la partita dunque è un appuntamento in chiaro come del resto sarà tutta la stagione dedicata al campionato Primavera 1, per assistere al match dovrete sintonizzarvi sul canale 60 del digitale terrestre. L’alternativa riguarda come sempre la diretta streaming video, che senza costi aggiuntivi viene fornita da questa stessa emittente: basterà quindi dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito www.sportitalia.com.

SI COMINCIA!

Siamo arrivati al via della diretta di Bologna Milan Primavera, una partita che nel corso della storia ha chiaramente parecchi precedenti. Gli ultimi 10 sono andati in scena dal gennaio 2013 allo scorso aprile; il bilancio che ne ricaviamo è di cinque vittorie del Bologna a fronte di quattro affermazioni rossonere, dunque un equilibrio di fondo con le ultime gare che sono state ricche di gol. I giovani felsinei hanno vinto in casa per l’ultima volta nel febbraio di un anno fa, trovando un bel 3-0 grazie ai gol di Simone Rabbi (doppietta) e Nicola Farinelli (rigore), mentre la vittoria esterna più recente del Milan Primavera è datata febbraio di quest’anno, un incredibile 2-5 con Marco Nasti ad aprire le danze con una doppietta e poi Clinton Nsiala, Chaka Traorè (rigore) e Giovanni Robotti a rifinire dopo la rete con cui Antonio Raimondo aveva accorciato le distanze.

Nel finale il rigore di Niklas Pyythia per il secondo gol dei padroni di casa; adesso non c’è davvero più tempo per le parole perché ci dobbiamo concentrare su quello che ci dirà il terreno di gioco, mettiamoci comodi e lasciamo spazio ai protagonisti della diretta di Bologna Milan Primavera, che finalmente sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

ARIA DI CRISI…

Bologna Milan, in diretta domenica 2 ottobre 2022 alle ore 11.00 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Bologna, sarà una sfida valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso nell’ultimo turno, mentre i rossoneri cercano continuità dopo un avvio di stagione piuttosto negativo.

Il Bologna ha raccolto 10 punti nelle prime 5 giornate, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I rossoblu nell’ultimo turno sono stati sconfitti 3-0 dal Frosinone: reti di Selvini, Pera e Voncina. Il Milan, invece, è a quota 6 punti in 5 giornate, frutto di due vittorie e tre sconfitte. Il Diavolo nell’ultimo turno ha superato per 2-0 il Cagliari grazie alle reti di Traorè e Longhi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA MILAN PRIMAVERA

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Bologna Milan, al via tra pochi minuti. Partiamo dalla compagine rossoblu, in campo con il 3-5-2: Bagnolini, Amey, Stivanello, Motolese, Wallius, Karlsson, Bynoe, Urbanski, Pyyhtia, Raimondi, Paananen. Passiamo adesso alla formazione meneghina, schierata da mister Abate con il 4-3-3: Nava, Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan, Gala, Eletu, Zeroli, Omoregbe, El Hilali, Traorè.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie